Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Conte ha ragione su tutto, ma non doveva dire ai giornalai che ricorda quella Juve per gli scudetti revocati!! Quella Juve faceva un gioco schifoso, ma vincevamo sul campo perchè a livello di uomini eravamo più forti! Se poi noi andiamo a dire in giro che quella Juve bisogna ricordarla solo per gli scudetti revocati, non va bene!Noi lottiamo ogni giorno per quei maledetti 2 anni e non può il mister andare a dire una cosa del genere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella su mediaset premium non la considero nemmeno perchè è ovvio che ha provato solo a correggere il tiro.

Su Sky lo ripete per due volte: "rucordo quella juve perchè ha vinto lo scudetto revocato", e poi "quella juve ha vinto due scudetti poi revocati".

Vi chiedo: se l'avesse detto Moratti?

Pari pari, le stesse identiche frasi.

Ma siccome l'ha detto Conte....ha persino ragione.

E basta con la storia della trappola...non vedeva l'ora di parlarne, è stato lui ad iniziare tanto che dallo studio manco avevano capito con chi ce l'aveva e la D'Amico ha pure detto "torniamo alla partita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha spostato l'attenzione su di lui... semplice :)

Il suo atteggiamento può non piacere (a me spesso ricorda Mourinho), ma sono sicuro che tutto quello che dice lo prova prima, davanti allo specchio del suo guardaroba.

Ricordo ancora il discorso ai suoi del primo anno, "fortunosamente" captato dai media.

E comunque qui dentro sono in molti a non rendersi conto di quanto sia facile NON vincere il terzo scudetto di fila, soprattutto se hai contro una squadra di valore come la Roma. Conte, che sa perfettamente come funziona la testa dei giocatori, è dall'inizio dell'anno che combatte l'appagamento dei suoi, che si manifesta anche in partite stravinte come quella di ieri.

Non sarà simpatico, ma fa il suo lavoro come nessun altro. Occhio che al prossimo Del Neri molti lo rimpiangeranno amaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto al 1000 per cento dietro al mister , capello é un grande tecnico ma un piccolo uomo , chi , primo ha lasciato la juve nella 2006 nel momento piu duro , e secondo parla sempre per criticare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella su mediaset premium non la considero nemmeno perchè è ovvio che ha provato solo a correggere il tiro.

Su Sky lo ripete per due volte: "rucordo quella juve perchè ha vinto lo scudetto revocato", e poi "quella juve ha vinto due scudetti poi revocati".

Vi chiedo: se l'avesse detto Moratti?

Pari pari, le stesse identiche frasi.

Ma siccome l'ha detto Conte....ha persino ragione.

E basta con la storia della trappola...non vedeva l'ora di parlarne, è stato lui ad iniziare tanto che dallo studio manco avevano capito con chi ce l'aveva e la D'Amico ha pure detto "torniamo alla partita".

Eh si, santi D'amico, Porrà (soprattutto), Mauro ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non ho potuto vedere le interviste ed i servizi sulla partita e questa mattina in macchina ascoltavo la radio (quella affiliata al giornale la repubblica).

Ad un certo punto fanno un servizio sul campionato e l'omino riferisce che conte ha detto che gli scudetti di capello sono stati cancellatti da calciopoli quindi non valgono, io rimango incredulo e nel dubitare assolutamente in queste affermazioni, vengo sul forum e guardo l'intervista e scopro che conte ha detto tutt'altra cosa.

sono dei vermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Sconcerti: Conte l'ha fatta fuori dalla tazza con quel "revocati" marcato e ripetuto. Dopo ha corretto il tiro ma ha voluto dire "ha vinto due scudetti rubati" o "non ha vinto niente" o "con quella corazzata ha avuto bisogno di imbrogliare per vincere". Il concetto, quale dei tre fosse, mi ha deluso tantissimo. Sono un sostenitore convinto di Conte ma deve imparare a rispondere a tono perchè non è la prima volta (vedi Guardiola) che fa figure barbine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto solo quella su Mediaset e conte mi era piaciuto tantissimo...se su Sky ha parlato di scudetti revocati ha sbagliato alla grande e dovrebbe prendere na bella multa...spero che quello scritto dal corriere dello sport nn sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello parla di campionato poco competitivo e non allenante per voi. Che fare?

"Dirò al presidente di iscriverci in Premier League. Forse a qualcuno da fastidio che possiamo superare quella Juventus, che vinse due scudetti ma a livello di gioco non fu memorabile. Ricordo la Juventus di Lippi, quella di Trapattoni. A quella di Capello ricordo solo che ha vinto due scudetti, poi revocati".

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa imbestialire??

Che da 3 anni chiunque...e quando dico chiunque intendo chiunque...apre bocca e spara palate di fango sulla Juve e in particolare su Conte...senza freni..senze ritegno e senza la minima vergogna...

Su tutto..su cosa fa..su cosa non fa..su quello che dice e quello che non dice..su come allena..su come si esprime...su come gestisce il gruppo e su come non lo sa fare...e il tutto viene fatto con un'acrimonia e una cattiveria che nella storia del calcio italiano hanno pochi eguali...

Eppure...da quanto vedo...lui non dovrebbe mai rispondere le rime..non dovrebbe mai arrabbiarsi...non dovrebbe mai tutelare il proprio lavoro e la propria persona..dovrebbe star zitto e far parlare tutti coloro che lo insultano...

E se prova a farlo..ecco i falchi pronti a criticare ogni virgola..ogni sospiro..ogni sputo...ogni cosa serva a screditarlo...

Ma vergognatevi caxxo...specie se siete veramente juventini!

Parole Sante .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle frasi sugli scudetti revocati (sbagliate perché ha dato l'impressione di considerarli non vinti, tanto è vero che dopo ha dovuto rettificare), lo sfogo di Antonio mi è sembrato inopportuno, esagerato, eccessivo sia nei toni che nella sostanza. Per me poteva limitarsi a dire un qualcosa del tipo "rispetto l'opinione di Capello ma non la condivido" e per quanto riguarda il livello del campionato italiano avrebbe potuto dire che, p.e., Roma, Napoli e Fiorentina (cioè la seconda, la terza e la quarta) non sono certo scarse ma squadre forti che giocano bene e stanno tenendo un gran ritmo. Invece gli è partita la brocca perché evidentemente Capello gli sta sui maroni e l'ha fatta fuori dal vaso. Sinceramente mi piacerebbe vedere Conte un po' più controllato soprattutto quando non ci sono motivi (Capello in fondo non aveva detto nulla di drammatico) per incavolarsi come una bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE IL VIDEO!!!! (Grazie)

Ora chi sparava vaccate potrà sentire con le proprie orecchie che Cont eintendeva solo dire che la Juventus di Capello è ricordata solo perché ha vinto i due Scudetti INGIUSTAMENTE revocati e non per il gioco.

Avvoltoi...

buonanotte!!! qui si pubblicano solo i video che fanno più comodo....quello di sky dov'è?? dove alludeva clamorosamente alla revoca??? ovviamente non si posta (tra l'altro il titolo della discussione aggiustato per non farlo capire è da propaganda nazista :risata3: )....qui più si parla e più mi sa che invece di tifare Juventus si tifa Conte....ed è pazzesco!!!....CONTE HA SBAGLIATO IERI PUNTO!! prova ne è che poi, come in questo video, ha cercato di correggere il tiro perchè lo ha capito anche lui.....ammetterlo vi renderebbe un pò più intelligenti anzichè idolatrarlo sempre e comunque...sono sicuro che anche se vi ingiuriasse la mamma sareste capaci di dare torto a vostra madre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi mancano agnelli(quello vero) e moggi. Lo stile juve caro antonio è tutt'altra cosa. Come allenatore sei il top che ci potesse capitare, ma come comunicatore lasci tantissimo a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta questa faccenda ci vorrebbe un Presidente più autorevole sui media, non è possibile che Conte debba sostenere tutta questa pressione senza che Agnelli dica nulla. Non bastano le tenere parole di Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione su tutto, ma non doveva dire ai giornalai che ricorda quella Juve per gli scudetti revocati!! Quella Juve faceva un gioco schifoso, ma vincevamo sul campo perchè a livello di uomini eravamo più forti! Se poi noi andiamo a dire in giro che quella Juve bisogna ricordarla solo per gli scudetti revocati, non va bene!Noi lottiamo ogni giorno per quei maledetti 2 anni e non può il mister andare a dire una cosa del genere!

attento che ora ti diranno che sei un troll solo perchè non lecchi il * a Conte :risata3: :risata3: :risata3:

roba da matti....molti di quelli che danno ragione a Conte che non venissero a parlare di scudetto 32 a Maggio!!!! abbiate la decenza di avere coerenza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non rivorrei né Delneri né Ferrara e tantomeno Ranieri (così non rispondete al solito modo), bisogna dire che quella di Conte è stata una pessima uscita. L'ennesima. Vorrebbe fare lo spiritoso, ma risulta ogni volta pesante e imbarazzante. Capello (allenatore che non vorrei mai in una mia squadra) ha espresso una semplice opinione riguardante la qualità non eccelsa del campionato italiano. Opinione, tra l'altro, condivisa da tantissimi (tutti anti-Conte?). Conte poteva uscirsene con una battuta secca e incisiva del tipo "non mi pare che la grande Juve di Capello abbia vinto così tante Champions" oppure "la mia Juve gioca bene, quella di Capello era inguardabile". Stop. E invece, pur se alla fine ha espresso più o meno tale concetto, ha messo in scena un modo di fare alquanto cafoncello, a riprova che forse la Juve dovrebbe affidarsi a un addetto stampa esperto per questo tipo di repliche e non agli isterismi del nostro pur bravo allenatore. Resta il fatto che Capello ha esternato una sacrosanta verità: il campionato italiano è meno competitivo di qualche anno fa. Un campionato che la Juve vincerebbe anche se mettesse Giovinco unica punta e titolare fino alla fine della stagione. Con buona pace di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonanotte!!! qui si pubblicano solo i video che fanno più comodo....quello di sky dov'è?? dove alludeva clamorosamente alla revoca??? ovviamente non si posta (tra l'altro il titolo della discussione aggiustato per non farlo capire è da propaganda nazista :risata3: )....qui più si parla e più mi sa che invece di tifare Juventus si tifa Conte....ed è pazzesco!!!....CONTE HA SBAGLIATO IERI PUNTO!! prova ne è che poi, come in questo video, ha cercato di correggere il tiro perchè lo ha capito anche lui.....ammetterlo vi renderebbe un pò più intelligenti anzichè idolatrarlo sempre e comunque...sono sicuro che anche se vi ingiuriasse la mamma sareste capaci di dare torto a vostra madre!

se invece di fare l'isterico guardassi la prima pagina ti accorgeresti che il video di sky è li, in bella evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.