Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Fortunatamente no....e comunque il Napoli non si sarebbe mai potuto permettere uno del mio livello... sefz

e me se mi chiama il napoli e mi offre 100 000 euro l'anno ci vado di corsa sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo noi gli allenatori della juve prima di ogni intervista sarebbe un susseguirsi di moratti suca.....guido rossi b.astardo.... inter v-affanculo... sefz

l'allenatore ideale dell'avvocato agnelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' ho sentita come tutti quelli che lo hanno ascoltato in diretta su SKY.....purtroppo la frase "e' stata una stronzata" l'ha pronunciata nell' intervista successiva.....ma ormai la frittata era fatta.

ma quale frittata, la frittata è vedere gli juventini strumentalizzare le parole del mister, non gli altri che lo fanno sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo devo giurare? Prima ha parlato di UNO scudetto revocato, poi ha c'è tornato sopra dicendo che lui ricordava la Juve di capello solo per i due scudetti revocati. credo che paolo posterà il video di Sky, così vi levate i dubbi, e poi vediamo chi capisce l' italiano e chi no, come qualche fenomeno ha detto....anche perchè si tratta di avere l' udito e non di capire o meno l' italiano....

Veramente ha detto che lui ricorda "quella Juve non per il gioco ma per i due scudetti revocati" che non vuole dire che è farsopoli è stata giusta ;).Poi naturalmente i giornalai hanno voluto vederci il marcio.Quando invece 5 minuti dopo Conte ripeteva a Mediaset e la Rai che la revoca fu una stronzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te lo spiego in altro modo: sulla frase di Conte sui forum dei prescritti, risommers e Nabule stasera si stanno facendo grandi risate....sono passati in un attimo dalla rosicatura alle risate. Se potessimo riavvolgere il film andremmo tutti da Conte a chiedergli di evitare. D'altra parte lui è un grande ma è umano e a volte sbaglia. Stasera ha toppato e' inutile girarci intorno.

dici davvero? stasera farò fatica ad addormentarmi per questa cosa bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli undici di Capello avrebbero giocato solo Pirlo, Pogba e Vidal

nella Juve di Conte di oggi tutti quello del biennio 2004/06

e Capello lo sa che nonostante avesse una corazzata in europa non ha raccolto nulla, e gli brucia di sicuro

giusto avergli risposto per le rime, ma chiudiamola qua, perché, ripeto, i media su queste cose ci vanno a nozze, soprattutto quando c'é la Juve di mezzo

noi dobbiamo restare sul pezzo, che già di concentrazione ce n'é poca, e lo si é visto anche oggi dove stavamo quasi per riaprire un altra volta una gara chiusa

cmq per sdrammatizzare dico che mi dispiace solo una cosa, che non ci sia mourino in italia. sarebbe stato bello un duello conte-mourino,magari sulla panchina dell'inter. botte da orbi!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'intervista, sia video sia scritta, in prima pagina!

L'ho guardato e ho capito benissimo...

Ho anche capito che ogni occasione è buona per dar contro a Conte...

Tifosi... bah

quando ho scritto c'era solo la prima intervista.

Quella su sky non c'era.

E sentendo quella su sky (la prima) ho capito che non avevo proprio niente di cui scusarmi.

Ribadisco il mio schifo per la frase del mister sugli scudetti revocati.

Ora esco da questa discussione perchè ho il sangue nero di rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore ideale dell'avvocato agnelli sefz

be oggi il loro pressing ci ha messo in difficolta, moratti b.astardo, pero poi siamo stati in grado di salire di reparto, guido rossi s.uca., siamo stati bravi a non arrenderci,inter v.affanculoo, abbiamo la mentalita giusta, gli scudetti sono 31 s.ucate tutti.

ecco...sarebbe cosi una nostra intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda..io sono straconvinto che subito dopo sky qualcuno dei dirigenti gli ha detto di correggere il tiro su quella frase...

io dico che a mp ha parlato di getto e non seguendo suggerimenti esterni..questo da solo regge la pressione ..gli altri mi sembrano che facciano fare a lui il bello e cattivo tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo devo giurare? Prima ha parlato di UNO scudetto revocato, poi ha c'è tornato sopra dicendo che lui ricordava la Juve di capello solo per i due scudetti revocati. credo che paolo posterà il video di Sky, così vi levate i dubbi, e poi vediamo chi capisce l' italiano e chi no, come qualche fenomeno ha detto....anche perchè si tratta di avere l' udito e non di capire o meno l' italiano....

ora ho visto l'intervista su sky.

La penso come te.

Mi sono scusato con troppa fretta evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha bisogno di rispondere per le rime, ci sono già i fatti a parlare per lui.

Per il resto, la polemica sul "poi revocati" che avete fatto nell'altro topic non l'ho mica capita. E' la cosa meno criticabile dell'intera intervista. Ma sappiamo ormai che il tifoso medio agisce per vie misteriose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa imbestialire??

Che da 3 anni chiunque...e quando dico chiunque intendo chiunque...apre bocca e spara palate di fango sulla Juve e in particolare su Conte...senza freni..senze ritegno e senza la minima vergogna...

Su tutto..su cosa fa..su cosa non fa..su quello che dice e quello che non dice..su come allena..su come si esprime...su come gestisce il gruppo e su come non lo sa fare...e il tutto viene fatto con un'acrimonia e una cattiveria che nella storia del calcio italiano hanno pochi eguali...

Eppure...da quanto vedo...lui non dovrebbe mai rispondere le rime..non dovrebbe mai arrabbiarsi...non dovrebbe mai tutelare il proprio lavoro e la propria persona..dovrebbe star zitto e far parlare tutti coloro che lo insultano...

E se prova a farlo..ecco i falchi pronti a criticare ogni virgola..ogni sospiro..ogni sputo...ogni cosa serva a screditarlo...

Ma vergognatevi caxxo...specie se siete veramente juventini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.