Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Trabzonspor = 2 - 0

Post in rilievo

La Juventus che correva e giocava in maniera spettacolare che asfissiava gli avversavi pressando a tutto campo del primo anno di Conte non esiste più dall'anno scorso.

Via l'allenatore perchè non si può fare tutta sta preparazione fisica e camminare per il campo in partita e via molti dei giocatori non all'altezza di essere li.........

E non esageriamo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritto ci sarai tu al massimo caro mio.......... :patpat: :patpat: Ho la mia opinione ed ognuno può pensarla come crede.

Ma non ammettere che rispetto al primo anno di Conte in cui si correva a mille giocando molto bene e passare dopo neanche un anno a camminare per il campo schiacciati in difesa da squadre come quella di oggi è essere cechi.

O slovacchi anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo causa orario infame della partita, non sono riuscito a vederla...

certo che dagli highlights sembra un assedio nostro...

Comunque. Va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto tutta la partita...ma dagli highlights...i goal mangiati da Isla e Tevez (quello a giro), il palo di Pogba...meno male che abbiamo giocato male...se avessimo vinto 4-0 non avevamo rubato nulla..

ripeto..è la mia impressione vedendo gli highlights..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppi gol

Stavolta ci è andata bene ma non sarà sempre così

Secondo me e' andata bene al Trabzonpor, e speriamo che al ritorno non sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......Quando la linea difensiva è formata da Isla Ogbonna Bonucci e Peluso penso che si rischi di prendere gol anche contro il Bra o il Barletta o .....fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo...io ho ho visto solo il secondo tempo...abbiamo concesso troppo ma non capisco le critiche...vedendo il video nel primo tempo abbiamo avuto almeno 4/5 palle goal.Abbiamo vinto 2-0.Certo la formazione non era il massimo e il goal annullato è una botta di c....la palla sarà uscita di due millimetri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dlcq3xZ.jpg?1

Son riuscito a scattare questa foto un' attimo prima del tiro...si vede(sopra la coscia dello juventino) il colore rosso del calzettone del giocatore.

Palla già fuori di qualche centimetro(o millimetro) anche perchè la linea di fondo campo nell'immagine è OBLIQUA da sinistra a destra mentre il PALLONE noi riusciamo a vederlo molto bene...segno che se il pallone fosse ancora sulla linea sarebbe ben nascosto dal palo...basterebbe ruotare l'immagine,mettere la linea bella dritta e il pallone sarebbe nettamente fuori e alla sinistra della linea.

quel che è certo per quanto mi riguarda che a velocità normale è assolutamente impossibile riuscire a valutare un episodio del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.