Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dandi

Il VoStro primo post su VS

Post in rilievo

Dicembre 2009:

La fascia destra della juve faceva follie con il duo dei sogni grygera e zebina. bah

Nel barcellona giocava il miglior terzino destro degli ultimi 10anni daniel alves @@ corsa infinita, tecnica unica e tiro favoloso sopratutto da fermo, in poche parole uno che mi ricordava tanto zambrotta ma molto meglio!!!

Poi col tempo ho capito che nel calcio italiano attuale faticherebbe molto in fase difensiva.

Mi ricordo anche il secondo era su piquè giocatore che adoravo e adoro tutt'ora uno dei migliori registi difensivi in circolazione .sisi

Insomma nonostante eravamo ancora a dicembre con quella juve sognavo una grande juve e quei topic mi facevano stare meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo ricordo! ma ricordo assolutamente il primo topic che ho aperto sui riti scaramantici mentre si vede la juve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ricordo il contenuto del primo messaggio, ma ricordo bene l'argomento. Ed era la truffetta dello sport, ( bah) era un topic su farsopoli (nel 2009 ce ne erano molti di piu' su JF) e quotai - non ricordo assolutamente chi - un utente che appunto ricordava le infamie della gazzetta, e io risposi che quei pezzenti furono artefici, assieme al sistema morattiano, della truffa ai nostri danni. Naruralmente scoprivo l'acqua calda qua' dentro....ma del resto era il mio messaggio N.1 .ghgh.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ... un anno e quattro giorni fa ... ma non mi ricordo.

Probabilmente qualcosa nella sezione giovanili

Bel topic .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono passati sei anni e mezzo, è fin troppo facile rispondere a questa domanda. .ghgh

Era il 24 agosto 2007, e mi iscrissi perché scoprii su Juworld.net che su questo forum si organizzava un fantacalcio: quindi il mio primo post fu la segnalazione del proprio nome nell'apposito topic, per ricevere la mail e creare la squadra. .sisi

A quei tempi ero convinto che non avrei scritto altro, su questo forum. Il fatto è che sono passati più di 46000 post da quella volta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era estate 2011 se non erro. Intervenni per lamentarmi della società e della dirigenza. Poi aprii un topic in cui suggerivo di prendere esempio dalla campagna acquisti del Napoli che già si stava muovendo mentre noi eravamo ancora immobili. Credo intervenni pure nell'angolo del guru.

In diverse occasioni mi diedero del troll, forse perché avevo pochi messaggi in attivo e una voce dissonante dava fastidio.

Avrei potuto replicare come il grande Mario Brega in bianco rosso e Verdone :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 2007. Non mi ricordo se fosse il primissimo post, fatto sta che la prima discussione che aprii fu riguardo il fatto che mio padre aveva fatto dei lavori allo Juventus Center e un collega, facendo un buco sul muro col trapano, bucò il giubbotto a Birindelli. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordare dopo quasi 6 anni è difficile.

Ma ricordo perfettamente il primo ban .doh dopo Juventus 1 - Palermo 3 per via di un giocatore che è ancora nella rosa attuale, una * immane .dohbah

Anche se sono passati sei anni e mezzo, è fin troppo facile rispondere a questa domanda. .ghgh

Era il 24 agosto 2007, e mi iscrissi perché scoprii su Juworld.net che su questo forum si organizzava un fantacalcio: quindi il mio primo post fu la segnalazione del proprio nome nell'apposito topic, per ricevere la mail e creare la squadra. .sisi

A quei tempi ero convinto che non avrei scritto altro, su questo forum. Il fatto è che sono passati più di 46000 post da quella volta. sefz

Anche io ho conosciuto Vs tramite Juworld, bei momenti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono iscritto dal febbraio 2007, sinceramente non ricordo il mio primo post, forse qualcosa su del piero

tra l'altro credo all'epoca nemmeno si chiamasse juworld.net .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.