Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pennywise.85

Vi voglio fare un regalo: il prologo del mio libro

Post in rilievo

Comunque cullen ho riletto.

Diciamo che la prima parte del prologo è proprio da rivedere completamente a livello di sintassi.

La seconda è più leggibile, forse neanche male.

Ma devi farti aiutare per punteggiatura e ortografia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Io ho scritto che mi sembrava abbastanza interessante la storia; da quello che si capisce dal prologo.

Pensavo peró che il prologo l'avessi scritto in questo modo (con molti errori di sintassi e di punteggiatura) solo per batterlo più velocemente con la tastiera, tanto per far capire il succo diciamo.

Beh se veramente scrivi in questo modo devi rivederti un bel po' la grammatica e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di rivederti bene la grammatica. A parte gli errori più eclatanti, alcune frasi mancano proprio di scorrevolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tentativo è apprezzabile e merita un grande in bocca al lupo! Punteggiatura e periodi sono ovviamente suscettibili di correzione. Bisognerà però...leggere tutto il resto...Dal prologo sembrerebbe essere autobiografico ma hai già risposto di no...E comunque hai fatto bene...Le passioni vanno coltivate e ci fanno anche vivere meglio, al di là di qualche virgola in più o in meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rifaccio al titolo del topic... se me devi regalà sto libro, fallo voluminoso, la gamba destra del divano è sfasata di quasi 10 cm da quella sinistra! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.