Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Roma-Juve (Coppa Italia): "Gol annullato? Era regolare, meglio un aiutino a loro che a noi... Al contrario ne avreste parlato per decenni"

Post in rilievo

Si parla tanto di turnover e di scelte sbagliate del mister, ma IMHO l'unico che si è salvato è stato Barzagli, i titolari (Pirlo, Vidal e Bonucci su tutti) non hanno fatto nulla più delle riserve

Pirlo il peggiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio conte che ha così a cuore l'armonia del gruppo come credi farebbe a gestire 25 giocatori se ne facesse sempre girare 12/13 a stare larghi? In campionato oltre ai titolari, marchisio e mettici ogbonna, gli altri hanno minutaggi risibili.. Giusto secondo me che sia la coppa delle riserve, giusto uscire con la Roma titolare xche le ns riserve nn sono all'altezza...

post perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che conte ha fatto bene a schierare le riserve come ha sempre fatto in coppa.......arbitraggio ridicolo, ma può capitare......giusto ricordare che se gli errori fossero avvenuti a parti invertite, ci facevano due palloni grossi così!

La roma titolare ha fatto un tiro nello specchio in 90 minuti........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qualcuno dovrebbe pagare il canone a sti rabbini...ahahaha...con le 2 linee e arbitro"normale"rosso nel 1 tempo e gol regoalre nel 2 e via in semifinale...ma dato che tutti noi nn siamo dei piangina sotto sotto sappiamo che se conte avesse messo la formazione tipo avremmo vinto lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci limitiamo a commentare la frase di Conte fonte di apertura di questo post, penso che non faccia una piega .

Un gol nettamente regolare .............poi sulla prestazione è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui torti impossibile dargli torto. Ecco perché quando abbiamo qualche vantaggio dobbiamo tenercelo stretto, perché verrà il giorno che l'arbitro ce ne farà di tutti i colori. Addirittura juventini che si sentono in colpa quando segniamo a fuorigioco un rigore dubbio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concetto di turnover del mister è particolare....invece di farli ruotare anche durante il campionato li fa marcire in panchina e non entrano mai in condizione, poi tutto inseme schiera direttamente la squadra B prendendo bastonate e rimette i titolari per recuperare...alla fine siamo fuori e non si riposa nessuno .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è in alcuni reparti non abbiamo giocatori per fare turn-over, cioè Isla è impresentabile ed è un rischio schierarlo anche contro il Livorno, Peluso idem (vi ricordate l'anno scorso contro la Samp in casa?), Giovinco e Quagliarella non sono minimamente all'altezza diTevez e Llorente, Vucinic è stato sempre infortunato. Le uniche rotazioni che può fare sono in difesa e le ha fatte, solo che Caceres si è (a mio parere inspiegabilmente) bruciato la fiducia del mister. Ieri ha provato a mettere Chiellini due partite di seguito ed è uscito dopo 45 minuti perché non ce la faceva più. Al contrario di ciò che dite voi, Conte ha fatto la partita perfetta: al 65° i nostri non erano neanche sudati, loro stavano svenendo, non hanno fatto un tiro in porta in tutta la gara, si sono fatti sorprendere da Giovinco e dovevano essere in meno già nel primo tempo, con Benatia graziato più volte, abbiamo segnato un gol buono e ho forti dubbi sulla posizione di Strootman su passaggio di Pijanic ... noi con 6 riserve, loro con 10 titolari. Boh?!Io non vi capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a fare autocritica e tutto, ma nelle ultime 3 uscite dalla coppa ci sono:

- rigore enorme su Marchisio sullo 0-0 in finale

- rigorI enormi su Vucinic contro la Lazio

- gol annullato oggi, con tutti a dire "eh sì era fuori" o al massimo "eh qualche dubbio" quando a me (e vedo anche a Conte) la palla sul cross sembra in campo, e anche di molto

Se questa cosa fosse stata a parti invertite io non oso nemmeno immaginare, qui invece sembra che non si possa dire nulla - nè noi come tifosi, nè in tv, solo demeriti a valanga. Che ci sono per carità, ma tacere su cose del genere vuol proprio dire farla passare in cavalleria come vuole mezza Italia. Poi grazie al mazzo che si ricordano solo di quel che ci capita a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio conte che ha così a cuore l'armonia del gruppo come credi farebbe a gestire 25 giocatori se ne facesse sempre girare 12/13 a stare larghi? In campionato oltre ai titolari, marchisio e mettici ogbonna, gli altri hanno minutaggi risibili.. Giusto secondo me che sia la coppa delle riserve, giusto uscire con la Roma titolare xche le ns riserve nn sono all'altezza...

Scusa eh ma il turnover potevi farlo domenica scorso e domenica prossima e far giocare i titolari ieri.

Il mio dubbio e che conte si sia fissato con sto benedetto record di punti, ma sacrificare una coppa a una statistica (seppur importante) è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere cosa avrebbe fatto la grande Roma ieri sera... Tanto possesso, ma UN tiro in porta, UNO.

Anche noi ne abbiamo fatto UNO, ma secondo le leggi della fisica inventate ieri sera la palla era uscita.

Si sono dimostrati ai livelli di Giovinco, Peluso, Isla, Giovinco e Quagliarella. Che fenomeni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra impresentabile , rinunciataria , remissiva , intimorita.

troppi giocatori non all'altezza vedi giovinco , quaglia , isla , peluso ecc ecc

insomma : se volevamo uscire dalla coppa , lo si poteva fare meglio e con piu' dignita'.

ps.dato che ero allo stadio , e ho assistito a questo scempio , ....................posso mandarvi tutti a fanc....lo ? SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É proprio questa mentalità che ci porterà a non vincere un cacchio a parte qualche scudetto quà e là nei prossimi 10 anni (e mi tengo stretto).

Abbiamo la mentalità da perdenti, non vinciamo la Coppa Italia da quasi 20 anni e facciamo pure gli schizzinosi.

Per me possiamo non vincerla per i prossimi 200 anni. E' una competizione da perdenti. Io voglio vincere lo scudetto, puntare su EL, e fare meglio in CL l'anno prossimo. Le briciole le lascio volentieri a totti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non condivido la politica di Conte sulla Coppa Italia. L'ho capita, in un certo senso la rispetto, ma non la condivido.

Secondo me rendi tutti più partecipi e coesi anche mettendo due-tre riserve a partita contro squadre come Samp e Lazio, non vedo cosa lo impedisca.

In alternativa la Juventus non dovrebbe vendere biglietti per le partite di Coppa Italia, sarebbe più coerente e rispettoso nei confronti dei tifosi!

Mi dispiace pensare che non vinceremo una Coppa Italia fino a quando non avremo una seconda squadra come quella del City o del Bayern Monaco, che vi devo dire! Io la scritta dietro il colletto della maglia dello scorso anno l'ho sempre presa sul serio...

Detto ciò, niente isterie!

Post intelligente. Fossero tutti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande partita della roma l'hanno vista solo certi utenti del forum: solo possesso palla e ripartenze sterili.

Entrambe le squadre hanno tirato una sola volta nello specchio: il gol Juve è stato annullato, quella della roma no.

E continuate a criticare conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di cosa vi lamentate! State criticando Conte per aver messo le riserve, ma avete dimenticato che anche la finale contro i vesuviani e la semifinale contro i laziali abbiamo sempre schierato le riserve? Giusto cosi dico io e anzi aggiungo,la coppetta italia e' la coppetta di chi in campionato non vince mai e quindi schiera sempre i titolari. Noi che in campionato vinciamo spesso, alla faccia di tutti i criticoni, ci accontentiamo di vincere ancora una volta il campionato. E saranno 32, cioe' quasi 11 volte "er mejo der testaccio"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.