Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Ciao a tutti. Io ho un biglietto per la finale nel settore 204. Per motivi di lavoro non potrò andare. Se qualcuno vuole provare ad entrare, cedo il mio posto al prezzo di acquisto (100€). Se interessati contattatemi in messaggio privato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siete riusciti a ripiazzare il biglietto?

Spero che chi se lo compra dai bagarini rimane fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado sett 228 Curva Sud...alla fine mi tocca andare almeno a gufare Benfica ....

anch'io sarò nel 228...in mezzo ai "portogallesi" perditempo e rotti in c...

fila 8 posto 1 e 2...tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani chi non è in sud (dove ci sarà il tifo più caldo dei merdoghesi) porti con se la sciarpa o la maglia della Juve...dobbiamo rendere lo stadio una bolgia pro-Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 227 in mezzo ai portoghesi...ovviamente con la sciapra bianconera al collo...

Io settore 105...accanto alla nord con gli andalusi .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 221, molto vicino ai simulatori proctoghesi :d :d :d

probabilmente andrò con la t-shirt "welcome home" e la sciarpetta di raso del non c'è 2 senza 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

106! Presente

Idem settore 106 ...se sei di Milano ci andiamo insieme :d

Chi ha deciso di andare comunque domani sera con biglietto di curva nord 1 anello, settore 106 o limitrofi?

Come detto, se tutto va bene, sono presente nel settore 106 con donzella al seguito...il settore 106 ha tifosi spagnoli???? :d :d :d Che rabbia non esserci in finale...grrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 206, ci andrò....! e io metterò la maglia della juve o la maglia non c'è due senza tre(in alternativa quella semplice con lo scudettone e il 32 sul retro) e sciarpa della juve(magari alla fine della partita ci scappa uno scambio di sciarpa....) . Il mio ragazzo vuol andare con la maglia dell'Avellino, però gli ho consigliato di no visto i colori verde e bianco....sono proprio quelli del Betis Siviglia e dello Sporting Lisbona! :) Vorrei che tornasse intero a casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la grossa incertezza che regna sul fatto che lascino entrare o meno con biglietti non intestati al proprio nome, siccome io ho due biglietti per il settore 106 e domani andrò alla partita ed ho anche un secondo biglietto, se qualcuno volesse provare ad entrare con me lo invito a contattarmi in privato per incontrarci allo stadio. Nel caso ci consentissero di entrare insieme chiederò solo di recuperare il prezzo del biglietto di 70 euro, altrimenti pazienza. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la grossa incertezza che regna sul fatto che lascino entrare o meno con biglietti non intestati al proprio nome, siccome io ho due biglietti per il settore 106 e domani andrò alla partita ed ho anche un secondo biglietto, se qualcuno volesse provare ad entrare con me lo invito a contattarmi in privato per incontrarci allo stadio. Nel caso ci consentissero di entrare insieme chiederò solo di recuperare il prezzo del biglietto di 70 euro, altrimenti pazienza. Grazie

Anche io faccio allo stesso modo, io vado e cedo il biglietto di fianco a me (3^ cat = 70€) ...soddisfatti o rimborsati...contattatemi se interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti alla TV a 20 min. dall'inizio, con le squadre che fanno il riscaldamento... Vuoti spaventosi nella est 1. Saranno tutti al bar, oppure gli frega talmente poco che si siedono all'ultimo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerimonia di inaugurazione. Mamma mia, anche la est 2 fa paura. Vuoti ovunque. Tutto l'est 1 e 2 fanno non più del 50%. Curve piene, la ovest non la inquadrano tanto. Che vergogna.

Ecco, ecco l'inquadratura della ovest. Pazzesco, 30% di sedie vuote.

Sì, 'mo vediamo quando c'è la danno un'altra volta la finale.

Il commentatore di Italia1 si è pietosamente astenuto da dire: tutto esaurito (la prima cosa che urlano all'inizio del collegamento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerimonia di inaugurazione. Mamma mia, anche la est 2 fa paura. Vuoti ovunque. Tutto l'est 1 e 2 fanno non più del 50%. Curve piene, la ovest non la inquadrano tanto. Che vergogna.

Ecco, ecco l'inquadratura della ovest. Pazzesco, 30% di sedie vuote.

Sì, 'mo vediamo quando c'è la danno un'altra volta la finale.

Il commentatore di Italia1 si è pietosamente astenuto da dire: tutto esaurito (la prima cosa che urlano all'inizio del collegamento).

Ci credo tanti cogl........ che si vedevano già in finale hanno comprato il biglietto e poi hanno deciso che non valeva la pena nemmeno andare dopo averli comprati.

Ci saranno migliaia di vuoti.

Io avessi speso 100-150euro sarei almeno andato sapendo che i biglietti non eran trasferibili.

Invece molti deficianti hanno provato a bagarinare su ebay o altrove.

Che vergogna. L'ennesima di quest'anno.

Vi dovreste vergognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.