Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Messaggio da parte del corriere:

 

la spedizione nr. XXXXXXXXX non risulta ancora affidata a DHL.

Il mittente ha solo compilato on line il documento di trasporto, ma non ha ancora consegnato

la spedizione al vettore

 

Quindi lottomatica pare che stia facendo casino (maddai...Che novità :d :d).

Avviso di conseguenze legali inviato e sollecito a recapitare tutto entro e non oltre fine settimana. Vediamo se si svegliano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se non è la sezione adatta... ma juventus cagliari non escono i biglietti?

sono lenti come sempre, domani o dopo magari esce qualche news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato stamani con DHL. Mi hanno richiamato loro dopo la mia segnalazione. Ci son stati dei ritardi imputabili a LIS, ma questa sera partiranno i biglietti (almeno il mio) e arriveranno domani. L'impiegata mi ha detto che mi richiamerà domani per confermare l'avvenuto ricevimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato stamani con DHL. Mi hanno richiamato loro dopo la mia segnalazione. Ci son stati dei ritardi imputabili a LIS, ma questa sera partiranno i biglietti (almeno il mio) e arriveranno domani. L'impiegata mi ha detto che mi richiamerà domani per confermare l'avvenuto ricevimento.

 

Posso sapere quale numero hai chiamato?

Io ho contattato DHL al numero 199 199 345 ma mi hanno detto che loro non possono fare nulla e che bisogna contattare direttamente lottomatica.

E' assurda come situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, son passato attraverso quel numero e comunicato il mio numero di spedizione, parlato con l'operatore che ha aperto una segnalazione e poi richiamato dopo breve da un'altra operatrice che mi ha rappresentato la situazione che o sopra descritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato stamani con DHL. Mi hanno richiamato loro dopo la mia segnalazione. Ci son stati dei ritardi imputabili a LIS, ma questa sera partiranno i biglietti (almeno il mio) e arriveranno domani. L'impiegata mi ha detto che mi richiamerà domani per confermare l'avvenuto ricevimento.

 

comunque quelli di lottomatica sono dei deficienti. Stessa gestione ridicola delle partite casalinghe della Juve. Ecco una loro risposta:

 

"In ultima analisi, tutti i biglietti non recapitati saranno consegnati direttamente allo stadio il giorno dell’evento.

In questo caso le invieremo una opportuna mail fornendole tutti i dettagli per il ritiro.

Se non dovesse ricevere i biglietti entro il 9 maggio non esiti a ricontattarci"

 

MA NON ESISTE STA COSA...Sul sito era dichiarato che sarebbero stati recapitati entro e non oltre la fine di aprile: non è concepibile che questi idioti facciano il bello e cattivo tempo.

Vedrò di informare adeguatamente l'UEFA della cosa, in modo che - per lo meno - non affidino più a questi cialtroni ulteriori ed eventuali finali di coppe europee disputate in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra la semi-finale? La semi-finale è gestita dalla juve che ospita l'evento. La finale è gestita dalla Uefa non ci sono gli steward della juve. Sarà tutto gestito dall'Uefa. Quindi sarà molto diverso dal lassismo italiano.

steward della UEFA? e da dove vengono? dalla svizzera? gli steward saranno della solita agenzia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quelli di lottomatica sono dei deficienti. Stessa gestione ridicola delle partite casalinghe della Juve. Ecco una loro risposta:

 

"In ultima analisi, tutti i biglietti non recapitati saranno consegnati direttamente allo stadio il giorno dell’evento.

In questo caso le invieremo una opportuna mail fornendole tutti i dettagli per il ritiro.

Se non dovesse ricevere i biglietti entro il 9 maggio non esiti a ricontattarci"

 

MA NON ESISTE STA COSA...Sul sito era dichiarato che sarebbero stati recapitati entro e non oltre la fine di aprile: non è concepibile che questi idioti facciano il bello e cattivo tempo.

Vedrò di informare adeguatamente l'UEFA della cosa, in modo che - per lo meno - non affidino più a questi cialtroni ulteriori ed eventuali finali di coppe europee disputate in Italia

 

Ma se il bilgietto non arriva, come fai a sapere dove ti devi presentare? In quale settore sei?

 

Io ho ricontattato nuovamente il 199.199.345 e loro mi hanno confermato che il problema è di lottomatica ma che loro non possono fare nulla in quanto non hanno ricevuto il biglietto da spedire.

 

Sto provando a contattare direttamente lottomatica, ma non trovo nessun numero specifico..

Questi sono da denunciare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 2 biglietti Youth Package 1 adulto + 1 bambino da vendere.

Se qualcuno fosse interessato può mandarmi una mail o chiamarmi allo 3475992150

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il bilgietto non arriva, come fai a sapere dove ti devi presentare? In quale settore sei?

 

Io ho ricontattato nuovamente il 199.199.345 e loro mi hanno confermato che il problema è di lottomatica ma che loro non possono fare nulla in quanto non hanno ricevuto il biglietto da spedire.

 

Sto provando a contattare direttamente lottomatica, ma non trovo nessun numero specifico..

Questi sono da denunciare!!!

 

Appunto...uno come fa? E se questa mail (che dovrebbe contenere tali informazioni relative al dove) non arriva?

Il contratto di acquisto parlava chiaro: recapito entro e non oltre fine mese. Non è stato rispettato: figli di baldracca

Spero che dietro al mancato recapito di quest'ultima tranche non ci sia dietro un turpe traffico e "rigiro" dei biglietti. Chi vuol capire, capisca. L'azione legale è a questo punto pressoché obbligatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...uno come fa? E se questa mail (che dovrebbe contenere tali informazioni relative al dove) non arriva?

Il contratto di acquisto parlava chiaro: recapito entro e non oltre fine mese. Non è stato rispettato: figli di baldracca

Spero che dietro al mancato recapito di quest'ultima tranche non ci sia dietro un turpe traffico e "rigiro" dei biglietti. Chi vuol capire, capisca. L'azione legale è a questo punto pressoché obbligatoria

 

Mi piacerebbe sapere quanti sono in questa condizione.

Se entro fine settimana non arriva nulla (nè biglietto nè mail) bisognerebbe radunarsi e fare un'azione legale congiunta verso questa manica di incompetenti/truffatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quanti sono in questa condizione.

Se entro fine settimana non arriva nulla (nè biglietto nè mail) bisognerebbe radunarsi e fare un'azione legale congiunta verso questa manica di incompetenti/truffatori...

 

Li ho appena pinzati con questo messaggio:

 

---

Buongiorno,

 

A me pare che il contratto di acquisto parlasse chiaro:

"Your tickets will be dispatched by registered post to the address indicated on your ticket application form, by no later than end of April 2014."

mi pare ci sia stata inadempienza: la soluzione di ritiro allo stadio non è francamente accettabile. I biglietti li avete? Bene, allora spediteli.Qual è il problema? Altre persone con cui sono in contatto hanno già ricevuto tutto da tempo. Perché questa ultima tranche no? Una spiegazione da parte vostra è più che doverosa.

Devo ipotizzare scenari "strani"? Mi auguro di no, per non aggravare ulteriormente un quadro legale che sta già prendendo una brutta piega, per i motivi contrattuali di cui sopra.

Rinnovo l'invito alla consegna, presso il mio domicilio, entro e non oltre la fine di questa settimana

---

Vediamo che s'inventano...La situazione è secondo me molto grave, perché non esiste nessun motivo che possa spiegare una situazione del genere, per via della disparità di trattamento. A questo punto sono pressoché sicuro che quest'ultima (ipotetica) tranche aveva un invio subordinato all'esito delle semifinali ed è per questo motivo che temo scenari di "rigiro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto mi chiedo: visto che la spedizione è costata 10 euro (già pagati), se me li fai ritirare allo stadio allora mi ridai i 10 euro, razza di imbec1lle lottomatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha richiamato DHL. Il biglietto gli è stato materialmente consegnato oggi da LIS. Domani in tarda mattinata saranno a casa.

 

Cosa ti risulta dal tracking DHL, inserendo il codice della lettera di vettura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche ho ricevuto la mail.

La mia risposta è stata la seguente:

 

Le condizioni di acquisto erano chiare ed era esplicitamente scritto che i biglietti sarebbeo stati consegnati entro e non oltre la fine del mese di Aprile.

Siamo al 6 maggio, ad una settimana dalla partita e ancora non si sa nulla.

Mi auguro che il prima possibile venga recapitato ciò che è stato acquistato o che per lo meno vengano indicate per tempo tutte le informazioni necessarie per entrare allo stadio (a che ora presentarsi, in quale settore visto che ad oggi io non so nemmeno quale sia il mio posto, a chi rivolgersi di preciso....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il biglietto ė arrivato ma non sono assolutamente propenso ad andarci!!! Sto tentando di venderlo ad un prezzo non esorbitante sui vari siti di aste! Magari allego la fotocopia della mia carta d'identità. Voi cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mod dovrebbero fare qualcosa!!!!! Non si possono vendere i biglietti della finale! Non potete vendere pacchi alla gente! Se volete farlo fatelo altrove!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho già ricevuto i 2 biglietti mercoledì scorso; dopo la semifinale pensavo di non andarci, o di venderli... però pensandoci bene, se non è possibile fare il cambio nome, sarebbe veramente rischioso, oltre che illegale (credo).

 

Vendere un biglietto a 2 sconosciuti che, magari sono le 2 persone migliori del mondo, ma qualora dovessero fare qualche cavolata, di sicuro verranno a prendere me (dato che per il mio biglietto sanno dati acquirente, indirizzo, num. carta identità...)

 

Pertanto penso che ci andrò ugualmente a vedermi sta partita, una serata diversa dal solito... per lo meno da quel che leggo sono in nord, con gli spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho già ricevuto i 2 biglietti mercoledì scorso; dopo la semifinale pensavo di non andarci, o di venderli... però pensandoci bene, se non è possibile fare il cambio nome, sarebbe veramente rischioso, oltre che illegale (credo).

 

Vendere un biglietto a 2 sconosciuti che, magari sono le 2 persone migliori del mondo, ma qualora dovessero fare qualche cavolata, di sicuro verranno a prendere me (dato che per il mio biglietto sanno dati acquirente, indirizzo, num. carta identità...)

 

Pertanto penso che ci andrò ugualmente a vedermi sta partita, una serata diversa dal solito... per lo meno da quel che leggo sono in nord, con gli spagnoli.

Infatti fai bene, meglio così, anche io sono in nord con un mio amico e perlomeno sono in mezzo agli spagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Valeriobcnr: ma come ti permetti? Io li svendo, non faccio il bagarino e do' la possibilità a qualcuno di provare ad andare....tu che vuoi?

Non ho detto che fai il bagarino. Ma che state giocando a tirare i pacchi.

I biglietti che avete comprato sono nominali e non cedibili. Lo ha detto la UEFA. Quindi stai cercando di vendere un biglietto non cedibile. Perchè all'ingresso chiederanno la tua carta d'identità e non del tipo che entra. Il nome sul biglietto è presente nel codice a barre. Quindi puoi anche venderli a 10... ma il tipo che ti da 10euro non potrà entrare comunque. Io questo lo chiamo tirare pacchi e su VecchiaSignora non dovrebbe essere permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in tanti ad essere in nord alla fine. io credo che andro' a fare un salto pomeridiano nel punto di ritrovo del sevilla, e' cmq una finale in casa e mi sono pigliato vacanze dal lavoro in anticipo e quindi cerco di viverla al meglio anche se ancora non ha smaltito del tutto la delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in tanti ad essere in nord alla fine. io credo che andro' a fare un salto pomeridiano nel punto di ritrovo del sevilla, e' cmq una finale in casa e mi sono pigliato vacanze dal lavoro in anticipo e quindi cerco di viverla al meglio anche se ancora non ha smaltito del tutto la delusione.

concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.