Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Capello ha detto una manica di * nell'intervista , c'è poco da fare. Il napoli ha sostituito solo? Ha tolto Cavani e ha messo Higuain più altri calciatori forti. La fiorentina ha perso Jovetic e ne ha messi altri , la Roma ha perso Lamela che ha giocato 4 mesi con Zeman e ne ha messi tanti altri e probabilmente più continui nel rendimento . Parla di "poco allenante" quando vedo che in Spagna/Germania le big stanno 2-0 dopo 10 minuti poi parla lui che , in un campionato "più allenante , è uscito malamente in CL per 2 anni. Aggiungo che lui poco tempo fa disse "questa juve è più forte della mia" (per far capire che i meriti del mister sono relativi), ora dice la cosa del campionato . Mi sembra chiaro che è insofferente verso i successi di Antonio.

vero, la contraddizione mi pare lampante. però secondo me è vero che il campionato di serie A è meno complicato di quello di altri paesi al giorno d'oggi. non si spiega la fatica che fanno tutti in europa, eccetto il milan, ma il milan è un caso a parte, riesce a far bene in europa anche quando gioca per non retrocedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era molto nervoso e forse un po' irruento (magari poteva glissare), detto questo le fesserie dei trolloni sul fatto che abbia detto che la Juve di Capello aveva vinto due scudetti giustamente revocati sono incommentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo la trascrizione integrale dell'intervista su sky e 'ste cose gravissime NON le leggo! Forse l'italiano è una lingua difficile... .uhm

su sky ha detto cose per le quali farebbe bene a chiedere scusa. è evidente che si sia reso conto della minkiata detta e poi ha corretto il tiro su premium e rai.....stavolta ha detto una caxxata ENORME. io su sky l' ho sentito in diretta e in registrata, e l' italiano credo di capirlo abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta....detto le stesse cose a SKY...

Lo stesso identico concetto

no...a sky ha detto che di capello si ricordavano solo gli scudetti revocati...

a mediaset ha detto che calciopoli è una stronzata...

si è espresso in maniera diversa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con il Mister. Questa squadra in italia sta sfracellando ogni record. La Juvedi Capello che tecnicamente era la Juve più forte di tutta la storia, sia come gioco che in champiosn deluse di brutto... I campionati li vincemmo perchè in italia eravamo palesamente di un altro pianeta....

E son d'accordo anche con il discorso di Giovinco... Giovinco è una riserva, che ha fatto rifiatare Tevez.. l'impegno ce l'ha messo... ingiusto fischiarlo...

Non facciamo come altre tifoserie autolesioniste....

Poi non ci lamentiamo quando ci ritroveremo il Del Neri della situazione come allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..ho detto in altro topic..che su sky ha detto una cosa in maniera diversa..capito di aver fatto una * a mediaset a corretto il tiro...

C'è la trascrizione in prima pagina, su Capello non dice niente di diverso.

Non parlava di Calciopoli quindi non è entrato nel merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una squadra pazzesca...che vinceva sempre 1-0, come gioco soporifera...

come 11 titolare non sfigurerebbe col Bayern di oggi...ma il gioco...vi prego...diamo quella squadra a Conte e vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Capello ha fatto grandi campionati...era una squadra fantastica...ma Farsopoli le ha dato un'alone di leggenda che secondo me non merita

è esattamente quello che ha detto conte..

Però alcuni appena sentono revocati.. Calciopoli gli si annebbia il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo già con Conte dopo avere letto le dichiarazioni ma dopo aver visto il video sono totalmente e assolutamente d'accordo con lui!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, la contraddizione mi pare lampante. però secondo me è vero che il campionato di serie A è meno complicato di quello di altri paesi al giorno d'oggi. non si spiega la fatica che fanno tutti in europa, eccetto il milan, ma il milan è un caso a parte, riesce a far bene in europa anche quando gioca per non retrocedere

non è cosi...perche il napoli ha fatto gli stessi punti di arsenal e borussia nel girone piu difficile...

la presunta scarsezza della serie A è una scusa...per giustificare risultati non decorosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega se ha detto "scudetti revocati" a Conte dovrebbero fargli una statua davanti allo Juventus Stadium, Capello aveva una squadra i cui 9/11 mi hanno disputato le semifinali mondiali e i cui 8/11 mi hanno disputato la finale e l'unica cosa che è stato capace di vincere sono stati DUE SCUDETTI REVOCATI, in Europa ha fatto pietà e in Italia ha disputato gare spesso penose, Capello è un grande ma con la Juventus non ha dimostrato certo la sua grandezza, semmai con il Real,, ma non capisco la polemica, gli scudetti sono stati revocati...si REVOCATI, perché questa è la storia e su questa storia nessuno può dire nulla perché i fatti sono questi, si può non essere d'accordo o si può contestare, ma il fatto è questo e aldilà di tutti i proclami, ad oggi, quegli scudetti non li abbiamo...e i mezzi Juventini che contestano Conte oggi si devono solo vergognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno talmente tanta voglia di attaccare il mister, che alla prima mezza occasione lo fanno secco... che schifo di tifosi .doh

Ma veramente, eh...

Ormai è un tiro al bersaglio, forum assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? uum

E' una rettifica ad dichiarazione che "qualcuno" avrebbe volentieri equivocato (tra l'altro anche fra voi tifosi). L'ultima annulla e sostituisce la prima, caso chiuso

le polemiche stanno a zero!

Ma difatti...io questa rettifica la interpreto come l'esigenza di dover spiegare meglio cose che normalmente si dovrebbero capire ma che di fatto molti fraintendono...e quindi di fatto ci sta dando delle capre.... sefz

O meglio..sta dando delle capre a chi fa finta di non capire... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che il video sia di mediaset premium l'intervista di sky. credo si stia parlando di due interviste diverse, la battuta incriminata è quella di sky

l'intervista di mediaset è impeccabile. forse poteva stare più attento a sky, nel dire lui, poi revocati

finalmente Tiger!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega se ha detto "scudetti revocati" a Conte dovrebbero fargli una statua davanti allo Juventus Stadium, Capello aveva una squadra i cui 9/11 mi hanno disputato le semifinali mondiali e i cui 8/11 mi hanno disputato la finale e l'unica cosa che è stato capace di vincere sono stati DUE SCUDETTI REVOCATI, in Europa ha fatto pietà e in Italia ha disputato gare spesso penose, Capello è un grande ma con la Juventus non ha dimostrato certo la sua grandezza, semmai con il Real,, ma non capisco la polemica, gli scudetti sono stati revocati...si REVOCATI, perché questa è la storia e su questa storia nessuno può dire nulla perché i fatti sono questi, si può non essere d'accordo o si può contestare, ma il fatto è questo e aldilà di tutti i proclami, ad oggi, quegli scudetti non li abbiamo...e i mezzi Juventini che contestano Conte oggi si devono solo vergognare.

e parli tu con quell'avatar sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..ho detto in altro topic..che su sky ha detto una cosa in maniera diversa..capito di aver fatto una * a mediaset a corretto il tiro...

A sky ha detto:

"Dirò al presidente di iscriverci in Premier League. Forse a qualcuno da fastidio che possiamo superare quella Juventus, che vinse due scudetti ma a livello di gioco non fu memorabile. Ricordo la Juventus di Lippi, quella di Trapattoni. A quella di Capello ricordo solo che ha vinto due scudetti, poi revocati".

Il problema è che abbia detto "poi revocati"? E' cosa avrebbe detto di sbagliato? Ha solo detto una cosa ovvia, che gli scudetti di Capello sono stati poi revocati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.