Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Guarda che io sono la prima ad ammettere di aver fatto uno sbaglio presa dall'entusiasmo e dall'ottimismo eccessivo... perché mi vuoi mortificare ulteriormente? :(

E' una settimana che ci penso, mi dispiace lasciare vuoti due posti, mi dispiace non vedere una partita che comunque è una finale, se avessi la possibilità di regalarli lo farei subito. Ma i vincoli sono questi e messo tutto sulla bilancia non andare è il male minore (con considerazioni personali su costi, spostamenti, problemi di lavoro, questo è ovvio).

Forse amo più la Juve del calcio, ma non ritengo che questa sia una colpa .uffa

visto quanti vuoti?

bella figura lo Juventus Stadium...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto quanti vuoti?

Mi sto vergognando in una maniera..... moh oltre la figuraccia internazionale stai a vedere i commentini ironici del resto d'Italia.

Già non ci siamo qualificati per la finale questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Io ora fossi nella UEFA prenderei i nominativi e opterei per un bel daspo per tutte le gare del prossimo anno della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito se uno prendeva il biglietto poteva finire ovunque?

c'erano varie categorie di prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito se uno prendeva il biglietto poteva finire ovunque?

Si... c'erano delle categorie ed era una lotteria. Dove però ovviamente pagavi il biglietto. Insomma vincevi solo l'opportunità di essere nello stadio per la finale. Molti han fatto il discorsetto "o quanto semo belli quanto semo tosti vuoi che non arriviamo in finale???" così hanno preso i biglietti e quando la juve è stata sbattuta fuori hanno anche avuto il coraggio di non andare e bagarinare. QUANDO L'UEFA HA DETTO CHE NON SI POTEVANO CEDERE A NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto vergognando in una maniera..... moh oltre la figuraccia internazionale stai a vedere i commentini ironici del resto d'Italia.

Già non ci siamo qualificati per la finale questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Io ora fossi nella UEFA prenderei i nominativi e opterei per un bel daspo per tutte le gare del prossimo anno della juve.

non puoi fare niente di ufficiale...potrebbero dire che non sono venuti perchè hanno l'influenza...

però non sarebbe male che la Juve si facesse dare dall'UEFA i nominativi degli assenti...per eventuali iniziative "non ufficiali" in futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto quanti vuoti?

Mi sento una... bip... Per i vuoti e per la partita. Ma se avessi bagarinato con i miei biglietti mi sentirei peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo tanti cogl........ che si vedevano già in finale hanno comprato il biglietto e poi hanno deciso che non valeva la pena nemmeno andare dopo averli comprati.

Ci saranno migliaia di vuoti.

Io avessi speso 100-150euro sarei almeno andato sapendo che i biglietti non eran trasferibili.

Invece molti deficianti hanno provato a bagarinare su ebay o altrove.

Che vergogna. L'ennesima di quest'anno.

Vi dovreste vergognare.

Hai detto bene! da prendere a calci in *! hanno fatto e stanno facendo fare una figura di * colossale allo Juventus Stadium e agli Juventini quelli veri! Se viene da lontano che * prendi un biglietto se non sai se ci vai se la Juve non arriva in finale... E poi la frase "mah... il biglietto è nominale,non vale neppure la pena nel rivenderlo..." . Abbiamo i tifosi piu idioti del mondo che fanno l'abbonamento e poi vanno a 10 partite l'anni ,che comprano il biglietto per una finale e non sanno se vanno se non c'è la Juve... Hanno soldi da buttare e non comprendono il senso della parola vergogna! Se non avessero preso il biglietto inutilmente oggi avremmo il tutto esaurito e uno spettacolo di figura... Andate a *,siete solo dei poveri stronzi! Anche io sarei stato uno di quelli che avrebbero fatto la fila se la Juve fosse andata in finale ma non certo prima se non mi andava di andare se non c'era la Juve!! SCANDALOSI,SCANDALOSI! Tifosi provinciali di * come quelli che mettono in vendita i biglietti su la bakeka,addirittura "vendo 4 biglietti per la finale di europa league" ,ho trovato ancora oggi... Prendono 4 biglietti senza neppure sapere se ci sarà o meno la loro squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che state dicendo? Uno compra il biglietto e ha il diritto di andare o stare a casa. Lo stadio non è pieno? Chissenefrega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante vedere uno stadio così vuoto neanche in un juve-catania di metà settimana c'erano così tanti posti vuoti....cmq la uefa dai tifosi italiani se lo doveva aspettare e doveva permettere il cambio nominativo e chissà quanti migliaia di tifosi delle 2 squadre non hanno potuto trovare il biglietto e poi si vedonolo stadio mezzo vuoto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... c'erano delle categorie ed era una lotteria. Dove però ovviamente pagavi il biglietto. Insomma vincevi solo l'opportunità di essere nello stadio per la finale. Molti han fatto il discorsetto "o quanto semo belli quanto semo tosti vuoi che non arriviamo in finale???" così hanno preso i biglietti e quando la juve è stata sbattuta fuori hanno anche avuto il coraggio di non andare e bagarinare. QUANDO L'UEFA HA DETTO CHE NON SI POTEVANO CEDERE A NESSUNO.

Tifosi di * ripeto allo stesso modo degli abbonati che non vengono alle partite e lasciano i posti vuoti. Fai l'abbonamento e vai a tutte le partite o quasi se davvero sei Juventino,compri il biglietto per la finale e ci vai anche se non c'è la Juve! Che * sono andati a fare i biglietti specialmente dopo la partita dell'andata dove la Juve ha perso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che state dicendo? Uno compra il biglietto e ha il diritto di andare o stare a casa. Lo stadio non è pieno? Chissenefrega...

MA DI QUALI DIRITTI VAI CIANCIANDO??? QUELLA GENTE HA TOLTO LA POSSIBILITA' DI VEDERE LA FINALE A QUALCUNO CHE SAREBBE ANDATO VOLENTIERI!

Ma pensa te cosa mi tocca leggere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSO. C'E' PURE CHI TENTA DI GIUSTIFICARSI.

Io sono tifosissimo juve sono abbonato da anni in curva. Ma 1) non mi mettevo sul forum a professarmi già finalista 2)solo dopo la qualificazione alla finale avrei provato a prendere i biglietti

Quei 9mila posti a lotteria sono per chi ama lo sport e voglia andare alla finale. Grazie a soliti tifosetti italiani siamo riusciti ad essere i primi nella storia ad avere uno stadio mezzo-vuoto pure in una finale di coppa Uefa.

Che rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DI QUALI DIRITTI VAI CIANCIANDO??? QUELLA GENTE HA TOLTO LA POSSIBILITA' DI VEDERE LA FINALE A QUALCUNO CHE SAREBBE ANDATO VOLENTIERI!

Si infatti ,poi si leggono certi commenti e si capisce bene a che tipo di mentalità hanno certi tifosi! Nessuna finale di Europa League/coppa UEFA o Champions ha avuto cosi tanti posti vuoti... NESSUNA nella storia! Stiamo facendo una figura di * imperiale,di quelle che ce le ricorderemo a vita... GRAZIE A TUTTI... Poi sono gli stessi che vanno si vestono di viola magari,non cantano neppure morti etc etc etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti ,poi si leggono certi commenti e si capisce bene a che tipo di mentalità hanno certi tifosi! Nessuna finale di Europa League/coppa UEFA o Champions ha avuto cosi tanti posti vuoti... NESSUNA nella storia! Stiamo facendo una figura di * imperiale,di quelle che ce le ricorderemo a vita... GRAZIE A TUTTI... Poi sono gli stessi che vanno si vestono di viola magari,non cantano neppure morti etc etc etc...

guarda non ho parole...io non ho mai avuto nulla contro gli occasionali che magari preferiscono vedere Juve-Milan piuttosto che Juve-Chievo... faccio qualche battuta se si lamentano che non trovano il biglietto ma finisce li... invece questa storia mi fa imbestialire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma in una finale vedersi un vuoto così è a dir poco imbarazzante soprattutto se quello vuoto è il nostro stadio...e nel forum si parlava che lo juventus stadium poteva essere scelto per una futura finale di champions....per lo spettacolo desolante di stasera penso che la uefa non porti allo juventus stadium neanche un incontro fra pulcini!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi di * ripeto allo stesso modo degli abbonati che non vengono alle partite e lasciano i posti vuoti. Fai l'abbonamento e vai a tutte le partite o quasi se davvero sei Juventino,compri il biglietto per la finale e ci vai anche se non c'è la Juve! Che * sono andati a fare i biglietti specialmente dopo la partita dell'andata dove la Juve ha perso...

Io sono abbonato e mi vedo 12-13 partite l'anno e vengo da Bari, ogni trasferta tutto compreso mi costa mediamente 200 € tutto compreso (e ho anche un appoggio per dormire). Se mi paghi le restanti trasferte partite ti prometto che vado a vedere tutte le partite! Faccio grossi sacrifici per vedere la juve per pagare l'abbonamento e viaggio e ti assicuro che non è facile andare ogni volta e non mi sento un tifoso provinciale (non ho visto il napoli per esempio ma ho preferito vedermi catania genoa parma che non sono certo le prime della classe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne mancano ben più di 9.000, stasera. Gran parte della est 1 erano biglietti sponsor e UEFA. La finale senza la Juve ha perso interesse, e chi li ha più voluti? Idem la ovest, è più piena durante l'intervallo dei nostri esauriti veri.

Vedrete che finali all'Italia non ne danno più per un bel pezzo.

Per quanto riguarda Platini, l'hanno inquadrato, ha una faccia talmente scazzata e annoiata che dovranno svegliarlo per la premiazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna, vergognoso

io sarei incaxxato come una bestia se fossi un tifoso delle due finaliste vedendo tutti questi vuoti, dopo che avrei cercao in tutti i modi di andarci

non ci sono scuse. Vergognatevi per la vostra mancanza di rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna finale di Europa League/coppa UEFA o Champions ha avuto cosi tanti posti vuoti... NESSUNA nella storia!

Sì, una. Milan-Barcellona 4-0 ad Atene perchè c'era la guerra in Jugoslavia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo che con l'acquisto del biglietto c'è l'obbligo di presentarsi allo stadio. È una regola della uefa o di cuneo di vecchia signora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma in una finale vedersi un vuoto così è a dir poco imbarazzante soprattutto se quello vuoto è il nostro stadio...e nel forum si parlava che lo juventus stadium poteva essere scelto per una futura finale di champions....per lo spettacolo desolante di stasera penso che la uefa non porti allo juventus stadium neanche un incontro fra pulcini!!

lo ha voluto la uefa facendo biglietti non cedibili. Magari fuori dallo stadio ci sarà gente con biglietto con un'altro nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.