Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Scusate, leggendo velocemente le pagine precedenti mi sembra di aver capito che qualcuno ha già prenotato i pacchetti viaggio con franco rosso con tanto di biglietti per la finale, è vero? La cosa mi sembra strana perchè finora sono stati venduti solo i biglietti neutrali Uefa che non sono cedibili, ma chiedo solo per sicurezza. Inoltre volevo sapere da qualcuno che ha già acquistato i biglietti di qualche partita con franco rosso se è possibile (non essendo di torino) acquistare un pacchetto che comprenda un viaggio magari in pullman che torni dopo la partita, come fanno i club doc, piuttosto che una notte in hotel. Grazie in anticipo per le risposte.

Credo che nessuno abbia potuto prenotare alcun pacchetto tramite Franco Rosso, per il semplice fatto che ancora non "esiste" una finale. Nell'eventualità credo che il pacchetto comprenderebbe biglietto + hotel ... il pullman da dove dovrebbe partire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho posto il quesito in email al customer service, ricevendo questa risposta qua:

"Vi confermiamo che i biglietti sono in lavorazione e partiranno il 29/04/2014, se avete già ricevuto un tracking id e non risulta a sistema DHL è perché il corriere non ha ancora preso in carico la vostra spedizione"

probabilmente li han suddivisi a mo' di scaglioni...boh:d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Categoria 2, i miei biglietti ancora devono arrivare, stesso discorso per la mail, ho un pò d'ansia. Comunque, speriamo prima di qualificarci per la finalissima del 14 maggio #finoallafine ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col 25 aprile e corrispondente superponte ovviamente la spedizione biglietti in italia avra' subito qualche ritardo.

i miei per dire erano arrivati a roma di giovedi'...quindi immagino che da domani inizieranno ad arrivare un po' a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora niente nemmeno per me

...abbi fede....

Non c'è nessun settore ospiti. Stadio equamente divisi a metà. È una gara internazionale organizzata dall'UEFA. La Juve mette a disposizione della UEFA lo stadio. È come se consegnasse le chiavi dello stadio all'UEFA.

esatto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non so se già è stato scritto, ho dato un'occhiata ai biglietti hospitality, ho capito bene che i pacchetti super platinum e platinum danno accesso agli skybox, il pacchetto super gold al legends club? È il pacchetto gold secondo voi a quale settore permette l'accesso? A guardare la foto sembra si riferisca al club boniperti, che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

anche io sono stato sorteggiato, mi hanno già caricato il costo del biglietto sulla carta di credito ma ancora non mi è arrivato nulla.

Ho scritto una mail alla UEFA ma nessuna risposta ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO!...

lo dicevo che DHL è cosa seria!

biglietti in arrivo! (90% oggi arrivano a casa! 100% entro domani) :d

comunque, per quelli che hanno già ricevuto la mail con il numero di tracking e sono in preda all'ansia, consiglio vivamente di calmarsi contattattando il customer service di DHL al seguente link http://www.dhl.it/en/contact_center/contact_express.html

compilate la form ed inviate. Sono ultra gentili e disponibili e rispondono sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non arriva niente del mio biglietto di 4 categoria? Qualcuno come me?

Sorteggiato per un biglietto di seconda categoria, addebitato il costo ma ancora nessuna notizia del biglietto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente vi diro' in che settore sono i biglietti di 4 fascia....i biglietti sono arrivati a torino, immagino che a tarda mattinata/inizio pomeriggio m'arriveranno a casa.

per chi non ha ancora ricevuto nulla abbiate pazienza qualche giorno, vedrete che in settimana arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito adesso il callcenter, dicono che l'ultimo blocco di biglietti lo spediscono tra oggi e domani, dovrebbero quindi arrivare tutti entro i primi giorni di maggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe fare un resoconto.... finora, in che settori sono i biglietti di 1a, 2a, 3a, e 4a fascia?

prima fascia qualcuno settore 114 altri settore 215....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe fare un resoconto.... finora, in che settori sono i biglietti di 1a, 2a, 3a, e 4a fascia?

Io, sorteggiato in prima categoria, sono nel settore 219. Ho letto di altri che sono nei settori 215 e 231, solo uno nel 114.

Ho letto di sorteggiati in categoria 2 che sono nei settori 220 e 229.

Terza e quarta fascia ancora non pervenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che a parte un utente fortunatissimo che ha avuto il settore centrale di tribuna, tutti gli altri siano biglietti nei settori piu' laterali delle rispettive categorie. la cat 2 e' la piu' penalizzata dalla scelta della UEFA essendo quella degli spigoli.

cmq in settimana arrivano la maggior parte di biglietti quindi capiremo meglio. entro stasera credo arriveranno i miei due di fascia 4 quindi vi faro' sapere.

Sospetto che il fatto che i biglietti di cat 3 e 4 non siano ancora arrivati possa essere dovuto a che la uefa abbia cercato di raggruppare gli italiani dalla stessa parte per motivi di sicurezza.

certo l'ansia per giovedi' sera e' veramente tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma i biglietti che avete preso sono quelli in vendita dall'UEFA ne rimangono ancora e se si dove si possono reperire JUVE/CLUB/FRANCOROSSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti arrivati.....ringrazio la vicina che ha firmato per me :-)

se riesco a pausa pranzo faccio un salto a casa e vi dico il settore.

arrivati anche a me...anche io non posso vederli prima di stasera :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati!

avevo due biglietti di 4a categoria e sono in TRIBUNA SUD SECONDO ANELLO

mia moglie non mi ha saputo dire il nr del settore

e adesso... niente scherzi ragazzi!!! forza juventus!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati!

avevo due biglietti di 4a categoria e sono in TRIBUNA SUD SECONDO ANELLO

mia moglie non mi ha saputo dire il nr del settore

e adesso... niente scherzi ragazzi!!! forza juventus!!

in sud???? Poco cazz che cuoio speriamo anche la 3a fascia sia in sud =)=)=)=

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Nord Settore 207.

a sto punto spero che la juve come squadra ospite becchi la nord...:-)

che categoria avevi???

Allora:

Nord Settore 207.

a sto punto spero che la juve come squadra ospite becchi la nord...:-)

se la Juventus sarà in finale sarà sicuramente in sud...I gruppi non accetterebbe diversamente credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.