Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Le parole di un bambino... "quando lo faccio mi dicono... quando non lo faccio mi dicono.... gné gné gné"... "Speriamo che chi l'ha scritto sto striscione.. è Gesù e non ha colpe".... Conte RIPIJATI!! E tu saresti uno che si fa un bagno d'umiltà?!?

Dove caspio è il Conte che alla fine di tutte le partite arrivava senza voce ai microfoni, il Conte che si incaxxava come una bestia se vedeva i propri giocatori rallentare?!? RIDATEMI IL VERO CONTE!

Se torni quello del primo anno, come testa e come gioco, noi la champions potremmo vincerla anche l'anno prossimo!! E tu puoi diventare anche il migliore al mondo!

Se rimani questo l'anno prossimo rischiamo davvero di non vincere nemmeno il campionato! E tu diventerai poco più di una meteora!

"Non toccate i miei giocatori"?!? Impara a valorizzarli tu i tuoi giocatori, poi vedi che nessuno te li tocca!! Perché Giovinco nel 352 vuol dire darlo in pasto ai suoi detrattori, perché dire "Senza i titolarissimi subiamo sempre gol" vuol dire dare in pasto Ogbonna e Caceres alle critiche!

Le parole vanno bene se ci sono i fatti! Ad oggi fatti non ce ne sono!! Straordinario un bel piffero di nulla! Stiamo solo vincendo un campionato già scritto, contro squadre nettamente più scarse, e non abbiamo più giocato nessun altra competizione... grazie a sta ceppa che lo vinciamo!!

Chissenefrega del record dei punti... SEI USCITO DALLA CHAMPIONS AI GIRONI, contro Copenaghen e Galatasaray, altro che fare qualcosa di straordinario, quest'anno hai già FALLITO! Tu e tutta la squadra e la società! E la cosa peggiore è che non siete nemmeno in grado di riconoscerlo! Ergo qui miglioramenti non se ne vedranno mai!

Detto ciò, adesso me li immagino tutti i fanbimbi di Capello e di Conte... andranno in tilt!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli, non mi riferivo a te.....

Hai quotato me e solo me quando hai fatto riferimento a wikipedia, come facevo a pensare che ti riferissi a qualcun altro?? bah Se è così perché allora non quotare la o le persone a cui ti riferivi??

Ma guarda caso hai quotato me e non altri! Vabbè, arrampicamento sugli specchi... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, quindi limitare al massimo le interviste ed evitare di prestare il fianco...

a me sinceramente fa scassare qnd fa sti bombardate! il tempo dei "simpatici e perdenti" è finito da1pezzo..fottesega dei giornalai e delle loro storpiature fantascientifiche..voglio gente cn le bolas quadrate che nn si fan spernacchiare e sbeffeggiare da nessuno..che prima fan cantare il campo,poi te le suonano ai microfoni!!!!

x me è puro godimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................

.............

Se rimani questo l'anno prossimo rischiamo davvero di non vincere nemmeno il campionato! E tu diventerai poco più di una meteora!

................

Perché, dobbiamo vincere di default un campionato l'anno? Non ci sta che la Roma cresca di uno zinzinino e noi caliamo di uno zinzinino e che l'anno prossimo (o magari anche questo) vinca la Roma ? Toglierebbe qualcosa a Conte o alla bontà del lavoro della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Così truccavamo i sorteggi"

"Conte e le urla da Bari"

"Processateli"

"Scudetto...o all'inter o niente"

E potrei andare avanti per ore....

Ancora state dietro a quello che scrivono quei frantumaolive??? .ghgh

Qual è il problema??

Che gli interisti parlino male di lui??? .ghgh

Che i riommers gli facciano una pernacchia?? .ghgh

Boh....

le prime pagine tonio le appende sui muri degli spogliatoi a vinovo x il momento "comiche" ahahaha

PIù STRAPARLANO,PIù GODO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche Conte riconosce come giusta la revoca farsa dei 2 scudetti e lo scudetto di cartone dato ai prescritti vuol dire che siamo ormai alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto la parte su Capello:

- il gioco delle sua Juve non era spettacolare;

- aveva una squadra galattica;

- in champions spesso soffriva e non ha lasciato il segno.

Per quanto mi riguarda inoltre, quando si è saputo di Capello alla Juve non ero per nulla entusiasta...ma questa è una questione di pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche Conte riconosce come giusta la revoca farsa dei 2 scudetti e lo scudetto di cartone dato ai prescritti vuol dire che siamo ormai alla frutta.

Non lo ha MAI detto! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torni quello del primo anno, come testa e come gioco, noi la champions potremmo vincerla anche l'anno prossimo!!

non so quanto sia realistico questo "augurio" ma sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torni quello del primo anno, come testa e come gioco, noi la champions potremmo vincerla anche l'anno prossimo!! E tu puoi diventare anche il migliore al mondo!

Chissenefrega del record dei punti... SEI USCITO DALLA CHAMPIONS AI GIRONI, contro Copenaghen e Galatasaray, altro che fare qualcosa di straordinario, quest'anno hai già FALLITO! Tu e tutta la squadra e la società! E la cosa peggiore è che non siete nemmeno in grado di riconoscerlo! Ergo qui miglioramenti non se ne vedranno mai!

Bella provocazione. Con questo metro Lippi (che ha mollato alcuni scudetti per la strada) è un pippone, Trapattoni un somaro, Guardiola un * (mica ha vinto tutte le partite che ha disputato!).

Non oso immaginare quello che scrivevi ai tempi di Ferrara e Del Neri.

Mi piace poi la tua citazione sul bagno di umiltà, che naturalmente è Conte a dover fare.

Complimenti e grazie per la sana risata che mi hai fatto fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ha MAI detto! bah

Lo ha detto eccome, ha voluto far capire che Capello ha vinto 2 scudetti solo grazie ai "magheggi" di Moggi, una cosa molto grave, non si infama la Juve per stupide e infantili diatribe personali, sono sempre stato fin dal primo giorno un fan di Conte ma stavolta no, non mi è piaciuto per niente se anche l'allenatore della Juve parla di scudetti revocati mi immagino gli anti juventini come godono e i giornali come cavalcheranno l'onda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un monumento al mr. Conte l unico che difende la juve,stringiamoci attorno a lui perché é forte il rumore dei nemici(alcuni ce li creiamo da soli fischiando un nostro giocatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente fa scassare qnd fa sti bombardate! il tempo dei "simpatici e perdenti" è finito da1pezzo..fottesega dei giornalai e delle loro storpiature fantascientifiche..voglio gente cn le bolas quadrate che nn si fan spernacchiare e sbeffeggiare da nessuno..che prima fan cantare il campo,poi te le suonano ai microfoni!!!!

x me è puro godimento!

Questione di carattere, ti invidio. A me leggere stasera sul sito della Gazza "Conte attacca Capello: della sua Juve ricordo solo gli scudetti revocati" fa tremendamente incaxxare....e non rompete le balls con la semantica, quella frase scritta così suona come.... "Capello ha vinto due scudetti che non valgono niente".

Come vedi l' intervista successiva (riparatoria) fatta su Mediaset non è servita a niente, i giornalai hanno strumentalizzato le frasi del Mister pronunciate a SKY.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella provocazione. Con questo metro Lippi (che ha mollato alcuni scudetti per la strada) è un pippone, Trapattoni un somaro, Guardiola un * (mica ha vinto tutte le partite che ha disputato!).

Non oso immaginare quello che scrivevi ai tempi di Ferrara e Del Neri.

Mi piace poi la tua citazione sul bagno di umiltà, che naturalmente è Conte a dover fare.

Complimenti e grazie per la sana risata che mi hai fatto fare.

StraQuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto eccome, ha voluto far capire che Capello ha vinto 2 scudetti solo grazie ai "magheggi" di Moggi, una cosa molto grave,

Non ha mai detto niente di tutto ciò nè tantomeno farlo capire! .doh

Ma le hai ascoltate le interviste?

La parte dove dice "la revoca degli scudetti è stata una stron*ata" ovviamente l'hai ignorata? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto eccome, ha voluto far capire che Capello ha vinto 2 scudetti solo grazie ai "magheggi" di Moggi, una cosa molto grave, non si infama la Juve per stupide e infantili diatribe personali, sono sempre stato fin dal primo giorno un fan di Conte ma stavolta no, non mi è piaciuto per niente se anche l'allenatore della Juve parla di scudetti revocati mi immagino gli anti juventini come godono e i giornali come cavalcheranno l'onda.

Più ci ragiono e più penso che è vero ciò che dici , lui ha precisato ma dovrebbe conoscere bene i media e mai e poi mai avrebbe dovuto usare il termine "revocati", si sarebbe dovuto limitare al "Ha vinto 2 scudetti , ha fatto male in Europa e non giocava bene". Sicuramente mercoledì tornerà ancora meglio sull'argomento a mente fredda però è vero che , soprattutto dopo ciò che gli hanno fatto riguardo alla squalifica quindi è anche un po' giustificabile , è diventato fin troppo avvocato di se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci ragiono e più penso che è vero ciò che dici , lui ha precisato ma dovrebbe conoscere bene i media e mai e poi mai avrebbe dovuto usare il termine "revocati", si sarebbe dovuto limitare al "Ha vinto 2 scudetti , ha fatto male in Europa e non giocava bene". Sicuramente mercoledì tornerà ancora meglio sull'argomento a mente fredda però è vero che , soprattutto dopo ciò che gli hanno fatto riguardo alla squalifica quindi è anche un po' giustificabile , è diventato fin troppo avvocato di se stesso.

Se a lui hanno fatto del male con la squalifica domenicale dalla panchina immagina quanto male hanno fatto a Capello e ai giocatori del 2006 con 2 anni di lavoro e 2 scudetti buttatinel cesxo, senza dimenticare la sofferenza dei tifosi, ripeto, Conte e' il nostro condottiero ma oggi mi ha profondamente deluso, per difendere se' stesso ha infamato la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era molto nervoso e forse un po' irruento (magari poteva glissare), detto questo le fesserie dei trolloni sul fatto che abbia detto che la Juve di Capello aveva vinto due scudetti giustamente revocati sono incommentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.