Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Mazzarri piange nel post partita: "Peccato per il loro 2° e 3° goal, ma se poi noi avessimo fatto il 3-2 potevamo fare un assedio nel finale"

Post in rilievo

mazzari non parlava alla stampa se prima non lo faceva conte!..è ridicolo....l'aveva già fatto l'anno scorso quando il napoli venne a torino!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io a sky non l'ho sentito piangere ma lamentarsi dell'atteggiamento leggerino che hanno avuto i suoi nel secondo e terzo gol e l'ho sentito anche fare i complimenti alla Juve. Per una volta sembrava quasi decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa nostra, con certe squadre non bisogna fermarsi sul 3-0 ma infierire...poi vediamo dove si mettono i loro "se", i loro "ma", il "sistema", gli "aiutini", il "possesso palla", il "budget" e tutte le loro 'azzo di seghe mentali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente le due occasioni sono arrivate perche' ci siamo rilassati troppo (e Conte sbraitava proprio per questo ma ci sta). Appena abbiamo riaccelerato vi abbiamo riportato nella vostra meta' campo in un secondo.

Ah e parlando di se... se Palacio l'avesse messa nello specchio della porta Storari avrebbe anche potuto parare il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se, se se, ...

se segnava Trevez nei primi minuti, se segnava Asamoah sul tiro dal limite, se segnava Mirko nei minuti finali, se cacciavano Kuzmanovic per l'intervento killer se ci dava il rigore su Chiellini nel primo tempo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di ascoltarlo, mi piace sentire gente che parla con un senso e non a vanvera. Tra l'altro subito dopo la fine non sapeva manco cosa dire alle interviste, non se la sentiva. Quindi ci ha dovuto pensare prima bene bene come doveva poi piangere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io a sky non l'ho sentito piangere ma lamentarsi dell'atteggiamento leggerino che hanno avuto i suoi nel secondo e terzo gol e l'ho sentito anche fare i complimenti alla Juve. Per una volta sembrava quasi decente.

ha anche detto che abbiamo fatto goal 2 su 2 rimpalli che loro hanno sbagliato qualche occasione di troppo.

Ha detto che hanno avuto quasi lo stessi possesso di palla nostro non specificando che loro l'ahanno avuto negli ultimo 15-20 minuti sul 3 a 0 quando noi ci siamo fermati.

Non ha fatto menzione ai goal invece sbagliati da noi ( oltre a quelli fatti)

L'uncio pseudo complimento che ha fatto è stao dire che eravamo più cattivi di loro....un po' riduttivo mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccio ma che deve fare? Lo ha anche detto: ha una squadra pessima, gli mancano giocatori, ci sono situazioni di mercato che non ha risolto (vedi mancanza di una punta), la società è un po' debole, i giocatori si allenano a "cappella" e non si intende in coro...

Caro Mazzarri, ci sei cascato. Pensavi di fare il salto di qualità al nord ma il pacco e contropacco lo hai preso a Milano era meglio rimanere a Napoli...

mazzarri mi rimane sulle balle manon credo che sia un pessimo allenatore come i risultati dell'inter evidenzierebbero

cosa dovrebbe fare:se potesse dovrebbe licenziare una volta per tutte moratti che e' il grande male,il bubbone pestifero diq uesta societa' e che con le scelte sbagliate che ha fatto in venti anni ,la sua incomptenza,la sua ipocrisia ha reso ridicola l'inter nel mondo,il quale mondo sta cominciando a capire che i cinque scudetti e il triplete sono frutto di inganni :tempi veramente brutti per la sfinter

......e io godo come un maiale che si rotola nel fango limaccioso contornato dai suoi maialini a dalla sua scrofa

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.