Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"

Post in rilievo

Ho trovato questa intervista di Capello di qualche settimana fa "JUVENTUS ROMA CAPELLO – I suoi metodi di lavoro sono ferrei, ma quando c’è da fare un complimento Fabio Capello non è rigido: l’attuale commissario tecnico della Russia, che vanta nel suo curriculum esperienze alla Juventus e alla Roma, ha parlato in vista del big match, partendo dagli attestati di stima per Antonio Conte. «Ritengo sia il miglior allenatore che c’è in Italia e lo ha ampiamente dimostrato. Ha lavorato benissimo ricreando la mentalità vincente in una squadra reduce da alcune stagioni molto difficili. Il gioco della Juve è il frutto delle idee del suo tecnico.In Europa c’è molta più concorrenza, si sa, ma Antonio può ambire a essere il migliore anche in campo internazionale. Io sono un tipo molto concreto. Guardo i dati, i fatti, le cifre: qui è inutile fare tanti giri di parole, perché alla fine contano i numeri e le statistiche non mentono: la Juve di Conte è migliore della mia», ha dichiarato Capello ai microfoni di “Tuttosport”.JUVENTUS ROMA CAPELLO – I suoi metodi di lavoro sono ferrei, ma quando c’è da fare un complimento Fabio Capello non è rigido: l’attuale commissario tecnico della Russia, che vanta nel suo curriculum esperienze alla Juventus e alla Roma, ha parlato in vista del big match, partendo dagli attestati di stima per Antonio Conte. «Ritengo sia il miglior allenatore che c’è in Italia e lo ha ampiamente dimostrato. Ha lavorato benissimo ricreando la mentalità vincente in una squadra reduce da alcune stagioni molto difficili. Il gioco della Juve è il frutto delle idee del suo tecnico.In Europa c’è molta più concorrenza, si sa, ma Antonio può ambire a essere il migliore anche in campo internazionale. Io sono un tipo molto concreto. Guardo i dati, i fatti, le cifre: qui è inutile fare tanti giri di parole, perché alla fine contano i numeri e le statistiche non mentono: la Juve di Conte è migliore della mia», ha dichiarato Capello ai microfoni di “Tuttosport”. Beh o Capello cambia idea in 5 minuti o , cosa più semplice , c'è stato un fraintendimento dai , si chiarissero perché non c'è bisogno di queste cose

A livello di comunicazione con l'esterno non ci sappiamo proprio fare..

Capello ha sempre parlato bene e basta di Conte, gli han chiesto se lui crede nelle punizioni ed ha risposto dicendo che non ne da.. solo che poi i media s'inventano "Capello bacchetta Conte" e via che si crea il caso..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di un bambino... "quando lo faccio mi dicono... quando non lo faccio mi dicono.... gné gné gné"... "Speriamo che chi l'ha scritto sto striscione.. è Gesù e non ha colpe".... Conte RIPIJATI!! E tu saresti uno che si fa un bagno d'umiltà?!?

Dove caspio è il Conte che alla fine di tutte le partite arrivava senza voce ai microfoni, il Conte che si incaxxava come una bestia se vedeva i propri giocatori rallentare?!? RIDATEMI IL VERO CONTE!

Se torni quello del primo anno, come testa e come gioco, noi la champions potremmo vincerla anche l'anno prossimo!! E tu puoi diventare anche il migliore al mondo!

Se rimani questo l'anno prossimo rischiamo davvero di non vincere nemmeno il campionato! E tu diventerai poco più di una meteora!

"Non toccate i miei giocatori"?!? Impara a valorizzarli tu i tuoi giocatori, poi vedi che nessuno te li tocca!! Perché Giovinco nel 352 vuol dire darlo in pasto ai suoi detrattori, perché dire "Senza i titolarissimi subiamo sempre gol" vuol dire dare in pasto Ogbonna e Caceres alle critiche!

Le parole vanno bene se ci sono i fatti! Ad oggi fatti non ce ne sono!! Straordinario un bel piffero di nulla! Stiamo solo vincendo un campionato già scritto, contro squadre nettamente più scarse, e non abbiamo più giocato nessun altra competizione... grazie a sta ceppa che lo vinciamo!!

Chissenefrega del record dei punti... SEI USCITO DALLA CHAMPIONS AI GIRONI, contro Copenaghen e Galatasaray, altro che fare qualcosa di straordinario, quest'anno hai già FALLITO! Tu e tutta la squadra e la società! E la cosa peggiore è che non siete nemmeno in grado di riconoscerlo! Ergo qui miglioramenti non se ne vedranno mai!

Detto ciò, adesso me li immagino tutti i fanbimbi di Capello e di Conte... andranno in tilt!

con questo conte la champions non la vinceremo MAI MA MAI MAI MAI.

irriconoscibile rispetto al primo anno, s'è montato la testa ed ha perso quasi tutte le qualità che aveva mostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho conosciuto di persona capello all' epoca delle polisportive berluconiane , personaggio o coperchio che va bene su tutte le pentole dal ego smisurato e pieno di sé, in effetti mi sono preso, ringrazio pubblicamente conte per averlo riportato al suo ruolo di coperchio, sono sincero mi ha dato leggermente fastidio averlo visto in quel ruolo all'inaugurazione dello stadio.

sull'ego son d'accordo , non doveva sindacare sul giorno di riposo , poteva evitare di dare una spiegazione così banale alla nostra eliminazione in CL però, anche tenendo conto dell'intervista postata prima dove Capello elogia Conte , sto cominciando a pensare che il mister abbia sbagliato nella risposta , diciamo che il friulano gli ha dato un buffetto e Antonio ha risposto con una cannonata , poteva davvero evitare (non solo per il fatto di aver parlato di scudetti revocati in modo travisabile) ed è doveroso che ci sia un chiarimento tra le due persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento l'ha introdotto Capello, con due interviste fuori luogo. Conte poteva scegliere di non cogliere e non rispondere. Ha fatto bene a rispondere e a rifilargli una badilata sul muso a quel rosicone.

gli ha detto che non condivide le punizioni, che poi non era una punizione ma un confronto con la sua squadra, e che I'll nostro campionato non e' 'allenante' per l'europa, quindi si Vince facile, e' ovvio che abbia perso le staffe' imparera a rispondere meglio un giorno, ma per ora Conte e' questo, prendere o lasciare, io lo prendo tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di comunicazione con l'esterno non ci sappiamo proprio fare..

Capello ha sempre parlato bene e basta di Conte, gli han chiesto se lui crede nelle punizioni ed ha risposto dicendo che non ne da.. solo che poi i media s'inventano "Capello bacchetta Conte" e via che si crea il caso..

guarda , ho già scritto che mi sto informando meglio sulla vicenda e che davvero credo che a sbagliare sia stato Conte anche perché i media riportano in maniera sempre distorta per poter creare polemica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ha detto che non condivide le punizioni, che poi non era una punizione ma un confronto con la sua squadra, e che I'll nostro campionato non e' 'allenante' per l'europa, quindi si Vince facile, e' ovvio che abbia perso le staffe' imparera a rispondere meglio un giorno, ma per ora Conte e' questo, prendere o lasciare, io lo prendo tutta la vita

ed io anche!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui in Europa che ha vinto? Una champion's in vent'anni allenando le squadre più forti del pianeta! Ma che stia zitto! Poi un collega che mette bocca in dinamiche di spogliatoio che nemmeno conosce è un infame. Perché dovrebbe imparare Conte? Conte ha fatto benissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scordiamoci che Conte e' stato 'll primo a dire di essere dispiaciuto di non avere avuto Capello come allenatore, e penso che fosse sincero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo nel discorso generale di conte, ma sul discorso della revoca doveva evitare di addentrarsi...si è accorto di aver messo una postilla senza senso e poi ha fatto marcia indietro su premium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scordiamoci che Conte e' stato 'll primo a dire di essere dispiaciuto di non avere avuto Capello come allenatore, e penso che fosse sincero

Oddio,non credo proprio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che ogni allenatore ha i suoi metodi e che per me il Mister ha fatto bene a strigliare la squadra io, quella Juventus di Capello, me la ricordo eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto l'intervista su SKY e da sostenitore sfegatato del mister devo dire che stavolta (forse preso dalla rabbia) ha esagerato con quell'aggettivo superfluo "revocati", ripetuto due volte... Un'uscita infelice che mi ha deluso non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, quando arrivò Capello a Conte non rinnovarono il contratto..e di fatto si ritirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui in Europa che ha vinto? Una champion's in vent'anni allenando le squadre più forti del pianeta! Ma che stia zitto! Poi un collega che mette bocca in dinamiche di spogliatoio che nemmeno conosce è un infame. Perché dovrebbe imparare Conte? Conte ha fatto benissimo!

imparera nel senso che si e' incartato con gli scudetti e poi ha dovuto correggere il tiro a mediaset,anche 'la puzza in casa loro' non e' stato un granche'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo conte la champions non la vinceremo MAI MA MAI MAI MAI.

irriconoscibile rispetto al primo anno, s'è montato la testa ed ha perso quasi tutte le qualità che aveva mostrato

Prendiamo Montella?Prandelli?Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, quando arrivò Capello a Conte non rinnovarono il contratto..e di fatto si ritirò

l'ha detto lui, poi Conte lo ha congedato la Triade, e' scritto sul duo libro

l'ha detto lui, poi Conte lo ha congedato la Triade, e' scritto sul suo libro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imparera nel senso che si e' incartato con gli scudetti e poi ha dovuto correggere il tiro a mediaset,anche 'la puzza in casa loro' non e' stato un granche'

Non si è incartato. Voleva proprio dire quello che ha detto: gli scudetti di Capello si ricordano perché sono stati revocati, mentre sul piano del gioco non si ricorda proprio niente. Perché quella squadra non aveva un gioco e in Europa lo ha dimostrato.

Per quanto riguarda "la puzza" vogliamo parlare dello spogliatoio del Real di Capello? Oppure della nazionale inglese dove sotto la gestione di Capello è successo di tutto e di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Montella?Prandelli?Chi?

ma non scherziamo.

occorre un allenatore esperto ad altissimi livelli e che abbia tanto coraggio e sprezzo del pericolo, ovvero il contrario dell'attuale conte.

il conte prima maniera avrebbe fatto grandi cose con questa squadra, che è molto diversa dalla squadretta (al confronto dell'attuale) con la quale conte ha fatto mirabilie il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fastidio delle nostre vittorie genera ormai un livore sconfinato, pensano che Conte sia l'anello debole solo perchè è quello più esposto e appena possono se la prendono con lui.

Conte ha le (s)palle larghe, però dalla Società mi aspetterei uno scudo un po' più generoso verso il nostro Mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio,non credo proprio eh...

si, si l'ha detto, quando avro tempo te la cerco, ma l'ha detto, mi pare anche ultimamente a Dubai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.