Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «Abbiamo usato la giusta strategia» Sacchi: «Vinci grazie alla tua intelligenza e sensibilità, non grazie alla grinta»

Post in rilievo

Questo campionato è poca roba (eufenismo), giocando come abbiamo giocato ieri in Europa si perde, ed infatti abbiamo perso. Godo per la vittoria contro la Roma, ma Conte in Europa ha dimostrato di essere un incapace, in Italia con i campioni che ha c'è poco da pensare strategie o snaturare gioco lasciando iniziative agli avversari..........Mi duole dirlo ma penso che per vincere in coppa ci voglia altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato è poca roba (eufenismo), giocando come abbiamo giocato ieri in Europa si perde, ed infatti abbiamo perso. Godo per la vittoria contro la Roma, ma Conte in Europa ha dimostrato di essere un incapace, in Italia con i campioni che ha c'è poco da pensare strategie o snaturare gioco lasciando iniziative agli avversari..........Mi duole dirlo ma penso che per vincere in coppa ci voglia altro.

Ci vuole Benitez, già.

Così facciamo 12 punti in Europa, usciamo e siamo terzi a 15 punti dalla vetta, già.

Che incapace 'sto Conte.

:risata3:

Siete peggio degli antijuventini... come si può voler cacciare uno così? Trovatemi un altro allenatore in grado di fare ciò che ha fatto Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reputo Sacchi un grandissimo innovatore per il calcio,uno che ho sempre stimato al di là dei complimenti degli ultimi anni per la Juve.A fine primo tempo però non capivo se fosse ,a prescindere dalla nostra grande umiltà ed adattabilità in Italia,un po' dispiaciuto perchè una grande non dovrebbe snaturare il suo gioco quasi mai ed imporlo sempre.Forse l'ho letto io tra le righe,se qualcuno trova quel pezzo a limite può postarlo per discuterne.Comunque anche a me piacerebbe dominare sempre ma i risultati in campionato parlano da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps Trovo caratterialmente Conte il miglior allenatore del mondo,tecnicamente sbaglia qualcosa a parer mio con qualche cambio tardivo e moduli,ma per il resto perfetto.Spero resti a lungo con noi e cresca con la Juve limando quei difetti di cui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede da questo video, ma Sacchi era visibilmente deluso ieri per l'atteggiamento attendista della Juve.

per fortuna ho Premium e sento solo i commenti di Sacchi...i vari Bergomi e gufi vari nella mia tv non esistono...

Mah... tutta 'sta fortuna. Premium è 30 anni dietro a Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perché il mister debba mantenere costantemente tutto questo mistero sul suo futuro

perchè secondo me va via...e giustamente, perdurando Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio manco pensare che la societa' possa impazzire in tal modo. Mi sentirei tradito e tradirebbero la memoria dell'Avvocato e del Dottore!!

Mister sei STRAORDINERIO!!!

ma nel 2006 cosa ha fatto Elkann? ha passeggiato su quei cadaveri da vero infame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voglia di vincere mista alla bravura che ha il mister non è così comune come si può pensare...

Tra l' altro, quando ha descritto Llorente come terminale offensivo che dove riceve la palla, quest' ultima lì rimane, il mio pensiero è andato a Matri... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che esistono ancora mosche bianche come Sacchi...

pochissime

grandissimo mister, il campo gli sta dando quasi sempre ragione.

Il Mister vive di calcio e studia tutto nei minimi particolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede da questo video, ma Sacchi era visibilmente deluso ieri per l'atteggiamento attendista della Juve.

E per quale motivo? Cioè abbiamo nettamente limitato la Roma non facendola mai essere pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi prima ha detto che la Juventus non ha giocato da grande squadra, perché una grande squadra non stravolge il proprio gioco, ed ha citato gli esempi di Bayern e Barcellona. Poi è arrivato Conte ed ha fatto il lecchino, per non metterla in polemica. Sono d'accordo con la prima parte dell'analisi, ed infatti torno a ribadire le mie perplessità riguardo ad una Juventus vincente in EUROPA con Conte allenatore, il meglio del calcio non è più in Italia, e vincere con Roma e Napoli è bellissimo, fantastico, godurioso, ma non è un test probante per diventare la squadra più forte in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quale motivo? Cioè abbiamo nettamente limitato la Roma non facendola mai essere pericolosa.

Perché per lui le grandi squadre devono sempre imporre il proprio gioco, a prescindere dall'avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se dice "resto dieci anni" gli vendono pogba vidal e pirlo in dieci minuti buttando a mare a crescita della squadra in cambio di soldi.

Sottoscrivo: Conte deve mantenere la società sotto scacco se vuole avere i giocatori che gli servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita ieri sera l' ha vinta sopratutto conte che ha preparato una strategia anti-roma perfetta annullando di fatto l' unico punto forte loro ovvero sfruttare i contropiedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché per lui le grandi squadre devono sempre imporre il proprio gioco, a prescindere dall'avversaria.

Questa volta non sono molto d'accordo. Il gioco va imposto quando si può imporre ma bisogna essere anche intelligenti e umili nel capire quando farlo. La roma è una buona squadra e si sapeva che in qualche frangente avremmo dovuto abbassarci e contenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta non sono molto d'accordo. Il gioco va imposto quando si può imporre ma bisogna essere anche intelligenti e umili nel capire quando farlo. La roma è una buona squadra e si sapeva che in qualche frangente avremmo dovuto abbassarci e contenere.

Evidentemente Sacchi deve averci sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.