Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Conte, nella prima versione dell'intervista su Sky, ha detto cose gravissime. Che poi le abbia aggiustate successivamente (probabilmente dopo qualche telefonata di Agnelli non troppo tenera...), non giustifica le sue parole.

Credo che voglia andare via a fine stagione a sto punto e questa è sicuramente la strada giusta per non farsi rimpiangere troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quale trappola parlate? Guardate che è stato a iniziare con "certe persone hanno detto". A quel punto dallo studio (giustamente) hanno chiesto a chi si riferisse. E lí è partita tutta la sceneggiata.

Su rai2 gli hanno chiesto di Capello senza che sia stato Conte ad anticiparlo! E quindi?

E' colpa di Conte se Capello ha messo becco nella decisione di Conte di annullare il riposo di lunedì e di parlare con la squadra? Mi sembra giusto che Conte abbia risposto! E pure sulla questione campionato..

Poi purtroppo capita che la lingua italiana non sia cosa da tutti (e non mi riferisco a te in questo caso)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che il video sia di mediaset premium l'intervista di sky. credo si stia parlando di due interviste diverse, la battuta incriminata è quella di sky

infatti..ho detto in altro topic..che su sky ha detto una cosa in maniera diversa..capito di aver fatto una * a mediaset a corretto il tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe la prima volta che se ne vincono 3 di fila.Ne abbiamo gia' vinti 5 di fila.Mettetevelo in testa.!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte della nostra tifoseria, purtroppo, è saccente, infantile e mediocre (uso quest'ultimo termine perchè è quello che usano loro quando fischiano un giocatore che veste la nostra maglia solo per puerili antipatie personali; per cui, così come loro reputano di poterlo usare come - finto - motivo per comportarsi come hanno fatto oggi allo stadio, io lo posso tranquillamente usare contro di loro).

Il mister ha ragione; e Capello, checchè se ne dica, non sarà mai nei nostri cuori.

Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima riportate le cose a metà non è che poi la colpa è di chi se la prende con Conte bah bah bah

Si potrebbe anche evitare di spalare * se prima non sono state ascoltate per bene le sue parole, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, nella prima versione dell'intervista su Sky, ha detto cose gravissime. Che poi le abbia aggiustate successivamente (probabilmente dopo qualche telefonata di Agnelli non troppo tenera...), non giustifica le sue parole.

Credo che voglia andare via a fine stagione a sto punto e questa è sicuramente la strada giusta per non farsi rimpiangere troppo.

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che il video sia di mediaset premium l'intervista di sky. credo si stia parlando di due interviste diverse, la battuta incriminata è quella di sky

e quindi? uum

E' una rettifica ad dichiarazione che "qualcuno" avrebbe volentieri equivocato (tra l'altro anche fra voi tifosi). L'ultima annulla e sostituisce la prima, caso chiuso

le polemiche stanno a zero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Capello ha ragione...di quei campionati non ricordo 1 partita se non quelle tipo Milan-Juve del 2005...e non certo per lo spettacolo espresso...

era una squadra pazzesca...che vinceva sempre 1-0, come gioco soporifera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, nella prima versione dell'intervista su Sky, ha detto cose gravissime.

Sto leggendo la trascrizione integrale dell'intervista di sky e 'ste cose gravissime NON le leggo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto le stesse cose che ha detto a mediaset, e cioè che la Juve di Capello viene ricordata non per il gioco ma per gli scudetti revocati. Dov'è la "gravità"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TElefonata di chi? Tra un'intervista e l'altra non hanno neanche il tempo di bere, figurati di fare una telefonata

Per piacere, non create allusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..ho detto in altro topic..che su sky ha detto una cosa in maniera diversa..capito di aver fatto una * a mediaset a corretto il tiro...

cavoli non demordi! sei tenace. dai che domani dovrebbe arrivare il bonifico ;):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta....detto le stesse cose a SKY...

Lo stesso identico concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.