Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Ragazzi,secondo me chi ha pagato con postepay non dovrebbe preoccuparsi,io infatti ho attivato l'autoricarica della wind con postepay ,e la wind mi scarica i soldini ogni mese senza che io abbia mai digitato il pin code

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io

IOOOO !!!!!!! Arrivato sms da Nyon,2 biglietti da 70 EURIIII !!!!! :d

Adesso speriamo che ci saranno anche i nostri ragazzi.... .ok.drink@@

Scusate la domanda..se c'è qualche ben informato,a quale settore si riferiscono i biglietti da 70 Euro?? Sicuramente non saranno le 2 curve ( posti che assegneranno sicuramente alle tifoserie delle 2 finaliste...),qualcuno ha info o notizie in merito? GRAZIE in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IOOOO !!!!!!! Arrivato sms da Nyon,2 biglietti da 70 EURIIII !!!!! :d

Adesso speriamo che ci saranno anche i nostri ragazzi.... .ok.drink@@

Scusate la domanda..se c'è qualche ben informato,a quale settore si riferiscono i biglietti da 70 Euro?? Sicuramente non saranno le 2 curve ( posti che assegneranno sicuramente alle tifoserie delle 2 finaliste...),qualcuno ha info o notizie in merito? GRAZIE in anticipo!

con che carta hai pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dato i dati della carta di credito MasterCard con Secure Code?

grazie a chi mi risponde!

Io e mi hanno estratto. Non ti preoccupare del secure code. Viene solo richiesto per gli acquisti su internet. La uefa prende i soldi tramite pos virtuale, tipo negozi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ed i miei amici: 7 richieste di 2 biglietti a testa. Neanche un estratto.

Vorrei essere felice per voi, ma onestamente il sentimento che in questo momento provo è la speranza che chi sia stato sorteggiato si svegli domani INTERISTA. :d

Mi sembra un insulto un tantinello esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo fatto la richiesta per 2 biglietti da 100 € (con possibilità di avere biglietti da altre categorie) ed ero anche abbastanza fiducioso, purtroppo niente.

Cmq io vivo all'estero, forse posso ancora avere qualche speranze che l'addebito si faccia lunedi... Qualcuno qui vivendo all'estero è stato estratto ? uum

EDIT: Vabbè mail ricevuta pure a me, unsuccessful. Amen. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dear DOMENICO GUARINO,

We received a very high number of applications which significantly exceeded the number of tickets available for the UEFA Europa League Final 2014. Therefore in line with the UEFA Europa League Final 2014 Ticketing Terms and Conditions, amongst all applicants we conducted a ballot to randomly select the persons who will be entitled to purchase the tickets.

We regret to inform you that, as a result of the ballot, your ticket application with Customer Reference Number: 182594 for the UEFA Europa League Final 2014 has not been successful.

Best regards,

UEFA Europa League Final Torino 2014 – Ticketing

:-(((((((((((((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivata la mail di conferma!!!!!

Ma quindi è sicuro che i biglietti saranno nominativi?

Sicuro, poi dice anche che seguiranno i regolamenti italiani che prevede il biglietto nominativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata male anche a me. Avevo fatto 2 tentativi (io + mio papà e mio papà + io) in categoria 2 e 4 con possibilità di prendere anche gli altri.

Ora quali strade rimangono per prendere i biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.