Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

il delirio sul forum era iniziato 10 minuti prima circa quindi non è passato moltissimo

per me una dritta dalla societa gli è arrivata.

ci sono molti professionisti sul forum. forse anche notai non lo escluderei...........

c'è crisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata e le cose si sono chiarite. La prossima volta, per evitare di far "godere" gli antijuventini (e far mistificare la stampa italiota) meglio un pizzico più di diplomazia, e glissare sulle polemiche a distanza. Nelle conferenze postpartita si parla di calcio ed è bene (in Italia soprattutto) parlare solo di quello: conosciamo i media, conosciamo gli antijuventini: sono la stessa cosa.

Più che altro per far passare il tempo agli "juventini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corriere della sera ha subito strumentalizzato la notizia, facendo passa le parole di Conte su calciopoli ....come che per lui la sentenza sia stata giusta,e non mettendo in risalto il fatto che abbia anche detto che la revova degli scudetti è stata una stronzata.chi ha commentato la notizia dice che finalmente anche lui lo ammette.

anche su questo non avevo dubbi.....ma tanto ognuno resterà della sua.....va bene così......tanto sotto sotto alla fine ci capiamo.....ma la scuderia è scuderia, e bisogna fare quadrato...che squallore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandeeeeeeeeee!!!!

È incredibile come quest'uomo davanti ai microfoni finisca sempre col dire quello che vorrei dire io!!!

Sangue bianconero al mille per mille!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate però pure lui in Champions quest anno ha fatto molto meno del previsto...

certamente..però le corazzate allenate da capello in quasi 30 anni di carriera lo hanno portato a vincere 1 champions e 1 supercoppa europea in campo internazionale..stop.

qui si vuole sminuire il lavoro di conte quando invece dovremmo esaltarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una squadra come quella del 2006 Capello avrebbe dovuto vincere la champions! invece ci siamo dovuti accontentare di due scudetti(uno rubato dall'Inter per aumentare la loro bacheca scudetti)! Conte con l'attuale Juve se riuscisse nell'impresa di vincere il 3° scudetto consecutivo entrerebbe nella storia della Juve...al contrario di Don Fabio che come Mourinho, sa vincere solo con 20 fenomeni in squadra....Conte è partito dal basso fino ad arrivare alla Juve! altri sono partiti già sparati nelle grandi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti juventini o presunti tali non aspettano altro nella loro vita sportiva di vedere Conte cambiare aria, solo per buttare palate di m..erda su un tecnico che ci ha fatto tornare dove dovevamo stare e che quotidianamente è l'unico che continua a difendere la juventinità, a tutti i livelli. Per essere il tecnico della Juve ritornata a vincere ha dovuto sopportare ciò che in una vita nessun altro tecnico di una grande squadra potrebbe mai pensare di subire, dai processi, alle umiliazioni, al misurino di ogni sua dichiarazione, fino alle invettive di coloro che dovrebbero essere suoi tifosi. Eppure è ancora là, l'unico a difendere il suo lavoro ed il nostro orgoglio. Ed invece devo leggere i commenti di chi si professa juventino che mi lasciano senza fiato. Molti dovrebbero mettersi una maschera e camminare sui ceci con le ginocchia, ma fortunatamente rappresentano una minoranza conosciuta.

Tutti vogliono allenatori Europei stile Benitez

Quindi i primi sono gli Juventini a voler far fuori Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre ad offendere, nel tuo italiano c'è spazio x argomentare ? .ghgh

In effetti, quando il mister risponde "è stata una stronzata", ci vuole pure un sottotitolo esplicativo per i duri d'orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del mio giudizio su Giovinco, non positivo, capisco che Conte non possa prendere pubblicamente posizione contro un suo giocatore, a maggior ragione se ci ha puntato forte. Anche se credo, e spero, che il tempo delle chances per il Messi di Beinasco sia agli sgoccioli. Sono d'accordo con la presa di posizione su Capello, visto che in società hanno altro cui pensare almeno lui risponde ad attacchi e frecciate dall'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente..però le corazzate allenate da capello in quasi 30 anni di carriera lo hanno portato a vincere 1 champions e 1 supercoppa europea in campo internazionale..stop.

qui si vuole sminuire il lavoro di conte quando invece dovremmo esaltarlo

Infatti sono con Conte. Per me però c'è vecchio astio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disquisire su chi ha introdotto l'argomento non ha rilevanza alcuna? :)

L'argomento l'ha introdotto Capello, con due interviste fuori luogo. Conte poteva scegliere di non cogliere e non rispondere. Ha fatto bene a rispondere e a rifilargli una badilata sul muso a quel rosicone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mi sono letto le vostre risposte

poi ho ascoltato le sue parole nelle 2 interviste Mediaset e Sky

Domanda : ma che film si fa qualcuno di voi ??

Premesso che Conte è strutturalmente un po' permaloso e magari avrebbe dovuto glissare con superiorità sulle esternazioni di Capello

mi pare comunque abbia detto, a modo suo, cose condivisibili.

Conte ha grandissimi meriti su questo gruppo e gli vanno riconosciuti tutti.

E' un grande Conte, è solo ancora giovane, e spesso troppo tifoso, dovrebbe lasciarsi scivolare un po' le cose addosso

#semprecontemister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi proprio di sì, dato che l'arrivo di Capello coincise con l'addio del Conte calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sì il mio era un discorso generale..capello non è amato praticamente da nessun giocatore nel periodo che è stato alla juve buffon e del piero in primis..comunque il sunto delle parole di conte è che tutti si devono fare i cavolazzi loro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho applaudito quando l'ho sentito dal divano di casa :d

Capello è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia del calcio oltre a essere ormai diventato un rincojonito, basta ascoltare i suoi deliri durante le telecronache.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tifoso gli scudetti valgono tutti tanto, tutti allo stesso modo.

La Juve di Capello era più forte sulla carta di quella di Conte, è vero, però è pur vero che anche la concorrenza era più forte in Italia.

In Europa Capello ha toppato, e lì paragoni con Conte non se ne possono fare, dal momento che la Juve ante 2006 aveva un fatturato sullo stesso livello di quello di top club internazionali, quella di oggi no, quella di oggi deve competere con club che fatturano più del doppio.

Questi sono motivi, non gli unici, per cui Capello dovrebbe evitare di ripetere sempre le stesse cose, di pontificare, di snobbare il lavoro degli altri.

Pure perché poi diventa stucchevole e le sue dichiarazioni sanno pure un po' di invidia, di fastidio nel vedere gli altri che vincono, non so...

Qualcuno è ora che gli insegni il rispetto nei confronti del prossimo e l'umiltà, anche se ha 70 anni e anche se ha studiato a scuola Fininvest e di quella scuola diseducativa porterà il marchio indelebile finché vivrà ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte : difende i suoi giocatori,sfancula certi giornalisti,risponde a Capello e dice che Calciopoli é stata una stronzata

voto in pagella 10

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ripeto...io mi ricordo di quelle due squadre perchè hanno vinto lo scudetto ed è stato revocato..ma non mi sembra che ci sia grande gioco o siano Juventus memorabili che rimangono..

Mi ricordo la Juve di Lippi o quella di Trapattoni.....

La Juventus di Capello mi ricordo perchè ha vinto e sono stati revocati due scudetti...per questo me la ricordo..."

E queste sarebbero le terribili parole di cui dovrebbe vergognarsi???

Ma scherzate o siete seri??? ahah

Sono parole di una chiarezza e di un senso ineccepibili...

Quella Juve di Capello si ricorda ancora solo perchè i due scudetti sono stati revocati(e difatti se ne parla da quasi 8 anni)e non certo per il gioco...per il quale sarebbe stata dimenticata subito....

Praticamente una stilettata in fioretto a Don Scucchia...

Che c'entra avvalorare Farsopoli o far sguazzare i media??? ahah

Ma come fate a partire per la tangente in modo così sgraziato??? haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono molti professionisti sul forum. forse anche notai non lo escluderei...........

stavo solo scherzando....... anche io sono un professionista...

Niente, muro.

ecco finalmente un po di autocritica, ma prima o poi sono sicuro capirai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.