Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Parma rinviata: le diverse interpretazioni di campo "impraticabile"

Post in rilievo

Il campo avvantaggiava la Juve? Veramente è il contrario: è la squadra meno tecnica che è avvantaggiata perchè con un campo impraticabile viene azzerato il divario tecnico fra le due squadre

quindi sarebbe stata avvantaggiata il Parma.! giusto? ma la Rometta è stata molto furba, non capisco perchè il Parma non ha insistito per giocare, anzi, Cassano è stato il primo a uscire! :d

a pensar male.. si fa peccato, ma spesso ci si azzecca uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il labiale di de santis "non mi gioco lo scudetto qua", quando con la sua squadra è a -6 dalla prima e ha ancora un giorne di ritorno da disputare è tutto un dire..

Ma ci pensate... se in quel dì di Perugia ci fosse stata la Roma...e avessero perso lo scudetto loro come successe a noi..

In italia ci sarebbe stata la rivoluzione.

E poi ancora devo sentir parlare del sistema moggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il calcio è diventato uno sport indoor ce lo facessero sapere che sostituiamo l'erba col parquet.

Questo succederà tra poco.

Allo JSTADIUM dopo la finale copppa europa lo smantelleranno e lo sostituiranno,già programmato da quanto letto sino adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succederà tra poco.

Allo JSTADIUM dopo la finale copppa europa lo smantelleranno e lo sostituiranno,già programmato da quanto letto sino adesso.

Non con il parquet spero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non con il parquet spero .ghgh

""" YES """

Erba sintetica

Un mio amico,juventino guarda caso :d ,quando mi sente imprecare per una zolla d'erba su un tiro di chicchessia me lo ripete come una puntina di grammofano guastato. .boh.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi erano le condizioni del campo meglio che qualcuno mi banni.

Abbassate il volume per favore che da fastidio.

Le condizioni eran quelle, ma poi ha continuato a piovere ed è peggiorato un po. Trovo sia stato giusto rinviare.

Va uniformato il sistema con il quale gli arbitri decretano il rinvio di un incontro.. Ormai la regola dei 3-4 rimbalzi qua e la, lanciando un pallone a zonzo è un modo "alla carlona", non va piu bene. Ci vogliono delle regole rigide. Quello poteva andare bene 40-50 anni fa, non oggi, con la teconlogia di cui disponiamo.

Non si puo che tutto sia a discrezione dell'arbitro.

In italia ogni anno vengono disputate partite su campi ben peggiori di quello di oggi perchè l'arbitro di turno ha deciso così.(perugia e istanbul sono esempi che da juventino ricordo bene, ma ce ne sono stati molti altri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

""" YES """

Erba sintetica

Un mio amico,juventino guarda caso :d ,quando mi sente imprecare per una zolla d'erba su un tiro di chicchessia me lo ripete come una puntina di grammofano guastato. .boh.ok

cioe' faranno il tetto richiudibile come l'amsterdam arena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da lamentarsi in questa situazione, così la parte dei riommanisti piangina la facciamo noi.

Mi permetto di dissentire, a furia di fare i signori non solo continuano a mettercelo nel ---- ,ma passa anche il messaggio che abbiamo sempre torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni eran quelle, ma poi ha continuato a piovere ed è peggiorato un po. Trovo sia stato giusto rinviare.

Va uniformato il sistema con il quale gli arbitri decretano il rinvio di un incontro.. Ormai la regola dei 3-4 rimbalzi qua e la, lanciando un pallone a zonzo è un modo "alla carlona", non va piu bene. Ci vogliono delle regole rigide. Quello poteva andare bene 40-50 anni fa, non oggi, con la teconlogia di cui disponiamo.

In italia ogni anno vengono disputate partite su campi ben peggiori di quello di oggi perchè l'arbitro di turno ha deciso così.(perugia e istanbul sono esempi che da juventino ricordo bene, ma ce ne sono stati molti altri).

quelle erano le condizioni DOPO CHE HANNO SOSPESO LA PARTITA, NON PRIMA!

è normale che mettono i teloni per far convogliare l'acqua in quelle zone dove l'arbitro dovrebbe far rimbalzare il pallone?

è normale che non venga praticato neppure un forellino nelle zone d'acqua per far asciugare quelle pozzanghere [ procurate ad arte? ] .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermati x favore.

Ho visto un filmato adesso sulla sezione "" Diario ...."" che mi ha reso felice

ora devo leggere che bisogna cambiare registro in questi "" casi "" .

Mo basta x favore nell'essere sempre sportivi,noi juventini lo siamo x la maggior parte

altre tifoserie non lo sò e non mi interessa ma "" SE CI SONO DELLE REGOLE CHE SIANO REGOLE RISPETTATE DA TUTTI NON SOLO DALLA JUVE ALTRIMENTI INCOMINCIO A FARE ESEMPI CHE NON SONO CONSONI,IDENTICI,IN QUESTO MOMENTO.....e che azz DEVO ANCHE LEGGERE CHI SI METTE A PIANGERE X ALTRI COLORI. BASTA E AVANZA,ce nè ancora se continuate a difendere altre decisioni a favore di altre società.

Mi permetto di dissentire, a furia di fare i signori non solo continuano a mettercelo nel ---- ,

ma passa anche il messaggio che abbiamo sempre torto.

Non ho il paraocchi ma quando leggo che cè chi non ricorda tutti i torti subiti sino adesso e difendono addirittura chi ultimamente ha avuto la sfacciataggine di parlare di aiutini E' IL COLMO.

cioe' faranno il tetto richiudibile come l'amsterdam arena?

Questo non te lo so dire

ma ti assicuro che chi mi *ompe con questa info è loggato sl sito ufficiale ed allora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta poco?il calcio è fatto anche di queste cose,partite su campi difficili (dove si puo giocare!!)che limano le differenze tra club forti e meno forti, a sto punto facessero la regola che la Roma non puo giocare con la pioggia e con temperature pari o inferiori ai 5C°.

Conta poco nel senso che si può recuperare facilmente, tanto siamo ancora a gennaio. Non c'è bisogno di nessuna regola, anche perchè quando la Roma giocava in campi assurdi come Parma o a Verona con il Chievo negli anni scorsi nessuno diceva niente.

Guardiamo avanti e pensiamo alla nostra partita. .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo dove sia il vantaggio per la Roma, sopratutto se noi continuiamo a fare il nostro senza preoccuparci di loro.

Se vedete complotto anche in questo caso, significa che avete poca fiducia nella nostra squadra.

P.S: Il primo anno di Conte ne recuperammo due di partite rinviate e rimanemmo comunque dietro al Milan di un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce trippa x gatti.......................................................................................................collina avrebbe fatto giocare???????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.