Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

stavo solo scherzando....... anche io sono un professionista...

ecco finalmente un po di autocritica, ma prima o poi sono sicuro capirai....

magari notaio :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disquisire su chi ha introdotto l'argomento non ha rilevanza alcuna? :)

no..

anche perchè se vedi bene dall'argomento si era usciti con la domanda marchegiani e poi ce lo hanno riportato..

ma lo sai benissimo

è che ti piace fa il provocatore/disturbatore..

scemi noi che te venimo appresso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho applaudito quando l'ho sentito dal divano di casa :d

Capello è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia del calcio oltre a essere ormai diventato un rincojonito, basta ascoltare i suoi deliri durante le telecronache.

con quello che ha vinto mi sembra assurdo dire sopravvalutato. che poi sia antipatico e rinco può darsi. ma che sia capace non c'è dubbio. di certo non passerà alla storia per il gioco spumeggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Capello mi sembrava più diretta alla serie A in generale che alla Juve in particolare e quindi per aver risposto in quel modo, credo che ci siano anche altre cose che abbiano dato fastidio al mister.

Però mi chiedo chi glielo fa fare a rispondere sempre e comunque, poteva sorvolare o contare fino a 100 prima di replicare perchè il messaggio che tutti i media riportano non è che i due titoli revocati sono una str...... ma che quella Juve era calciopoli

Esempio il titolo del corriere della sera qui sotto

Conte: «Capello? Ricordo la sua Juve

solo per Calciopoli»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile che l'unica cosa sensata l'abbia detta Mauro,gli altri tutti pronti a fare polemica.Per quanto riguarda la questione Capello ha fatto bene Conte a sfanc...rlo,quella Juve aveva dei grandissimi giocatori ma non aveva gioco e soprattutto non aveva cuore(era Snob),forse anche per questo gli spettatori allo stadio non erano tantissimi,bene anche come si è comportato con Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, non mi piace molto questa uscita....subito titoloni sugli scudetti revocati. Non so, non so.

ma se i giornalai infami stravolgono tutto che colpa ne ha lui?? ha parlato chiaro che più chiaro non si può..è tutto il contorno,e il solito clamore sul nulla(come sul lunedì "punitivo" che da che mondo e mondo ogni allenatore ha diritto di fare..o solo chi si chiama Mourinho???) che è ridicolo!!!ma già si sa cm funziona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così...non fosse stato per Porcopoli o per la formazione spettacolare...qualcuno di voi si ricorderebbe quella Juve e la prenderebbe a modello di gioco per la Juve del 2014??? .ghgh

Immagino di no...quindi se se ne parla è solo per Farsopoli e i suoi scudetti revocati...per cui Conte ha ragione...

Isi end simpol.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se i giornalai infami stravolgono tutto che colpa ne ha lui?? ha parlato chiaro che più chiaro non si può..è tutto il contorno,e il solito clamore sul nulla(come sul lunedì "punitivo" che da che mondo e mondo ogni allenatore ha diritto di fare..o solo chi si chiama Mourinho???) che è ridicolo!!!ma già si sa cm funziona!

Sì, appunto, per questo eviterei di imbeccarli pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Capello mi sembrava più diretta alla serie A in generale che alla Juve in particolare e quindi per aver risposto in quel modo, credo che ci siano anche altre cose che abbiano dato fastidio al mister.

Però mi chiedo chi glielo fa fare a rispondere sempre e comunque, poteva sorvolare o contare fino a 100 prima di replicare perchè il messaggio che tutti i media riportano non è che i due titoli revocati sono una str...... ma che quella Juve era calciopoli

Esempio il titolo del corriere della sera qui sotto

Conte: «Capello? Ricordo la sua Juve

solo per Calciopoli»

"Così truccavamo i sorteggi"

"Conte e le urla da Bari"

"Processateli"

"Scudetto...o all'inter o niente"

E potrei andare avanti per ore....

Ancora state dietro a quello che scrivono quei frantumaolive??? .ghgh

Qual è il problema??

Che gli interisti parlino male di lui??? .ghgh

Che i riommers gli facciano una pernacchia?? .ghgh

Boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che prima di Conte non c'è mai stato un tecnico juventino che parla come un tifoso e che dice tutto ciò che noi vorremmo dire, e dopo di Conte probabilmente mai più ce ne sarà un altro. Godetevi questo allenatore finchè resterà alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister ha sempre ragione del resto con quella squadra capello avrebbe dovuto fare sfracelli in europa invece .... e comunque caro ister capello perche non ti fai i caxxi tuoi ? sempre e solo con Conte stanno cercando di tirare la tirata al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'hò mai messo in discussione per le decisioni ambito squadra,figurarsi se lo discuto qundo risponde * a chi tenta o so permette di prenderlo per il *,guardatevi la mia firma è capirete da che parte,è con chi stò.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.