Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Verona: «Due gol con disattenzioni molto molto gravi. Cambiare i titolari? Dopo questa partita farò le mie valutazioni»

Post in rilievo

Presuntuoso.

Sono tre mesi che giocano sempre gli stessi, altri sono spariti dai radar, vedi Padoin, ma solo adesso ci accorgiamo che bisogna fare degli aggiustamenti. Poi però le riserve giocano in Champions...

Alcune scelte mi lasciano molto perplesso.

La prossima supercazzola sarà panchinare Llorente per Osbajo (già da subito fra l'altro .ghgh)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che giochi solo con 11 giocatori... Facendoli scoppiare e demotivando il resto della rosa! Spero che in società inizino a farti un discorsetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si gioca con questa mentalità non si va da nessuna parte. Pure 12 punti di vantaggio sarebbero pochi giocando in questa maniera. Datevi una svegliata perché non è la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bagno d'umiltà" proprio le parole giuste, a partire dall'allenatore fino all'ultimo dei giocatori, con menzione speciale per i 2 "fenomeni" del centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un contropiede su una palla persa da llorente in maniera barbina. attenti a far diventare fenomeni gente dalla carriera anonima. da quell' errore in poi la partita è cambiata, la squadra sembrava impaurita. con barzagli fuori, la difesa perde tanto. Ogbonna non è il futuro, se sei bravo è hai i cogli.oni entri e fai il tuo. stesso discorso per caceres, io criticavo il mister , invece mi sa che ci vede bene Conte....Fa rabbia vedere quella pipp.a sesquipedale di Toni giocare alla morte, sti infame xxxxx..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti mi sembra giusto esonerare Conte.

Un tempo erano i pareggi in casa a fare gridare allo scandalo, ora anche quelli in trasferta. Squadra che stà dominando la serie A in modo imbarazzante e tifosdi che parlano parlano parlano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anto' io ti amo e ok...ma oggi fai silenzio...solamente per il fatto che sia Vidal sia e soprattutto pogba abbiano finito la partita che Marchisio non sia entrato e il cambio Asa-Peluso e' sufficiente x nasconderti x 1 settimana va...

Settimana rovinata...ci vediamo a Juve-Chievo vaffanxulo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister va bene tutto. Ci può anche stare il pareggio. Ma a quella situazione imbarazzante sui calci piazzati ci devi pensare tu. Si balla come ai tempi di Delneri su tutte le punizioni e questo non è accettabile.

caro Mister il bagno di umilta dev'essere sempre...poi tutti noi abbiamo visto che Vidal e Pogba non erano in partita....allora tu non l'hai visti...spero che non c'e' un mottivo prefenziale....i calci piazzati quando comminciamo ha non subire su questo tipo di gioco....l'ultima perche hai cambiato Llorente.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare perché sulle punizioni degli altri ci mettiamo in linea e poi toppiamo sempre in fuorigioco oppure rischiamo che il guardialinee non lo veda. Con la Lazio ci ha miracolati Storari. Oggi l'abbiamo pagata cara. Altri 10 minuti ed il vigore del Verona si sarebbe smorzato. Pazzesco. Rischiamo di pagarlo caro questo pareggio perché la Roma non molla. Oggi non hanno vinto ma hanno ripetutamente sfiorato il goal nel secondo tempo. Se questa squadra, a cominciare dall'allenatore, comincia ad aver paura, allora non c'è da stare allegri. Il primo tempo: abbiamo sbloccato subito ma dopo il secondo goal, praticamente, non abbiamo più creato niente fino al palo di Osvaldo. Riflettiamo anche su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto altrove, il punto e' che dietro ai titolari in difesa nn hai nessuno di maggiormente affidabile da far giocare... Barza soprattutto e' insostituibile, come anche Chiello che comunque ultimamente mi da l'idea che nn stia fisicamente a posto.. Speriamo che tutti rientrino in forma al 100% presto perché ora si entra nel vivo anche con energie da dedicare alla EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un contropiede su una palla persa da llorente in maniera barbina. attenti a far diventare fenomeni gente dalla carriera anonima. da quell' errore in poi la partita è cambiata, la squadra sembrava impaurita. con barzagli fuori, la difesa perde tanto. Ogbonna non è il futuro, se sei bravo è hai i cogli.oni entri e fai il tuo. stesso discorso per caceres, io criticavo il mister , invece mi sa che ci vede bene Conte....Fa rabbia vedere quella pipp.a sesquipedale di Toni giocare alla morte, sti infame xxxx...

Certo che siete incredibili. State nascosti per mesi a rosicare dietro giudizi d'incompetenza pura (llorente scaldabagno..Ogbonna penoso...Asamoha non sa dribblare). Ignorando gol e prestazioni decisive. Poi, alla prima, spesso inventata, giocata sbagliata, rispuntate fuori. Complimenti per la pervicacia, cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sa quello che fa, oggi ho bestemmiato a non finire ma una partita sbagliata non deve portare ad ordate di insulti su tutto ciò che si è fatto in due stagioni e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.