Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Ho visto il video dell'intervista su premium, non riesco proprio a capire in cosa avrebbe sbagliato Conte. Io sono totalmente d'accordo con lui dalla prima all'ultima parola. Anzi, io forse non mi sarei autocensurato. .sisi

Grande Antonio @@

Forse dal video di sky era poco chiaro. Però da quello di mediaset si capisce cosa intendesse dire.

E chi non lo capisce, fa apposta a non capirlo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io argomento qando ci sono dei margini di ragionamento. Gli allenatori, nella zona mista, "fanno la fila" di tutti gli inviati. Prima Sky poi Mediaset poi Rai. Quindi è impossibile che un inviato non senta quello che l'intervistato dice prima. Rimane il fatto che lui ha tirato fuori la questione di sua spontanea volontà, a Sky. Dobbiamo continuare ancora per molto?

Solo che mi sembra di ricordare che la domanda gliela abbiano fatta da studio!!

Ma tanto è inutile continuare!! C'hai sempre ragione tu! Che come ho già detto un'altra volta sei solo capace di pontificare in casa d'altri!! .doh

Quindi secondo te Capello ha tutto il diritto di sparlare sulla Juve, ma Conte non ha il diritto di rispondere!!

Ricordatelo quando qualche allenatore o ex allenatore o chiunque altro decide di mettere becco nelle questioni interne del Napoli. Se mai dovesse accadere che qualcuno della squadra dovesse controbattere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Così truccavamo i sorteggi"

"Conte e le urla da Bari"

"Processateli"

"Scudetto...o all'inter o niente"

E potrei andare avanti per ore....

Ancora state dietro a quello che scrivono quei frantumaolive??? .ghgh

Qual è il problema??

Che gli interisti parlino male di lui??? .ghgh

Che i riommers gli facciano una pernacchia?? .ghgh

Boh....

Giorgì, quello scudetto poi all' Inter c'è finito.......Il punto della questione è questo, che chi legge si convince di ciò che legge.....siamo stati vittime di questo nel 2006: il Corriere parla di calciopoli, quando nessuno nel pomeriggio ha nominato la parola Calcipoli.....Scommettiamo che Conte in settimana ci torna su per puntualizzare? Così come non mi meraviglierei se muso di vecchia rispondesse in un certo modo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello in carriera ha allenato solo squadroni mostruosi che non avevano avversari, sapeva solo gestire molto bene il gruppo e i campioni ma a livello tecnico vale meno di un Guidolin. Veder giocare una squadra di Capello ti fa passare la voglia di seguire questo sport. Tra l'altro quelle poche volte in carriera in cui doveva essere lui il fattore decisivo le sue squadre sono affondate in maniera scandalosa facendo delle figure di * storica.

ci sarà un motivo per cui la juve o il real hanno preso capello e non guidolin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, nella prima versione dell'intervista su Sky, ha detto cose gravissime. Che poi le abbia aggiustate successivamente (probabilmente dopo qualche telefonata di Agnelli non troppo tenera...), non giustifica le sue parole.

Credo che voglia andare via a fine stagione a sto punto e questa è sicuramente la strada giusta per non farsi rimpiangere troppo.

Se tutti gli altri post sono come il tuo faccio prima a scrivere ciò che ho visto,

ascoltato e fatto una personale ragione.....cambiate sport.

TUTTI DOVETE CAPIRE CHE NON SI PUO' ESSERE SANTI PER 365 GG ALL'ANNO E SE L'INTERVISTA E' PRIMA O DOPO LE ,IL SOTTOSCRITTO HA ASCOLTATO PER PRIMA SUL NANETTO,PAROLINE CHE A QUALCUNO NON PIACCIONO RICORDO CHE QUESTA PERSONA, "TONIO ",E' CAPACE DI SBATTERTI IN FACCIA TUTTO QUELLO CHE NESSUNO MAI HA DETTO

SOPRATTUTTO CHE HANNO TENTATO DI CANCELLARE LA JUVE DALLA FACCIA DELLA TERRA.

EBBENE SIATE CONTENTI CHE CIO' CHE NON E' SUCCESSO E NON METTETEVI A CRITICARE UN'INTERVISTA DALLA QUALE IN UN MODO O NELL'ALTRO

CE' CHI LAVORA E SUDA PER I COLORI CHE TUTTI NOI AMIAMO X 365 GG ALL'ANNO

Cosa c'entra scusa??

Conte mica ha insinuato qualcosa come dici te facendo un esempio che c'entra poco...ha solo ripetuto una cosa ahimè vera...e cioè che quei due scudi sono stati di fatto revocati...e che quello è l'unico motivo per cui la Juve di Capello viene tuttora ricordata a distanza di anni...non certo per il suo squallido gioco...

Non ho letto tutto il topic ma credo che qualcuno,quello che ti ho quotato,nessuno l'ha capito mai.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'è....uno si avvalorerebbe anche di un bel "no comment"...ma visto che parliamo di uno che riceve critiche e insulti un giorno sì e l'altro pure...arriva un momento che uno sbotta e tira fuori quello che deve dire..senza star troppo lì a farsi pìppe mentali.... .ghgh

Proviamo invece ad invertire il concetto...se magari gli altri evitassero di tirarlo in mezzo ogni momento on modo spesso anche inopportuno e offensivo...e pensassero un po' di piu' ai caxxi loro...anche Conte non avrebbe bisogno di rispondere per le rime ai sui tanti detrattori...

hai ragione, ma credo che i nostri 'nemici' sappiano che Conte é stato il principale artefice della rinascita della Juventus

io scommetto che tanta gente non di fede juventiuna scenderebbe in strada con le bandiere se Conte decidesse di andarsene

Antonio é verace, carnale, diretto, e questo piace a noi, ma dovrebbe imparare piu diplomazia, perché altrimenti a livello nervoso non so quanto puo durare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega basta su. Tanto ognuno rimane della sua opinione.

Abbassiamo i toni e chiudiamola qua. Non facciamo il gioco della stampa. Rimaniamo compatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa solo che la squadra non risenta di tutto questo cancan mediatico. Non ci devono essere ripercussioni, perchè siamo primi e non dobbiamo dare il fianco alle polemiche giornalistiche. Certo, non capisco (proprio perchè siamo primi) il fatto degli striscioni e dei fischi a Giovinco, un giocatore che, almeno sino a giugno, fa parte della rosa e deve contribuire alla stagione in corso, dato che ci servono tutti gli effettivi. Conte è dovuto (nella stessa giornata) intervenire su tifosi-Giovinco e su Capello, e della prestazione col Chievo nessuno parla.

Io appartengo a quella schiera di juventini cui non piacciono le polemiche in corso d'opera, perchè non voglio dare vantaggi di nessun genere agli avversari. So bene che, coi tempi moderni (media, internet ecc...) evitare la stampa o le repliche o che anche i tifosi "comunichino" è impossibile, però mi preme ribadire una cosa, al di là della giustezza o meno degli interventi odierni: bisogna restare un gruppo unito (società, allenatore, giocatori, tifosi) e attento. Gli striscioni ed i fischi lasciamoli a fine stagione, perchè i conti si fanno alla fine. Per quanto riguarda Capello, io non avrei risposto proprio per quanto detto sopra: Conte è adulto e vaccinato e avrà fatto le sua valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regolamento vieta di dare patenti di tifoso..

Che patenti ho dato? bah

Dire: "tifosi bah".. adesso sarebbe dare una patente? Vabbè...

Probabilmente quando io seguivo la Juventus in finali di Coppa a Basilea e a Bruxelles, te nemmeno eri nata,

Ah ecco.. e poi sarei io quella che dà patenti!! .doh .doh .doh

Il Cobollo pensiero.....

Come dicevo, l'italiano è una lingua difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande delusione Conte.

la delusione è che il tuo cervello non riesce a comprendere le parole di mister conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dire stronzate conte

la juve di capello era impressionante, non diciamo stronzate per favore

impressionate son state le figure di merd.a in europa con quel ben di dio di giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fa vincere,ci difende,difende la nostra storia....e qualcuno sta ancora a rompere le scatole offendendolo oppure sognando nomi esotici sulla nostra panchina....vergognatevi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io dicessi:

"L'inter di herrera? Non la ricordo se non per il famoso caffè di herrera...

Ripeto, non è stata un'inter leggendaria come quella di mourinho, quella del tripleta... mi ricordo che herrera vinceva e i calciatori bevevano caffè"

Tu che diresti? Sto insinuando qualcosa?

È come gli interisti che dicono

"La juve del 96 si ricorda per il doping"

Allora conte ha detto qualcoaa che poteva evitare,o meglio-gli è uscita male ma poi ha chiarito (bastava ricordare che capello in auropa ha fatto schifo), noi tifosi ci agitiamo troppo quando si parla di calciopoli.

Va bene così, tutti fanno un mea culpa.

ma evitiamo di dire "conte è sempre perfetto voi siete interisti, siete pazzi e blablabla"

Ho letto anche qualcuno che ha scritto che lo ha fatto per distogliere l'attenzione dai giocatori non in forma ....

La Juve 96 si ricorda per la Champions vinta DOMINANDO contro lo squadrone Ajax di Van Gaal.

L'Inter di Herrera si è sempre ricordata perché ha vinto 2 Anfore Puniche (aka CoppaCampioni) e alcuni scudi: le storie di caffè e corruzioni sono venute dopo.

La Juve di Capello viene ricordata per essere la squadra a cui sono stati tolti (aka REVOCATI) 2 titoli. n Italia dominava perché con quella squadra era facile come giocare in 11 vs 8 per 90 minuti, mentre in Europa ha fatto defecare.

Non doveva evitare nulla perché ha detto la verità e Capello se l'è cercata: pensi alla Russia, che alla Juventus ci pensa Conte. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dire stronzate conte

la juve di capello era impressionante, non diciamo stronzate per favore

Io sono d'accordissimo con Conte, era una grandissima squadra, ma che la si ricorda per i due scudetti e nulla più, io se dovessi scegliere la mia preferita tra le due come gioco sceglierei questa. E lo dice uno che ha amato alla follia molti dei giocatori che all'epoca giocavano alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha ragione, ma si ricordi che anche lui in europa è uscito contro i danesi e turchi...

Ancora?!?!?!

Ma evidentemente non ricordate che rosa aveva Capello. Avete la memoria troppo corta... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...a me pare talmente lampante da non capire se sono troppo intelligente o troppo stupido.... sefz

Boh...a me pare talmente lampante da non capire se sono troppo intelligente o troppo stupido.... sefz

diciamo che son quei concetti comprensibili che pero' vengono decontestualizzati e strumentalizzati con facilità..

del tipo..la frase..

la juve di capello era cosi soporifera che deve ringraziare quella farsa di farsopoli che ogni tanto pubblicizza i suoi scudetti..

diventa

Conte: "la juve di capello è ricordata solo per calciopoli.."

quindi se Conte ha fatto un errore non è certamente di contenuto o di idee..e a me fa schifo chi solo per un attimo ha pensato che Conte avvalorasse la legittimità della farsa..come se poi ce lo dovesse dimostrare oggi..cioè è proprio un dubbio che non ti puo' venire..conte non è l'allenatore della juve..è della juve cribbio!!

ma semmai un errore derivante dal fatto che per esperienza dovrebbe sapere che i media non aspettano altro che esprima un concetto che seppur chiaro, puo' essere reso equivocabile a mezzo stampa attraverso alcuni titoli costruiti in un certo modo..

purtroppo co sti media non devi di solo le cose giuste, ma le devi dire pure in modo che siano inattaccabili in "post-produzione"..non gli devi lascia na virgola che quelli ce se fiondano!!!

non è giusto, anzi è stancante stare a soppesare ogni parola e poi metterla pure in un certo ordine..quindi non so nemmeno se si puo' chiamare errore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impressionate son state le figure di merd.a in europa con quel ben di dio di giocatori...

Non c'è nulla da capire, ha dato modo ai media di spalargli * addosso e di contrapporlo a Capello e lo ha fatto come un allocco.

Lo facevo più furbo. Bastava una risposta più pacata e nessuno manco l'avrebbe menzionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.