Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

ma se i giornalai infami stravolgono tutto che colpa ne ha lui?? ha parlato chiaro che più chiaro non si può..è tutto il contorno,e il solito clamore sul nulla(come sul lunedì "punitivo" che da che mondo e mondo ogni allenatore ha diritto di fare..o solo chi si chiama Mourinho???) che è ridicolo!!!ma già si sa cm funziona!

Appunto, quindi limitare al massimo le interviste ed evitare di prestare il fianco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato i titoli dei giornali

scazzetta dello sporc: "Conte attacca Capello: la sua juve ricordata solo per gli scudetti revocati"

corriere dello sporc: "conte stronca capello. i suoi scudetti revocati"

come volevasi dimostrare, il fatto che lui abbia tirato fuori il discorso scudetti revocati, sta alimentando la fogna del giornalismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così...non fosse stato per Porcopoli o per la formazione spettacolare...qualcuno di voi si ricorderebbe quella Juve e la prenderebbe a modello di gioco per la Juve del 2014??? .ghgh

Immagino di no...quindi se se ne parla è solo per Farsopoli e i suoi scudetti revocati...per cui Conte ha ragione...

Isi end simpol.... sefz

ma infatti

lui voleva dire semplicemente

"il suo gioco era talmente noioso che per assurdo deve ringrazià farsopoli se ogni tanto se ne parla..dei suoi scudetti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scazzetta dello sporc: "Conte attacca Capello: la sua juve ricordata solo per gli scudetti revocati"

come volevasi dimostrare, il fatto che lui abbia tirato fuori il discorso scudetti revocati, sta alimentando la fogna del giornalismo.

Non ce ne frega, almeno per qualche giorno non parlano di cessione dello stadio, Pogba, Vidal, Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fanno più schifo i giornalai che provocano Conte per creare un clima negativo nella Juventus oppure più fastidio i tifosi che abboccano alla prima vaccata che leggono

Immenso Mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente ma neppure troppo il titolo della gazza e' molto piu' consono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente ma neppure troppo il titolo della gazza e' molto piu' consono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quello che ha vinto mi sembra assurdo dire sopravvalutato. che poi sia antipatico e rinco può darsi. ma che sia capace non c'è dubbio. di certo non passerà alla storia per il gioco spumeggiante.

Capello in carriera ha allenato solo squadroni mostruosi che non avevano avversari, sapeva solo gestire molto bene il gruppo e i campioni ma a livello tecnico vale meno di un Guidolin. Veder giocare una squadra di Capello ti fa passare la voglia di seguire questo sport. Tra l'altro quelle poche volte in carriera in cui doveva essere lui il fattore decisivo le sue squadre sono affondate in maniera scandalosa facendo delle figure di * storica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti

lui voleva dire semplicemente

"il suo gioco era talmente noioso che per assurdo deve ringrazià farsopoli se ogni tanto se ne parla..dei suoi scudetti..

Boh...a me pare talmente lampante da non capire se sono troppo intelligente o troppo stupido.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello se ha sentito il bisogno impellente di andare ad occuparsi di faccende non di sua pertinenza, é perché ovviamente rosica, e di brutto

credo che il signor Capello a Torino non lo rimpianga proprio nessuno, Conte invece di sicuro mancherà a molti

certo sarebbe stato piu opportuno un diplomatico 'no comment' perché poi in queste situazioni sappiamo come la stampa e i media ci ricamino sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dir:niente di nuovo sotto il sole...porcheria giornalistica..... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che se fossi tifoso di un'altra squadra che non sia la Juve, Conte mi starebbe sulle palle come pochi sefz

Dai, Capello meritava una replica del genere? Checcazzo ha detto di male?

"Il campionato di serie A non è probante", "Io non avrei annullato il giorno di riposo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ripeto...io mi ricordo di quelle due squadre perchè hanno vinto lo scudetto ed è stato revocato..ma non mi sembra che ci sia grande gioco o siano Juventus memorabili che rimangono..

Mi ricordo la Juve di Lippi o quella di Trapattoni.....

La Juventus di Capello mi ricordo perchè ha vinto e sono stati revocati due scudetti...per questo me la ricordo..."

E queste sarebbero le terribili parole di cui dovrebbe vergognarsi???

Ma scherzate o siete seri??? ahah

Sono parole di una chiarezza e di un senso ineccepibili...

Quella Juve di Capello si ricorda ancora solo perchè i due scudetti sono stati revocati(e difatti se ne parla da quasi 8 anni)e non certo per il gioco...per il quale sarebbe stata dimenticata subito....

Praticamente una stilettata in fioretto a Don Scucchia...

Che c'entra avvalorare Farsopoli o far sguazzare i media??? ahah

Ma come fate a partire per la tangente in modo così sgraziato??? haha

Se io dicessi:

"L'inter di herrera? Non la ricordo se non per il famoso caffè di herrera...

Ripeto, non è stata un'inter leggendaria come quella di mourinho, quella del tripleta... mi ricordo che herrera vinceva e i calciatori bevevano caffè"

Tu che diresti? Sto insinuando qualcosa?

È come gli interisti che dicono

"La juve del 96 si ricorda per il doping"

Allora conte ha detto qualcoaa che poteva evitare,o meglio-gli è uscita male ma poi ha chiarito (bastava ricordare che capello in auropa ha fatto schifo), noi tifosi ci agitiamo troppo quando si parla di calciopoli.

Va bene così, tutti fanno un mea culpa.

ma evitiamo di dire "conte è sempre perfetto voi siete interisti, siete pazzi e blablabla"

Ho letto anche qualcuno che ha scritto che lo ha fatto per distogliere l'attenzione dai giocatori non in forma ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fanno più schifo i giornalai che provocano Conte per creare un clima negativo nella Juventus oppure più fastidio i tifosi che abboccano alla prima vaccata che leggono

Immenso Mister!

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ripeto...io mi ricordo di quelle due squadre perchè hanno vinto lo scudetto ed è stato revocato..ma non mi sembra che ci sia grande gioco o siano Juventus memorabili che rimangono..

Mi ricordo la Juve di Lippi o quella di Trapattoni.....

La Juventus di Capello mi ricordo perchè ha vinto e sono stati revocati due scudetti...per questo me la ricordo..."

E queste sarebbero le terribili parole di cui dovrebbe vergognarsi???

Ma scherzate o siete seri??? ahah

Sono parole di una chiarezza e di un senso ineccepibili...

Quella Juve di Capello si ricorda ancora solo perchè i due scudetti sono stati revocati(e difatti se ne parla da quasi 8 anni)e non certo per il gioco...per il quale sarebbe stata dimenticata subito....

Praticamente una stilettata in fioretto a Don Scucchia...

Che c'entra avvalorare Farsopoli o far sguazzare i media??? ahah

Ma come fate a partire per la tangente in modo così sgraziato??? haha

Giorgì, io resto basito.....Io e te qui dentro e altrove, ci siamo ammalati il fegato nel 2006.......Tu sai perfettamemente come funzionano i media infami in Italia....Come puoi proprio tu non vedere la cavolata che ha fatto il mister......Una cavolata in buona fede, ma pur sempre una cavolata che presterà il fianco ai soliti indegni.....Io comunque non ho detto che dovrebbe vergognarsi, ma almeno chiedere scusa e dire che il senso delle sue parole era un altro. se poi dobbiamo dire che Conte è infallibile, allora mi taccio.....Anche se io lo sto criticando per la prima volta da quando è il nostro allenatore....Mi fa strano che proprio tu non veda l' errore in quelle parole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello se ha sentito il bisogno impellente di andare ad occuparsi di faccende non di sua pertinenza, é perché ovviamente rosica, e di brutto

credo che il signor Capello a Torino non lo rimpianga proprio nessuno, Conte invece di sicuro mancherà a molti

certo sarebbe stato piu opportuno un diplomatico 'no comment' perché poi in queste situazioni sappiamo come la stampa e i media ci ricamino sopra

Sai com'è....uno si avvalorerebbe anche di un bel "no comment"...ma visto che parliamo di uno che riceve critiche e insulti un giorno sì e l'altro pure...arriva un momento che uno sbotta e tira fuori quello che deve dire..senza star troppo lì a farsi pìppe mentali.... .ghgh

Proviamo invece ad invertire il concetto...se magari gli altri evitassero di tirarlo in mezzo ogni momento on modo spesso anche inopportuno e offensivo...e pensassero un po' di piu' ai caxxi loro...anche Conte non avrebbe bisogno di rispondere per le rime ai sui tanti detrattori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante.....su tutto....grande Antonio Conte tu e Lippi per qualità e risultati siete i migliori.

Capello con quello Squadrone in Coppa Campioni ha fatto ridere e se devi prendere spunto non devi certo guardare Lui ma Lippi.

Lunga panchina bianconera x te e i tuoi collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video dell'intervista su premium, non riesco proprio a capire in cosa avrebbe sbagliato Conte. Io sono totalmente d'accordo con lui dalla prima all'ultima parola. Anzi, io forse non mi sarei autocensurato. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Capello mi sembrava più diretta alla serie A in generale che alla Juve in particolare e quindi per aver risposto in quel modo, credo che ci siano anche altre cose che abbiano dato fastidio al mister.

Però mi chiedo chi glielo fa fare a rispondere sempre e comunque, poteva sorvolare o contare fino a 100 prima di replicare perchè il messaggio che tutti i media riportano non è che i due titoli revocati sono una str...... ma che quella Juve era calciopoli

Esempio il titolo del corriere della sera qui sotto

Conte: «Capello? Ricordo la sua Juve

solo per Calciopoli»

that's what i mean....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me polemica stupida quella che si con centra sugli scudetti "revocati", é chiarissimo che Conte intendeva dire che nessuno si ricorderà delle juventus di capello x il gioco.

Cmq Antonio dovrebbe imparare ad accettare anche i giudizi altrui, Capello lo pagano x fare l'opinionista, se deve dire che sono tutti bravi e fanno bene a fare tutto quello che fanno é meglio se stà zitto. Era + semplice se diceva semplicemente che non era d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'è....uno si avvalorerebbe anche di un bel "no comment"...ma visto che parliamo di uno che riceve critiche e insulti un giorno sì e l'altro pure...arriva un momento che uno sbotta e tira fuori quello che deve dire..senza star troppo lì a farsi pìppe mentali.... .ghgh

Proviamo invece ad invertire il concetto...se magari gli altri evitassero di tirarlo in mezzo ogni momento on modo spesso anche inopportuno e offensivo...e pensassero un po' di piu' ai caxxi loro...anche Conte non avrebbe bisogno di rispondere per le rime ai sui tanti detrattori...

Conte si trattiene parecchio anche.

Se dovesse rispondere a tutti i deliri che ogni giorno scriviamo anche nel topic dei "deliri" verrebbe linciato, squalificato a vita e non so cos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io dicessi:

"L'inter di herrera? Non la ricordo se non per il famoso caffè di herrera...

Ripeto, non è stata un'inter leggendaria come quella di mourinho, quella del tripleta... mi ricordo che herrera vinceva e i calciatori bevevano caffè"

Tu che diresti? Sto insinuando qualcosa?

È come gli interisti che dicono

"La juve del 96 si ricorda per il doping"

Allora conte ha detto qualcoaa che poteva evitare,o meglio-gli è uscita male ma poi ha chiarito (bastava ricordare che capello in auropa ha fatto schifo), noi tifosi ci agitiamo troppo quando si parla di calciopoli.

Va bene così, tutti fanno un mea culpa.

ma evitiamo di dire "siete interisti, siete pazzi e blablabla"

Cosa c'entra scusa??

Conte mica ha insinuato qualcosa come dici te facendo un esempio che c'entra poco...ha solo ripetuto una cosa ahimè vera...e cioè che quei due scudi sono stati di fatto revocati...e che quello è l'unico motivo per cui la Juve di Capello viene tuttora ricordata a distanza di anni...non certo per il suo squallido gioco...

Poi...oh..che vi devo dire??

A me le sue parole suonano chiare..a voi no...va bene così! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.