Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è della Juventus! Arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Molto emozionato, mi è piaciuto, sono contento, può fare bene! Benvenuto!

Penso sappia che è l'ultimo treno che passa per lui se vuole vincere qualcosa.Spero per noi faccia bene quando chiamato in causa ma 19 milioni sono troppi quindi in caso bisognerà ridiscutere le cifre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Ho letto che lo chiamavano Simba.

Ora abbiamo Mufasa e Simba. Ci mancano solo Timon e Pumba

Giaccherini sarebbe stato perfetto come Timon .sisi E i giornalai non dicevano che Tevez era grasso?Potrebbe fare lui Pumba uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro di Nando-Tevez fra un vucinic demotivato , un quaglia incostante e un giovinco inutile c'era il nullla .

Benvenuto Pablone , spacca tutto .cartel1

Magari non lo spogliatoio. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che torna un oriundo juventino in nazionale scommetto che ricomincerà la solfa contro gli oriundi che tolgono spazio agli italiani e all'inopportunita' di convocarli, sono pronto a scommettere, cosa che non si è più detta dai tempi di Camoranesi e Amauri nonostante ce ne siano stati diversi in seguito.

Io sono contrario al calciomercato estero in nazionale, Amauri aveva il * in 2 poltrone e aspettava fino all'ultimo la chiamata del Brasile, per me se sei senegalese con genitori senegalesi e sei nato in senegal è giusto che giochi per la nazionale senegalese, se invece sei metà è un altro discorso allora si. Ad ogni modo la nazionale non la guardo quindi non mi cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.