Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Trabzonspor: «Queste partite servono per migliorare la mentalità europea»

Post in rilievo

Ma infatti se rileggi i miei post ho sempre sottolineato che in assenza di un nuovo Lippi io Conte lo tengo però Conte cosi maniacale che cura il particolare al millimetro deve smettere di raccontarci delle ovvietà tipo la barzelletta della mentalità Europea

mah penso che anche lui non abbia capito cosa non va in coppa anche se ultimamente non aggrediamo nessuno nemmeno in campionato e dopo il gol aspettiamo senza avere contropiedisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti scommetto che dopo copenaghen tu parlavi di sfortuna...poi dopo il gala in casa sicuro eri uno di quelli che diceva...nel prosieguo miglioreremo...poi prima del gala al ritorno...sarai stato fiducioso...

nemmeno quando ci sbatti addosso ti rendi conto.

No, in effetti ho bisogno delle donnine isteriche del Live e del post partita per capire com'è la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é questione di "aspirare al meglio", é essere costantemente pretenziosi e stracciapalle. E' capire che esistono gli avversari, che é una squadra che in Italia fa i record, che l'Europa dai tempi di Lippi e Moggi é stracambiata ed oggi sono tutti molto + competitivi ed é non credersi + bravi di un allenatore che stà facendo cose eccezionali con giocatori altrettanto bravi. Qui si leggono troppi professori e gente che ha inventato il calcio. Stranamente sono su un Forum e non a dirigere squadre ed allenare.

esistono gli avversariiiiiiiiii? i settimi del campionato turco li dovevamo stracciare in casa! siamo stati eliminati dalla champions e stiamo giocando la coppetta del nonno e qui dentro c'è gente che festeggia!!!!!! COSE DA PAZZI, voi siete proprio i classici tifosi interisti, non capisco che ci fate qui, voi non sapete cos'è la juve e cos'era a fine anni 90 non lo avete proprio capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi veramente secondo voi meritavamo di vincere 7-0 ieri sera? c'è gente qui dentro che ha visto un altro canale. il gol non è che POTEVANO farlo, lo avevano fatto!

il gol era irregolare la palla era uscita, mi sembra che dopo l'uscita dalla coppa italia dove il gol lo avevamo fatto ed era regolare chi faceva notare ciò veniva bollato come piagnone. Comunque rivediti solo gli highlight della partita e conta le occasioni nitide avute. Non sarà 7-1? sarà 5-1? cambia molto? sulla prestazione ho già detto che non è stata magnifica, ma questo può capitare anche a chi ha la mentalità europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi aspirate al meglio? Spalando m***a come nemmeno in una concimaia a cielo aperto?

Ma finitela su... bah

nooooooooooo festeggiamo, siamo stati grandi! come siamo felici di giocare in europa league e fare pure SCHIFO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco come la vedo io:

il trabzonspor per poco non pareggiava dopo tutto quello che ci siamo divorati, lo shakhtar ha pareggiato ma abbiamo fatto la solita partita mediocre, il gala ci ha pareggiato dopo 1 secondo a fine partita, al bayern non abbiamo fatto neanche il solletico. Per me non sono menate e con Lippi abbiamo vinto una champions e abbiamo fatto 4 finali e 1 semifinale!

Guardati gli avversari che affrontavamo. E non solo i nomi delle squade ma le formazioni. Vuoi dirmi che il Real che abbiamo battuto nel 1995 era lontanamente paragonabile a quello di oggi...vai a rileggerti la formazione...vogliamo parlare del "grande Ajax" con cui abbiamo giocato in finale...o del Nantes o del Monaco semifinalista...o del Real finalista del 98???? E' cambiato il calcio, si é elevata la qualità, son arrivati sceicchi che ai tempi di Moggi manco sapevamo chi fossero. Oggi persino una modetsa squadra turca ha tra le sue file Malouda e Bosingwa, campioni d'europa 2 anni fa (mi pare titolari in finale). Ma tutti ragionano, a ma Lippi, a ma Moggi. Come se non fossero passati 15 anni e fiumi di petrodollari. La Juve e le squadre italian oggi son queste, si può migliorare evitando però per me le critiche prevenute e pretenziose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti esagerati,abbiamo rischiato,eravamo sulle gambe ma nonostante ciò il primo tempo poteva finire 3 a 0!

Se passeremo il turno giocheremo contro la Fiorentina e sono sicuro che si giocherà come sappiamo.

Per chi dice che bisogna fare turnover in campionato,io non sono d'accordo,ci sono troppe partite e la Roma è ancora li ed ora avrà un calendario ridicolo...

Stringiamo i denti fino ai quarti e poi si potrà mettere tutti i titolari..quello che contava oggi era il risultato e va abbastanza bene

Sono perfettamente d'accordo con te, su tutto. Non sempre si può fare la partita della vita, e sappiamo quante energie fisiche e nervose ci porti via il campionato ogni domenica. Quindi, oggi contava centrare un buon risultato e l'abbiamo fatto. L'abbiamo fatto con sofferenza? Sì, ma potevamo fare almeno altri 4 gol. Poi, a me personalmente è piaciuta molto la formazione di oggi. Il turnover ci permetterà di reggere nel derby col Toro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esistono gli avversariiiiiiiiii? i settimi del campionato turco li dovevamo stracciare in casa! siamo stati eliminati dalla champions e stiamo giocando la coppetta del nonno e qui dentro c'è gente che festeggia!!!!!! COSE DA PAZZI, voi siete proprio i classici tifosi interisti, non capisco che ci fate qui, voi non sapete cos'è la juve e cos'era a fine anni 90 non lo avete proprio capito

E secondo quale criterio?

Anche il Barca doveva strapazzare il Celtic lo scorso anno, eppure ha preso 2 fischioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sara' ridicolo ma Prandelli per me non puo' allenare grandi squadre ( non lo ha mai fatto)

sulla nazionale e' un discorso diverso abbiamo vinto un mondiale con bearzot che ha allenato solo quella

non e' che se va via conte viene chissachi' forse e' questo che non si capisce viene massimo massimo spalletti

Comunque pur rispettando la tua opinione non è manco corretto che in assenza di controprova tu bocci Prandelli i risultati parlano per lui dati certi

I tuoi timori che non sia adatto a una grande squadra sono opinione soggettive non accompagnate da nessuna prova data l'assenza di esperienza di Prandelli in una grande

Quindi nel criticare Prandelli ci andrei molto cauto non si arriva per 4 volte di fila in champions con una squadra come la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che TU non ti sei reso conto dei tempi cambiati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol era irregolare la palla era uscita, mi sembra che dopo l'uscita dalla coppa italia dove il gol lo avevamo fatto ed era regolare chi faceva notare ciò veniva bollato come piagnone. Comunque rivediti solo gli highlight della partita e conta le occasioni nitide avute. Non sarà 7-1? sarà 5-1? cambia molto? sulla prestazione ho già detto che non è stata magnifica, ma questo può capitare anche a chi ha la mentalità europea

ma quali highlites? guardati la partita! c'è un passaggio in orizzontale di vidal che se lo rivedo mi esplode il fegato, senza parlare di tutti i gol che ci siamo divorati! nell'europa vera (champions) non ce le avrebbero perdonate queste cose, infatti ne siamo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Barca doveva strapazzare il Celtic lo scorso anno, eppure ha preso 2 fischioni...

per il barca è l'eccezione per noi la regola fare figure da perecottari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questi tre mesi ci sarà solo da badare al sodo senza fare tanto gli schizzinosi. Se vi piacciono le lezioni di calcio guardate i tutorial didattici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah penso che anche lui non abbia capito cosa non va in coppa anche se ultimamente non aggrediamo nessuno nemmeno in campionato e dopo il gol aspettiamo senza avere contropiedisti

Va be il fatto di non aggredire credo che sia dovuta alla preparazione atta a far dare il meglio nel periodo primaverile io parlavo di altro proprio del modo di giocare in Europa diciamocelo francamente penoso quest'anno in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che TU non ti sei reso conto dei tempi cambiati...

certo perchè la dimensione attuale della juve è soffrire ai sedicesimi contro quattro dilettanti allo sbaraglio, dobbiamo ringraziare! non pretendo di distruggere gli avversari come ad allora, ma da qui ad accontentarsi della juve europea attuale c'è il MONDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pur rispettando la tua opinione non è manco corretto che in assenza di controprova tu bocci Prandelli i risultati parlano per lui dati certi

I tuoi timori che non sia adatto a una grande squadra sono opinione soggettive non accompagnate da nessuna prova data l'assenza di esperienza di Prandelli in una grande

Quindi nel criticare Prandelli ci andrei molto cauto non si arriva per 4 volte di fila in champions con una squadra come la Fiorentina

in champion's' ci e' arrivato anche guidolin e visto che noi dovremmo fare il salto di qualita' non mi pare l'ideale affidarci a uno che al massimo ha guidato la fiorentina cmq siamo ot ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo il barca si trova in europa legue oggi e in europa non vince dal 96........ non capisci la differenza tra EPISODIO e REGOLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso Isla Ogbonna insieme a Padoin e Geomessi li ha voluti fortemente Conte forse vedi che qualche colpa la ha se magari tu invitavi i tuoi dirigenti a indicare il ruolo scoperto e loro al posto dei vari nomi citati ti avessero portato citando due nomi a caso costati quanti Padoin + Peluso cioe Mertens e soprattutto Jorginho non sarebbe stato meglio?

Li avessimo presi a zero non parlerei ma i giocatori pretesi da Conte sono stati pure pagati fin troppo bene quindi evitiamo di parlare di titolari e titolarissimi dato che spesso i titolarissimo sono costati molto meno dei calciatori pretesi da Conte ...

Forse non c'erano le condizioni per prendere quei giocatori o addirittura Padoin e Peluso offrivano più garanzie al momento della loro scelta. Questo io non lo so. Poi che Padoin sia costato più di Pogba è un dato di fatto, ma a mio parere le lamentele ci starebbero se Conte preferisse poi sul campo schierare Padoin invece che il francese. Poi ognuno è libero di vederla come vuole, tu ti lamenti di Conte per cose in cui secondo te sbaglia, io lo ammiro e lo elogio per così di cui gli sono grato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooooo festeggiamo, siamo stati grandi! come siamo felici di giocare in europa league e fare pure SCHIFO!

Mai detto grandi. Se leggi ho scritto che abbiamo giocato male. Se leggi, ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali highlites? guardati la partita! c'è un passaggio in orizzontale di vidal che se lo rivedo mi esplode il fegato, senza parlare di tutti i gol che ci siamo divorati! nell'europa vera (champions) non ce le avrebbero perdonate queste cose, infatti ne siamo fuori

ah allora ammetti che ci siamo divorati una marea di gol, bene vedo che fai passi avanti e non ti fermi solo al gol irregolare segnato da loro. L'europa league non guardarla visto che a te interessa solo la champions, ci sono tanti bei squadroni ricchissimi li è uno spettacolo vero, ne sono convinto anche io. C'è il bayern che è uno spettacolo, il real, il barcellona il psg. Noi siamo dietro, purtroppo non so quando e se arriveremo a quei livelli, nel frattempo tifo e sostengo la squadra perchè negli ultimi anni non ho visto i disastri che alcuni "tifosi" vogliono far credere ci siano stati. Quando li vedrò anche io dirò via conte via marotta via tutti i giocatori, per ora no non mi sembra il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in champion's' ci e' arrivato anche guidolin e visto che noi dovremmo fare il salto di qualita' non mi pare l'ideale affidarci a uno che al massimo ha guidato la fiorentina cmq siamo ot ;)

guidolin è uno dei migliori allenatori italiani e credo non abbia mai allenato in champions. prandelli è arrivato in finale agli europei, mica bruscolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul bayern inutile dire che ha ragione.. ma i giocatori bisogna saperli scegliere

lui ci ha fatto spendere 50 milioni tra giovinco, isla, peluso, padoin e ogbonna e adesso pare voglia anche ranocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti esagerati,abbiamo rischiato,eravamo sulle gambe ma nonostante ciò il primo tempo poteva finire 3 a 0!

Se passeremo il turno giocheremo contro la Fiorentina e sono sicuro che si giocherà come sappiamo.

Per chi dice che bisogna fare turnover in campionato,io non sono d'accordo,ci sono troppe partite e la Roma è ancora li ed ora avrà un calendario ridicolo...

Stringiamo i denti fino ai quarti e poi si potrà mettere tutti i titolari..quello che contava oggi era il risultato e va abbastanza bene

Quotone. Nonostante la partita fin troppo sofferta, se tevez non sbagliava due tiri nel primo tempo finiva con 4 reti di scarto...

Va bene criticare, ma accontentarsi ogni tanto non sarebbe male eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.