Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

non sapevo che con l'acquisto del biglietto c'è l'obbligo di presentarsi allo stadio. È una regola della uefa o di cuneo di vecchia signora?

Il mio discorso non mi sembra di difficile interpretazione. se non arrivi a comprenderlo...pace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a soliti tifosetti italiani siamo riusciti ad essere i primi nella storia ad avere uno stadio mezzo-vuoto pure in una finale di coppa Uefa.

Ti correggo: uno stadio PICCOLO mezzo vuoto. Pensa fosse stato da 70.000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato e mi vedo 12-13 partite l'anno e vengo da Bari, ogni trasferta tutto compreso mi costa mediamente 200 € tutto compreso (e ho anche un appoggio per dormire). Se mi paghi le restanti trasferte partite ti prometto che vado a vedere tutte le partite! Faccio grossi sacrifici per vedere la juve per pagare l'abbonamento e viaggio e ti assicuro che non è facile andare ogni volta e non mi sento un tifoso provinciale (non ho visto il napoli per esempio ma ho preferito vedermi catania genoa parma che non sono certo le prime della classe)

Se vai a 12/13 partite a stagione non fai prima a prendere il biglietto singolo dato che in sostanza non risparmi cosi tanto non andando a tutte le partite? Io per vedere la Juve allo Stadium mi faccio circa 400 km e ci vado 5 volte all'anno ,di piu non riesco per ragioni economiche... Mi prendo il biglietto quando ci vado e mi va bene cosi. Ognuno la vede a modo proprio ma io la vedo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha voluto la uefa facendo biglietti non cedibili. Magari fuori dallo stadio ci sarà gente con biglietto con un'altro nome.

La UEFA non può bypassare le leggi italiane. La UEFA piuttosto ha sbagliato ad assegnare la finale in Italia, e vedrai che non lo fará più. Forse passerà quella di Milano post-Expo, viste le tangenti che ci sono in ballo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio discorso non mi sembra di difficile interpretazione. se non arrivi a comprenderlo...pace.

l'ho compreso, non metterla sull'intelligenza che ne esci male. Ho detto la mia, se non riesci a confrontarti civilmente...pace.

La UEFA non può bypassare le leggi italiane. La UEFA piuttosto ha sbagliato ad assegnare la finale in Italia, e vedrai che non lo fará più. Forse passerà quella di Milano post-Expo, viste le tangenti che ci sono in ballo...

purtroppo no. Ma sapeva di queste leggi assurde, quindi non dovrebbe calcolare l'Italia come fa per gli europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la UEFA una cosa la poteva però fare. permettere un cambio nominativo cartaceo sul proprio sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i miei biglietti sono entrati 2 ragazzi del Siviglia....e li ho svenduti dando loro la possibilità di assistere alla finale dalla tribuna ovest al prezzo di una curva! Aprite la bocca ma non la collegate al cervello....cialtroni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volete??? I posti vuoti sono tutti nelle tribune primo anello e praticamente nessuno aveva vinto i biglietti li.

Il mio biglietto l ho venduto.

Mi spiegate che cosa ci vado a fare se la Juventus non gioca? Ma pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scrivendo nell'intervallo, durante la pausa siga. Sono al 221 in piena tifoseria portoghese. È dura, maremma maiala...quando sento quel "benfiche", come lo pronunciano loro, me sento male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto vergognando in una maniera..... moh oltre la figuraccia internazionale stai a vedere i commentini ironici del resto d'Italia.

Già non ci siamo qualificati per la finale questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Io ora fossi nella UEFA prenderei i nominativi e opterei per un bel daspo per tutte le gare del prossimo anno della juve.

Buahahahahaha il Daspo!!! E perchè non la gogna? Ma per favore, se a uno viene 39 di febbre deve anche stare a giustificarsi sul perché e il percome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no. Ma sapeva di queste leggi assurde, quindi non dovrebbe calcolare l'Italia come fa per gli europei.

Diciamolo chiaramente. La finale l'ha chiesta Agnelli per valorizzare ulteriormente lo stadio, e Platini gli ha fatto un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto in giro parecchia gente che parlava italiano e che indossava la sciarpa dei portoghesi. Mi auguro non siano tifosi della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto in giro parecchia gente che parlava italiano e che indossava la sciarpa dei portoghesi. Mi auguro non siano tifosi della Juve

sicuramente Bovini. Io ho visto spagnoli con maglie e sciarpe della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi che è sta indignazione per i posti vuoti contro i tifosi della juventus?

i tifosi della juve hanno fatto come un qualunque tifoso del man utd anche residente in australia avrebbe fatto se avesse avuto una finale all'old trafford con lo Utd in corsa..

se lo stadio è mezzo vuoto è colpa della legislazione italiana che impone biglietto nominativo e impossibilità di cambio nome. punto.

se avessero fatto quell'estrazione con la juve già fuori magari avrebbero sorteggiato una valanga di francesi del lione che sicuramente non si sarebbero presentati allo stadio ad una finale siviglia-benfica in italia senza la possibilità di cedere i biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bovini che partecipano alla lottery? Mmmhhh..

me par strano

come me par strano che abbiano preso biglietti dalla vendita libera. Magari sono viola demmerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi che è sta indignazione per i posti vuoti contro i tifosi della juventus?

i tifosi della juve hanno fatto come un qualunque tifoso del man utd anche residente in australia avrebbe fatto se avesse avuto una finale all'old trafford con lo Utd in corsa..

se lo stadio è mezzo vuoto è colpa della legislazione italiana che impone biglietto nominativo e impossibilità di cambio nome. punto.

se avessero fatto quell'estrazione con la juve già fuori magari avrebbero sorteggiato una valanga di francesi del lione che sicuramente non si sarebbero presentati allo stadio ad una finale siviglia-benfica in italia senza la possibilità di cedere i biglietti.

ehm... non amo correggere il pilastro della sezione...ma che la legge italiana impedisca il cambio nome non mi risulta. i biglietti su tdt e quelli acquistati in ricevitoria mi risulta si possano cedere. sarebbe bastato che la UEFA avesse previsto un cambio nominativo,no?

se ho detto una boiata,scusa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non critico chi non ha comprato il biglietto,ci mancherebbe,da che mondo è mondo ci devono pensare i tifosi delle 2 squadre finaliste ad acquistare i biglietti ed esaurire lo stadio ma se un tifoso Juventino o non ha vinto un biglietto o ha acquistato prima del ritorno della semifinale il biglietto per la finale è buona norma che ci vada anche per orgoglio Juventino di fare vedere nel miglior modo possibile il proprio stadio. Visto però che ci sono 32000 spettatori ufficiali circa ,credo che lo sforzo l'avrebbero dovuto fare i tifosi portoghesi e spagnoli ma se guardiamo le partite di campionato del Siviglia e del Benfica e le partite delle semifinali dove non hanno riempito il loro stadio ci rendiamo conto che il problema è stato alla radice ossia non avere due tifoserie dal punto di vista economico / pratico di poter in un modo o in un altro riempire lo Juventus Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... non amo correggere il pilastro della sezione...ma che la legge italiana impedisca il cambio nome non mi risulta. i biglietti su tdt e quelli acquistati in ricevitoria mi risulta si possano cedere. sarebbe bastato che la UEFA avesse previsto un cambio nominativo,no?

se ho detto una boiata,scusa ;)

si cedono le partite in abbonamento (da tdt su tdt) e i biglietti cartacei fatti in vendita libera in ricevitoria. niente altro..

vendita libera. cioè non sottoposta a restrizione.

i biglietti della finale non sono stati venduti in vendita libera. essendo una finale con tifoseria proveniente dall'estero e con noi italiani a fare da neutrali o meno.

la uefa si è rimessa alle regole per l'ordine pubblico italiane che impongono una finale uefa come partita a rischio. quindi zero cambi nome.

ha avuto ovviamente la responsabilità di non pensare ad un modo di rimessa in vendita dei biglietti e di questo nessun tifoso ha colpa.

poi oh, parliamoci chiaro migliaia di posti vuoti sono quelli centrali est-ovest che con la tifoseria neutrale sorteggiata non c'entra nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mado' non finisce più sta partita...tornando ai settori, da dove sto io vedo che il 106 ha tanti posti liberi e tra l'altro mi pare che non ci sia una prevalenza di una tifoseria particolare. In generale mi sembrano leggermente di più i portoghesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.