Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez post Verona:«Con Osvaldo subito bene, non mi interessa parlare della nazionale»

Post in rilievo

TEVEZ punto fermo, i gol li sa fare e continuerà a farli. Spero che LLORENTE non risenta della concorrenza di OSVALDO. Abbiamo bisogno di certezze, non di dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono TUTTI imparare da carlitos a sputare sangue fino all' ultimo secondo ..campione assoluto in tutto e per tutto ..l'osvaldo visto oggi giocherebbe titolare ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEVEZ punto fermo, i gol li sa fare e continuerà a farli. Spero che LLORENTE non risenta della concorrenza di OSVALDO. Abbiamo bisogno di certezze, non di dubbi.

credo sia solo una giornata no per lo spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Carlitos, un leone sempre e comunque

e basta con sta razzo di nazionale tutte le volte che gli chiedono, la Juve DEVE VENIRE PRIMA A QUESTO PUNTO DELLA STAGIONE bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è grande e altrettanto umile. corre dietro a tutti e regge qualsiasi fisico avversario. un guerriero dai piedi buoni. Al di là degli elogi a lui, che sono meritatissimi, oggi ho visto un Osvaldo che con tevez sembra trovarsi a memoria e peccato per il palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che calciatore...il prototipo dell'ideale attaccante juventino...correva come un matto fino al 95esimo, prende calci e rimane a proteggere pallone, tecnico, caz**o e tosto, umile...ha solo il difetto di avere 30 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per quello che sta facendo. Se finisse oggi il campionato tutti sarebbero super contenti dei gol messi a segno, ci avremmo messo tutti la firma. Peccato per oggi, uno dei pochi che non ha mollato nei momenti di difficoltà, e questo solo i grandissimi lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piedi finissimi , forza caratteriale completo sotto tutti i punti di vista giocatore fantastico dopo pochi mesi è già una colonna di questa squadra solo applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda sto tevez.. Doveva essere il rompi spogliatoio.. Bad boy; invece é il nostro riferimento e primo alleato di conte in campo!!

 

La risposta "sticazzi della nazionale io penso alla Juve" é da sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.