Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Non ce la siamo fatta sotto con Roma, Napoli, Real, Chelsea...

La Juve di Capello, per esempio, non è che poi strapazzasse la Prescrittese. Abbiamo sempre vinto grandi partite, ma di misura.

Comunque rispetto il tuo punto di vista. Personalmente con la Juve dell'anno dell' Heysel non temo nessuna squadra passata, presente o futura :)

con la roma abbiamo sofferto e l'abbiamo lasciata comandare il gioco, che poi siamo stati bravi e furbi nel leggere la partita è un altro discorso.l'abbiamo temuta.

il real? ci ha lasciato le briciole, ogni volta che voleva premeva sull'accelleratore ed erano dolori.con il napoli hai ragione ma è un solo esempio.

il chelsea? si, è stato un capolavoro.ma i fatti hanno poi detto che l'annata scorsa non è stato un grande chelsea, + blasone che altro.

le avversarie delle juve di capello avevano ben altro spessore, solo il barcellona di guardiola e il bayern attuale sono al pari o anche migliori delle big europee di inizio/metà decennio scorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il mio punto di vista. Capello chi aveva come difensori in panchina? Conte Caceres e Ogbonna, e a centrocampo alterna Pogba e Marchisio, Capello blasi......Come attaccanti niente da dire, visto che aveva in panca Del Piero, Mutu e Zalayeta. ma il punto della discussione non è questo, anche perchè ritengo che tutto questo putiferio non esisterebbe se solo capello si fosse fatto i caxxi suoi, come il rispetto tra allenatori vorrebbe.....e invece ha pontificato, si è issato su un piedistallo e ha parlato come se lui fosse Gesù * in terra.....

Allora iniziamo a fare chiarezza con questa panzana della rosa scarsa che è stata messa in giuro ad arte da qualche utente su questo forum.

In difesa la squadra di capello poteva contare su:Zambrotta-Cannavaro-Thuram-Zebina.......in panca Birindelli-Kovac-Pessotto più i giovani Chiellini, Balzaretti e criscito......

A centrocampo continuate a citare Blasi e dimenticate Giannichedda-Oliveira e il giovane Marchisio..........

In attacco lasciamo perdere.............

rosa scarsa?Vista la carriera di quei giovanotti direi tutto il contrario........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi gli scudetti sono 29 anche per te.

Ma proprio non ce la fai a non mettere in bocca agli altri concetti che non hanno detto?

E' o non è un dato di fatto che quei scudetti sono stati revocati? Sì, è un dato di fatto! Ma dirlo NON VUOLE DIRE avvalorare farsopoli!

Io dico che quei scudetti sono stati revocati! Dico un dato di fatto! Ma dico anche che gli scudetti sono 31. E lo sono anche per Conte!!

Che ha detto semplicemente che quei due anni di Capello si ricordano per i due scudetti poi revocati, non certo per il gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Capello, per i giocatori che aveva (escluso Zebina), era la squadra più forte di tutti i tempi a parere mio. Ognuno dei reparti di quella squadra era il più forte in quel periodo.

Non era bellissima a vedersi ma era solida, tosta.

La Juve di Antonio è più divertente (soprattutto la prima) ma singolo per singolo non sarebbe all'altezza di quella.

Forse proprio perché abbiamo visto quella Juve si apprezza di più questa, vincente allo stesso modo nonostante materiale tecnico inferiore.

Tra i due allenatori preferisco mille volte Antonio, Juventino vero nonché tecnico preparatissimo.

Per quanto riguarda gli avversari credo non si possano fare paragoni e comunque il 30° lo abbiamo vinto contro un Milan non proprio scarsino, eh!!! In coppa, più o meno gli stessi risultati, per cui ...

La frase di Antonio, nell'intervista a Sky del dopopartita, risulta sbagliata per come l'ha formulata, ma credo volesse dire che la Juve di Capello è ricordata solo perché legata al clamore della revoca dei due campionati e non per come giocava. Ha esagerato un pochino ma come sempre si strumentalizza e amplifica molto tutto ciò che ci riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchierata Conte Marotta in mattinata in sede

Secondo quanto riportato da Tuttosport.com, in mattinata Antonio Conte e Beppe Marotta si sarebbero ritrovati nella sede della società, in Corso Galileo Ferraris, per discutere di quanto successo ieri circa l'uscita del tecnico della Juventus sulle frasi di Fabio Capello. Una chiacchierata già programmata, visto che ogni lunedì Conte si reca in sede per discutere con i suoi dirigenti, dove si è parlato del can can mediatico scatenato su certe esternazioni dell'allenatore salentino. Nulla di clamoroso, solo un appunto circa l'errore di comunicazione sugli scudetti revocati citati ieri in un primo momento, un'uscita da non ripetere vista l'interpretazione maligna data da alcuni organi d'informazione stamane. La società è comunque pienamente con l'allenatore e non è per nulla arrabbiata con Conte, anzi, è pienamente al suo fianco anche in questa diatriba con Capello.

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio non ce la fai a non mettere in bocca agli altri concetti che non hanno detto?

E' o non è un dato di fatto che quei scudetti sono stati revocati? Sì, è un dato di fatto! Ma dirlo NON VUOLE DIRE avvalorare farsopoli!

Io dico che quei scudetti sono stati revocati! Dico un dato di fatto! Ma dico anche che gli scudetti sono 31. E lo sono anche per Conte!!

Che ha detto semplicemente che quei due anni di Capello si ricordano per i due scudetti poi revocati, non certo per il gioco...

io non metto niente in bocca a nessuno, ho fatto solo un ragionamento logico.....se da 31 levi due scudetti "revocati" ottieni 29. per me gli scudetti sono 31, per il semplice fatto che non riconosco calciopoli....ehm.....pardon.....farsopoli.......Se tu dai credito a una farsa sono fatti tuoi, se tu dici che gli scudetti revocati sono un dato di fatto, sono fatti tuoi, non miei......ma se riconosci la FARSA, se dici che gli scudetti revocati sono un dato di fatto, presti il fianco ai prescritti che rivendicano 18 scudetti.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a propoito di quote: ti stai contraddicendo........come vedi con me perdi e fai pure brutta figura...e poi stai tranquilla......per sto mese sei speciale, non ci saranno per te scudetti revocati.....quindi puoi anche evitare di sbatterti......P.S. Io ho criticato Conte per due parole dette, mentre lo difendo per la difesa a Giovinco: Tu su questo chi difendi, Conte e Giovinco, o quei quattro imbelli che lo hanno fischiato....dimmi dimmi da che parte stai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Capello, per i giocatori che aveva (escluso Zebina), era la squadra più forte di tutti i tempi a parere mio. Ognuno dei reparti di quella squadra era il più forte in quel periodo.

La Juve di Antonio è più divertente (soprattutto la prima) ma singolo per singolo non sarebbe all'altezza di quella.

Forse proprio perché abbiamo visto quella Juve si apprezza di più questa, vincente allo stesso modo nonostante materiale tecnico inferiore.

Tra i due allenatori preferisco mille volte Antonio, Juventino vero nonché tecnico preparatissimo.

Per quanto riguarda gli avversari credo non si possano fare paragoni e comunque il 30° lo abbiamo vinto contro un Milan non proprio scarsino, eh!!! In coppa, più o meno gli stessi risultati, per cui ...

La frase di Antonio, nell'intervista a Sky del dopopartita, risulta sbagliata per come l'ha formulata, ma credo volesse dire che la Juve di Capello è ricordata solo perché legata al clamore della revoca dei due campionati e non per come giocava. Ha esagerato un pochino ma come sempre si strumentalizza e amplifica molto tutto ciò che ci riguarda.

Sono d'accordo con tutto quello che dici, tranne che quella fosse la Juve migliore.

Quella di Platini, Boniek, Rossi etc. etc. dettò legge in Italia e in Europa. Fa effetto solo leggerne la formazione... ci sono quasi tutti i nostri eroi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchierata Conte Marotta in mattinata in sede

Secondo quanto riportato da Tuttosport.com, in mattinata Antonio Conte e Beppe Marotta si sarebbero ritrovati nella sede della società, in Corso Galileo Ferraris, per discutere di quanto successo ieri circa l'uscita del tecnico della Juventus sulle frasi di Fabio Capello. Una chiacchierata già programmata, visto che ogni lunedì Conte si reca in sede per discutere con i suoi dirigenti, dove si è parlato del can can mediatico scatenato su certe esternazioni dell'allenatore salentino. Nulla di clamoroso, solo un appunto circa l'errore di comunicazione sugli scudetti revocati citati ieri in un primo momento, un'uscita da non ripetere vista l'interpretazione maligna data da alcuni organi d'informazione stamane. La società è comunque pienamente con l'allenatore e non è per nulla arrabbiata con Conte, anzi, è pienamente al suo fianco anche in questa diatriba con Capello.

Tuttojuve.com

riguardo al neretto: è una fonte ufficiale tuttojuve? NO. E' un comunicato ufficiale quello da te riportato ad arte? NO. Voglio i comunicati ufficiali, voglio la Juve che comunica ufficialmente di essere a fianco del mister, prolungandogli il contratto fino al 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a propoito di quote: ti stai contraddicendo........come vedi con me perdi e fai pure brutta figura...e poi stai tranquilla......per sto mese sei speciale, non ci saranno per te scudetti revocati.....quindi puoi anche evitare di sbatterti......P.S. Io ho criticato Conte per due parole dette, mentre lo difendo per la difesa a Giovinco: Tu su questo chi difendi, Conte e Giovinco, o quei quattro imbelli che lo hanno fischiato....dimmi dimmi da che parte stai.....

E su cosa mi starei contraddicendo? .uhm

Io sto assolutamente con Conte e Giovinco! E te lo dice una che non apprezza Giovinco! Ma i fischi non li condivido! Per nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo al neretto: è una fonte ufficiale tuttojuve? NO. E' un comunicato ufficiale quello da te riportato ad arte? NO. Voglio i comunicati ufficiali, voglio la Juve che comunica ufficialmente di essere a fianco del mister, prolungandogli il contratto fino al 2018.

E' tuttosport che lo riporta! Non lo so se lo si è inventato o meno!

Ma di sicuro può avere valore tanto quanto (o forse di più) la parola di alcuni utenti (forse anche tu? non ricordo .uhm) che ieri dicevano che Conte a MP si sarebbe corretto (cioè precisando che farsopoli è stata una str***** e quei scudetti sono stati vinti sul campo meritatamente) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché obbligato dalla società! bah

Quando mai la Juve fa comunicati ufficiali... .uhm

Comunque, lo vedremo presto se la società è al fianco di Conte oppure no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutto quello che dici, tranne che quella fosse la Juve migliore.

Quella di Platini, Boniek, Rossi etc. etc. dettò legge in Italia e in Europa. Fa effetto solo leggerne la formazione... ci sono quasi tutti i nostri eroi :)

Beh, siamo fortunati Noi Gobbi: su certi argomenti non abbiamo che l'imbarazzo della scelta e che scelta!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con conte al 100%..

la juve di capello vinceva perchè avevamo i migliori giocatori in italia e non solo....ma eravamo l'anticalcio...

vincere con emerson, viera, ibra, nedved, cannavaro, thuram, zambrotta, camoranesi, treze, del piero ecc., sarebbe riuscito anche a oronzo canà...

molti giocatori avevano stipendi dai 5 milioni di euro in su...il meno pagato di allora è il più pagato di oggi ...

eppure in champions abbiamo fatto figure da ridere...

con la juve di lippi e di conte vedi il bel gioco....con quella di trap un pò meno, ma sicuramente meglio di quella di capello...

qui stiamo provando a fare autolesionismo su una squadra che non ha i migliori giocatori in italia o nel mondo come li aveva capello, eppure in tre anni di conte abbiamo perso forse 10 partite tra tutte le competizioni..

ricordiamoci che qualche anno fa giocavamo a rimini e mantova...che non molto tempo fa esoneravamo allenatori su allenatori (del neri, ferrara, zaccheroni, ranieri...) e non ci piazzavamo nemmeno nella colonna di sinistra...

la juve di un tempo non cè più, non lo siamo più....questa è la verità...

grazie a conte però abbiamo ripreso appeal e ci siamo riaffacciati nel grande calcio...ma se dobbiamo fare come l'inter, cioè vincere un triplete per poi risparire per decenni, allora preferisco costruire piano piano e rimanere nel giro di chi ogni anno almeno può lottare per qualche trofeo...

ma tranquilli.....con conte è solo questione di tempo..e poi un'altra coppa con le orecchie sarà esposta allo museo dello stadium...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non ha senso .boh

ha senso per uno che quando rosica straparla.

lo ha fatto quando allenava il siena, parlando di calcio pulito

lo ha fatto ieri parlando di scudetti revocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha senso per uno che quando rosica straparla.

lo ha fatto quando allenava il siena, parlando di calcio pulito

lo ha fatto ieri parlando di scudetti revocati.

come al solito capisci asso per figura

Quello che disse quando allenava l'arezzo, non il Siena, era a difesa di Moggi.

Ma tanto è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha nominato gli scudetti revocati ma il gioco, è l'intervistatore che l'ha tirato fuori e lui ha ribadito che son vinti meritatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si come no..

Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo... Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito"

Parole che milioni di juventini ripetono ogni santo giorno da dopo calciopoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha nominato gli scudetti revocati ma il gioco, è l'intervistatore che l'ha tirato fuori e lui ha ribadito che son vinti meritatamente

no.

ha detto

Ascolto tutto, sulle mie decisioni, ma ho sentito tante fesserie. C’è più puzza in casa di altri. Dei suoi anni (il riferimento è alla Juve di Capello) ricordo non tanto gioco e due scudetti revocati. Qualcuno fa il maestro senza conoscere le cose

Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo... Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito"

Parole che milioni di juventini ripetono ogni santo giorno da dopo calciopoli..

peccato che si riferisse proprio alla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

ha detto

Ascolto tutto, sulle mie decisioni, ma ho sentito tante fesserie. C’è più puzza in casa di altri. Dei suoi anni (il riferimento è alla Juve di Capello) ricordo non tanto gioco e due scudetti revocati. Qualcuno fa il maestro senza conoscere le cose

la tua nuova battaglia contro conte è ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

ha detto

e aveva ragionissima

Io mi vergognai quel giorno..

E comunque non era un'accusa a Moggi come dicevi tu. Anzi..

Era proprio a dire... Bello ORA il calcio pulito...come no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto quella che è l'interpretazione che ho dato io alle sue parole, non ho riportato le sue parole. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua nuova battaglia contro conte è ridicola.

a parte che non è nuova visto che sono quasi 2 anni che dico che non sa parlare davanti le telecamere e si comporta da piangina tipo mazzarri.

e cmq più passa il tempo , più mi rendo conto di averci preso in pieno quando parlai di fanatismo contiano.

conte può dire che di capello ricorda gli scudetti revocati e c'è chi lo difende.

se lo avesse detto zeman ci sarebbero stati il 100% di insulti.

intanto mi segno pure questa e aspetto la prox.

e aveva ragionissima

Io mi vergognai quel giorno..

E comunque non era un'accusa a Moggi come dicevi tu. Anzi..

Era proprio a dire... Bello ORA il calcio pulito...come no

meno male che sono io che prendo asso per figura...sefz

nel post che hai quotato dove ho scritto che accusava moggi?

ho detto che quando rosica straparla, come dopo che retrocesse con l'arezzo parlando di calcio pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti c'è dal 2004: Capello lo epurò dalla Juve, non lo volle neppure come allenatore dei pulcini. Il perchè non lo ricordo...

non è vero, fece tantissimi assist e giocava da seconda punta per trezeguet

Lo ricordo bene.

Fece ridere, per non dire peggio...

Non è un discorso di reti ( ne fece 6), ma un discorso di prestazioni.Fece schifo tutto l' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non è nuova visto che sono quasi 2 anni che dico che non sa parlare davanti le telecamere e si comporta da piangina tipo mazzarri.

e cmq più passa il tempo , più mi rendo conto di averci preso in pieno quando parlai di fanatismo contiano.

conte può dire che di capello ricorda gli scudetti revocati e c'è chi lo difende.

se lo avesse detto zeman ci sarebbero stati il 100% di insulti.

intanto mi segno pure questa e aspetto la prox.

basta avere un pò d'intelligenza per capire cosa ha detto e non starnazzare come oche o come i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.