Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dandi

Il VoStro primo post su VS

Post in rilievo

sicuramente un post dove "idolatravo" il Pelè de noaltri..... .ghgh

Ricordo però con piacere, visto quanto fù seguito, il topic che aprii su Felix Baumgartner. Ero iscritto da pochissimi giorni.... se non ricordo male, doveva essere il mese di ottobre 2012.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo post risale il 3 maggio 2013 proprio nella sezione Musica. In quella sezione mi presentai e parlai di musica classica.

Se invece volete sapere il mio primo topic che è stato aperto il 4 maggio 2013 dove si parla dei miei disegni fatti con GIMP.

Mi scuso tanto che in questo periodo sono stato assente e so che vi manco tantissimo ma purtroppo se mi connetto qui poi non mi quotate nemmeno. Ma vabbè... bah

Buona giornata a tutti. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da quasi 3 anni.

Sinceramente non ricordo il primo messaggio...sarà stato qualcosa in JF, erano i tempi di Del Neri.

Ricordo però che ero un rompiballe incredibile, litigavo spesso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo post lo scritto su Juventus forum però non lo ricordo :d , forse era a riguardo delle ultime importantissime partite in campionato di due stagioni fa (lo Scudetto da imbattuti) però non ne sono sicuro :) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo post lo scritto su Juventus forum però non lo ricordo :d , forse era a riguardo delle ultime importantissime partite in campionato di due stagioni fa (lo Scudetto da imbattuti) però non ne sono sicuro :) .

Dunque, considerando che sei iscritto da luglio 2012, direi che non poteva riguardare le ultime partite di quel favoloso campionato :):d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, considerando che sei iscritto da luglio 2012, direi che non poteva riguardare le ultime partite di quel favoloso campionato :):d

Allora come immaginavo mi sono sbagliato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incazzato nero perchè reputavo aquilani,krasic,martinez e tutta quella gente presa quell'estate troppe scommesse,ed odiavo del neri...era il 31 agosto mi pare o giù di lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso risalga al topic post partita di Juventus-Lecce del Maggio 2012. L'1a1 con papera di Buffon sul gol di Bertolacci.

Eravamo tutti depressi e io feci la mia parte per commentare quella che sembrava la fine di un sogno.

Fortunatamente eravamo solo un branco di tafazzisti che la settimana dopo festeggiava in mutande in centro a Torino. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un post nella sezione biglietteria ad agosto 2012 per avere un informazione per la partita contro il Parma in casa.

Inizialmente mi ero iscritto solo per quello, poi è diventato una droga sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.