Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

I tifosi dell'ADO Den Haag festeggiano i 25 anni di gemellaggio con la Juventus in una coreografia: "Amici per sempre"

Post in rilievo

dicono juve uum

Parrebbe anche a me....ma non vorrei che magari dicessero altro..visto che l'olandese è una lingua terribile anche solo da ascoltare... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ieri quel che rimane della curva nord laziale che ha anche avuto il coraggio di esporre uno striscione deridendone l'assenza ...

si, certo diglielo di andare la a spiegarglielo, i cacciatori di teste saranno felici di metterli al corrente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idoli!

PS. Credo che siano la tifoseria più' animosa d'Olanda, o qualcosa del genere :d

Anche la più nazista -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, certo diglielo di andare la a spiegarglielo, i cacciatori di teste saranno felici di metterli al corrente!

Non ho capito il senso del tuo messaggio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le tifoserie di Den Haag e Legia Varsavia ci sono frequenti scambi di visite. Due o tre anni fa organizzarono anche un mini-torneo di calcetto tra di loro con tanto di foto e video pubblicati...Mi sembra giustissimo che all'estero ci si gemelli con tifoserie che tra l'altro difficilmente incroceremmo sul nostro cammino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le tifoserie di Den Haag e Legia Varsavia ci sono frequenti scambi di visite. Due o tre anni fa organizzarono anche un mini-torneo di calcetto tra di loro con tanto di foto e video pubblicati...Mi sembra giustissimo che all'estero ci si gemelli con tifoserie che tra l'altro difficilmente incroceremmo sul nostro cammino...

col Legia è finito :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli questi gemellaggi con le squadre straniere, questo è calcio.

già, ce ne vorrebbero di queste cose .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.