Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Anche io sn nel settore 106

Sicuramente i settori neutri sono solo il 106 e il 122, cioè quelli confinanti la tribuna ovest, tutto il resto delle curve del primo anello alle finaliste. Se no è stranissimo che nessuno ha ancora ricevuto biglietti dei settori centrali delle curve del primo anello

C'è anche da capire come verranno assegnati i posti alle squadre, perchè se lo fanno scegliere alla squadra registrata in casa che uscirà dal derby spagnolo come fanno per lo spogliatoio potrebbero farlo apposta a prendersi la curva sud dovesse arrivare la Juve

È quello che avevo già scritto qualche pagina fa. È auspicabile un accordo fra le società, qualcuno spiegherà agli spagnoli che una scelta "provocatoria" di quel tipo creerebbe problemi. Figurati se Platini non sa queste cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sara' il paradiso degli ultras che secondo me avranno quasi tutti i biglietti e faranno i bagarini... loro non vogliono esserci in finale per la gloria ma per i soldi che guadagneranno da noi semplici tifosi...

Già espresso la mia opinione sul numero di biglietti che avranno i gruppi ultras, e sono stato sbeffeggiato. Aspettatevi delle sorprese. Positive o negative, dipende dai punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Categoria 3... Settore 206 fila 4...

Al di la della fortuna ad aver vinto e poterci essere, mi sembra una bella presa per il * aver pagato per un primo anello ed essere assegnato al secondo.

Già scritto all'uefa per una spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un piccolo riassunto dei biglietti citati (aggironato alle 17.15):

CAT 1

219 (3), 231 (1), 114 (1)

CAT 2

111 (2) , 229 (1), 221(1), 204 (2), 220 (1).

CAT 3

106 (4), 122 (3), 206 (1)

CAT 4

226 (2), 207 (4) 208 (1) appena aggiornato

Al momento non si intravede nessuna logica :-) mi pare che si sia piacevolmente sparpagliati tra i tifosi avversari in curva nord...sempre sia quella degli spagnoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: ma i biglietti arrivati dopo l'estrazone uefa sono nominali ??? E per chi acquista dai siti bag.a.r.in.i straconosciuti come fa dopo ad entrare ??? C'è possibilità di cambio nominativo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati 2 Cat settore 220.....100€ un furto

Beh sei stata anche fortunata visto che la cat 2 è a rischio tiranti e il settore 220 non ce li ha o solo gli ultimissimi seggiolini sono un pò impallati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: ma i biglietti arrivati dopo l'estrazone uefa sono nominali ??? E per chi acquista dai siti bag.a.r.in.i straconosciuti come fa dopo ad entrare ??? C'è possibilità di cambio nominativo ?

Si sono nominali..il cambio nominativo non si può fare ma ti cito questa frase direttamente dal sito di viagogo (forse il più grande a livello europeo per prendere i biglietti)...:

'Biglietti acquistati da un altro utente possono essere personalizzati - con impresso il nome dell'acquirente originario.

E' di uso comune per molti eventi - e allo stesso modo abbastanza frequente per biglietti in vendita su viagogo. Per esperienza possiamo affermare che ciò non creerà alcun problema, poiché all'ingresso si verifica la validità del biglietto, non il nominativo.'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

220 è il mio settore da abbonato :d

Che fila/posto ti han dato?

Fila 15 posto 26/27 ci sono i tiranti?

Ps: pensa che io sono abbonato al 115....che shock !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fila 15 posto 26/27 ci sono i tiranti?

Ps: pensa che io sono abbonato al 115....che shock !!!!!

due file sotto il mio e più spostato a dx, verso la tribuna est.

Dalla mia prospettiva (f.17 ; p.33) il tirante (che passa sopra la porta) non dà assolutamente fastidio. Nel tuo caso, secondo me, il fastidio è ancora minore :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due file sotto il mio e più spostato a dx, verso la tribuna est.

Dalla mia prospettiva (f.17 ; p.33) il tirante (che passa sopra la porta) non dà assolutamente fastidio. Nel tuo caso, secondo me, il fastidio è ancora minore :d :d

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono nominali..il cambio nominativo non si può fare ma ti cito questa frase direttamente dal sito di viagogo (forse il più grande a livello europeo per prendere i biglietti)...:

'Biglietti acquistati da un altro utente possono essere personalizzati - con impresso il nome dell'acquirente originario.

E' di uso comune per molti eventi - e allo stesso modo abbastanza frequente per biglietti in vendita su viagogo. Per esperienza possiamo affermare che ciò non creerà alcun problema, poiché all'ingresso si verifica la validità del biglietto, non il nominativo.'

beh, utili i biglietti nominativi... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un piccolo riassunto dei biglietti citati:

CAT 1

219 (3), 231 (1), 114 (1)

CAT 2

111 (2) , 229 (1), 221(1), 204 (1)

CAT 3

106 (3), 122 (2), 206 (1)

CAT 4

226 (2), 207 (1) 208 (1) appena aggiornato

Al momento non si intravede nessuna logica :-) mi pare che si sia piacevolmente sparpagliati tra i tifosi avversari in curva nord...sempre sia quella degli spagnoli...

Chi ha pescato il 114 ha avuto un c* pazzesco. :d

Comunque 208 e 226 sono in piena curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sei stata anche fortunata visto che la cat 2 è a rischio tiranti e il settore 220 non ce li ha o solo gli ultimissimi seggiolini sono un pò impallati

Sono maschio:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, utili i biglietti nominativi... .ehm

QUELLA FRASE E' UNA * COLOSSALE.

SE IL BIGLIETTO E' NOMINATIVO, CI PUO' ENTRARE SOLO IL TITOLARE CHE HA IMPRESSO IL SUO NOME SUL BIGLIETTO CHE VERRA' REGOLARMENTE CONTROLLATO AL FILTRAGGIO CON LA SUA CARTA D'IDENTITA'. SE LA CARTA D'IDENTITA' DI CHI SI PRESENTA NON COLLIMA COL NOME STAMPATO SUL BIGLIETTO QUELLA PERSONA NON ENTRA.

SOLO NEL CASO IN CUI C'E' UFFICIALMENTE LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMINATIVO DAL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA' CHE HA EMESSO IL BIGLIETTO (NEL NOSTRO CASO LISTICKET) SI PUO' APPUNTO EFFETTUARE IL CAMBIO NOME E STAMPARE IL CAMBIO EFFETTUATO CHE VA MOSTRATO COL BIGLIETTO ORIGINALE E LA CARTA D'IDENTITA' DI CHI NE USUFRUISCE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLA FRASE E' UNA * COLOSSALE.

SE IL BIGLIETTO E' NOMINATIVO, CI PUO' ENTRARE SOLO IL TITOLARE CHE HA IMPRESSO IL SUO NOME SUL BIGLIETTO CHE VERRA' REGOLARMENTE CONTROLLATO AL FILTRAGGIO CON LA SUA CARTA D'IDENTITA'. SE LA CARTA D'IDENTITA' DI CHI SI PRESENTA NON COLLIMA COL NOME STAMPATO SUL BIGLIETTO QUELLA PERSONA NON ENTRA.

SOLO NEL CASO IN CUI C'E' UFFICIALMENTE LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMINATIVO DAL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA' CHE HA EMESSO IL BIGLIETTO (NEL NOSTRO CASO LISTICKET) SI PUO' APPUNTO EFFETTUARE IL CAMBIO NOME E STAMPARE IL CAMBIO EFFETTUATO CHE VA MOSTRATO COL BIGLIETTO ORIGINALE E LA CARTA D'IDENTITA' DI CHI NE USUFRUISCE.

Infatti...A maggior ragione in una finale europea. Figurati se non avranno 100 occhi per guardare ste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.