Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Fernando Llorente: "Osvaldo gran giocatore"

Post in rilievo

Dico la mia sulle strategie della Juve. Ci sono ormai cosí tanti topic che non so dove sia meglio postare. Mi sento di dire che le mosse della Juve (tutta) siano molto intelligenti anche se, purtroppo, non felici grazie a dirigenti da serie D, che hanno altre squadre. Ogni riferimento non é casuale. Andiamo per ordine:

 

- Si cerca un centrocampista. Il nome di Nainggolan si fa sempre piú insistente sembra che manchi solo l´ufficialitá.

- I dirienti del MU vengono a vedere Cagliari - Juve per Astori (?). Dobbiamo crederci? Non é che le le intenzioni per Marchisio stanno diventando serie? É davvero Nainggolan il centrocampista che ci serve? Marchisio che nel frattempo sta studiando da regista. Non si sa mai.

- Clamoroso: scambio Vucinic-Guarin. Ecco il centrocampista che vuole la Juve, mica Nainggolan che a sopresa (?) va alla Roma. Guarin, il centrocampista che stava per vestire bianconero giá 2 anni fa. Cifre? Conguaglio a favore dell´Inter di 1,5 mln (chissá perché poi? Per la diversa etá?). Guarin che é piú portato a segnare rispetto a Nainggolan e che potrebbe sostituire come ruolo Marchisio. Salta tutto. Ipotizziamo di no.

- Un attaccante in arrivo in prestito: Osvaldo. Ottimo giocatore che puó giocare sia come prima che come seconda punta, l´ideale. Sostituisce Vucinic nella rosa. Giocatori diversi ma il gioco di Conte si é evoluto, é cambiato: ora sono gli attaccanti che segnano e Vucinic non é un goleador. Fatti in anticipo i compiti per le vacanze se e dico SE Osvaldo rende come ci si aspetta e gli inglesi abbassano le pretese. Lo hanno preso a 15 piú bonus e lo vogliono vendere a 20? Al massimo stessa cifra: 15 mln.

 

Operazioni del costo di circa 2 mln. Non scarterei una cessione di Padoin per una somma pari a 2 mln guarda un pó se non qualcosina in piú, magari. Un interno a zero si trova: Matuidi? Per chi lo conosce é meglio di Padoin? Si trova di meglio a poco? Dal primo febbraio non mi stupirei di un´assalto ad Alonso. Mercato a zero. A giugno invece il conto inizia a farsi salato: 9 (Isla) + 3 (Tevez bonus) + 2 (Ogbonna bonus) + 20 (Osvaldo) = 34 mln. Scontando di almeno 5 il costo di Osvaldo saremmo a 30 mln = Marchisio ???

Certo c´é ancora da fare ma saremmo sulla buona, buonissima strada. Cessione di Giovinco (10/12 mln???) e acquisto di Berardi, di cui abbiamo i diritti sportivi se non ho capito male: in soldoni potrebbe venire da noi senza bisogno di modificare niente ovvero comproprietá che continua. I soldi di Giovinco (volesse il cielo) piú cessione di Peluso potrebbero essere investiti in un esterno sinistro piú serio: il tanto agoniato Kolarov? Et voilá:

 

Storari

Buffon

 

Caceres Ogbonna

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Isla/Pepe Matuidi Alonso Guarin Kolarov

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah

 

Quagliarella Osvaldo Berardi

Llorente Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che con berardi l anno prossimo e magari un osvaldo a meno siamo apposto li davanti.

 

Osvaldo farà bene

osvaldo farà esaltare tutti i tifosi, non esultare e basta ma esaltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo nando. Lui ha scalato le posizioni in attacco diventando l'elemento più importante e sa che comunque deve lottare. È lo spirito giusto che vuole conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in cambio di guarin

spero proprio di si, me lo auguro. Anche perchè sono convinto che conte utilizzerebbe guarin non solo come sostituto dei 3 di centrocampo, ma anche come trequrtista o esterno. e questo vorrebbe dire comunque rinforzare la squadra e avere più soluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo è un' alternativa di lusso a Fernando e poi uno non esclude l' altro in campo nel senso che avendo Osvaldo si potrebbe far rifiatare anche Tevez.

Squadre top come il barcellona hanno attaccanti come messi, neymar, sanchez, pedro e almeno uno deve accomodarsi in panchina e noi non possiamo avere Osvaldo e Quagliarella ?! l' abbondanza non è mai stato un crimine, quindi è inutile dire che abbiamo 6 attaccanti perchè di fatto ne abbiamo 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così! .ok

Quaglia (anche se ho grande rispetto per lui) e Giovinco non sono il massimo dell' affidabilità .nono ... e poi vediamo come evolve la situazione di Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ah sicuro , ma avere una coppia d'attacco di riserva Osvaldo-Vucinic la ritengo una gran cosa .sisi

poi eventualmente abbiamo anche la coppia d'attacco della riserva della riserva Quaglia-Giovinco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi osvaldo completa l'attacco..cattivo veloce e tecnico, non è un fuoriclasse ma è un attaccante che a cattiveria, nella nostra squadra è secondo solo a tevez..vucinic osvaldo lorente tevez quaglia (e giovinco) chi avrà meno motivazione si accomoderà in panchina. a giugno se farà bene tenteremo di riscattarlo (ovvio non a quel prezzo,, magari inserendo contropartite) è il miglior attaccante che ci si poteva permettere (escluso morata che però vuole rimanere al real giustamente). a giugno con gabbia e berardi (fuori quaglia giovinco e vucinic) e un esterno da 433 forte, potremmo essere competitivissimi..vedremo. intanto andiamo a prenderci lo scudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.