Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Vittoria netta ma non dobbiamo mollare. Osvaldo si è ridotto l'ingaggio, voleva la Juve. Guarin poteva essere un'altra opportunità...»

Post in rilievo

Non avremmo potuto scegliere allenatore migliore. bellissime le immagini da giocatore ancora ho negli occhi quella traversa maledetta di Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci facevo con guarin?? Ci facevo ci facevo. Che si è perso il colombiano....

non deve solo rinnovare con l'inter e poi è nostro..speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilaria: "Ma che ci faceva con Guarin, visto che ha un centrocampo stellare ed un attacco stellare?"

Conte: "Mah, che ci facevo? Ci facevo, ci facevo...!"

Di certo ci fa più di Mazzarri che lo lascia assiduamente in panchina x far giocare Kuzmanovic .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo ci fa più di Mazzarri che lo lascia assiduamente in panchina x far giocare Kuzmanovic .doh

ma soprattutto lo fa giocare come trequartista, in quanto spalle alla porta Guarin non sa giocare

 

la frecciata a Mazzarri sul modulo è la cosa migliore ahah ahah ahah

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quello che ho detto ieri dopo la partita:

Dopo il 3-0 ci siamo completamente fermati e siamo usciti con la testa dalla gara ed abbiamo rischiato seriamente di far rientrare e credere alle * che erano ancora in partita e questo nostro atteggiamento non mi è piaciuto proprio per nulla e all'inizio dell'intervista si capisce che il nostro mister era veramente incazzato per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilaria: "Ma che ci faceva con Guarin, visto che ha un centrocampo stellare ed un attacco stellare?"

Conte: "Mah, che ci facevo? Ci facevo, ci facevo...!"

Grande risposta. A Conte il colombiano piace. Magari sbaglio ma secondo me aveva in mente di provarlo in un 4-3-3 con una punta centrale e Tevez a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa di quanto si è abbassato lo stipendio osvaldo? io spero cmq di vederlo in campo presto,anche per curiosità,ad oggi il primo cambio è lui o vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante comunque, perculamenti a parte, l'ha detta alle sue punte: o vi date una mossa, o io faccio giocare sempre gli stessi, anche quando potrei farne a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilaria: "Ma che ci faceva con Guarin, visto che ha un centrocampo stellare ed un attacco stellare?"

Conte: "Mah, che ci facevo? Ci facevo, ci facevo...!"

L'avrà detto quell'inetto di Mauro, scommetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.