Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Non prendeteci più in giro" - Quello che il Corriere dello Sport fa finta di non vedere

Post in rilievo

Sono vergognosi i continui attacchi, insinuazioni ed insulti che riceviamo, il mondo del pallone dovrebbe regolarsi un po'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la societa' dopo questi attacchi gratuiti deve intervenire addirittura taormina si e' permesso di offendere la societa' allora dirigenza cosa facciamo subiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società Juventus non risponde, rimane in silenzio evidentemente a loro va bene così ed io di rodermi il fegato per queste cose non ne ho più voglia, sperando di non rivivere un altro aborto giuridico per colpa del "sentimento popolare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima è uguale ormai a quello pre 2006 e vi dirò che la cosa non mi spaventa. Prendetemi per pazzo ma voglio proprio vedere cosa accadrebbe e soprattutto come reagirebbero da Torino nel caso di un'altra farsopoli

Quello che accade oggi è molto istruttivo.

E' istruttivo per capire in brodo di coltura nel quale Calciopoli si è sviluppata.

E' istruttivo per capire cos'è il sentimento popolare.

E' istruttivo per capire che Calciopoli è nata dal bar dello sport elevato a tribunale.

Questo sia per spiegare agli antijuventini cos'è veramente accaduto prima del 2006, sia per spiegare a certi juventini che ancora la menano col complotto interno e non capiscono che Calciopoli nasce proprio da questo odio ovvero dall'odio dei perdenti.

E comunque se c'è un unico merito di Calciopoli è proprio quello che adesso abbiamo gli anticorpi E a chi ci attacca non siamo disponibili a porgere l'altra guancia ma rispondiamo direttamente con un calcio nelle gengive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più di tutte mi fa schifo è che DE PAOLA fino a pochi anni fa era il direttore di TUTTOSPORT!

Se non è prostituzione intellettuale questa......

secondo me stiamo parlando di persone che per dirigere, comandare etc... sarebbero disposti anche a prostituirsi di fatto travestendosi da donna. Il cambio di bandiera è uno sport molto in voga in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima è uguale ormai a quello pre 2006 e vi dirò che la cosa non mi spaventa. Prendetemi per pazzo ma voglio proprio vedere cosa accadrebbe e soprattutto come reagirebbero da Torino nel caso di un'altra farsopoli

8 anni fa sappiamo come è andata a finire, se vogliono mandarci in B ci mettono 5 minuti senza prove tanto hanno tutti gli uomini giusti al posto giusto!

il primo passo è stato quello di chiedere a Renzi (premier per grazia ricevuta) di intervenire sulla regolarità del campionato, quale sarà il prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti dico solo che il Nuovo Presidente del Consiglio è un Livido..ed oggi caso strano si parla di Parlamento per un campionato regolare...

Lo so bene, sono Toscano come lui.... ma per quanto sia un super tifoso viola, non credo voglia giocarsi la faccia di fronte a milioni di juventini cosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so bene, sono Toscano come lui.... ma per quanto sia un super tifoso viola, non credo voglia giocarsi la faccia di fronte a milioni di juventini cosi....

Ma non scherziamo. Renzie è troppo intelligente e scaltro per ascoltare certi deputati della Curva Sud.

Io al sig Miccoli gli ho scritto un tweet:

@marcomiccoli1 Pensate ai problemi VERI degli italiani e non al campionato. Così avrete fatto l'1% di quello per cui siete pagati!

Ben fatto.

Qua l'Italia affonda e questi 4 idioti vogliono portare il bar dello sport in parlamento. Ma lo cacciassero a calci in kiulo dal parlamento e dal suo partito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse, scuse, sempre scuse....

noi abbiamo perso uno scudetto (a perugia) e 2 champions league per gli arbitraggi....non ho mai sentito campagne mediatiche a nostro favore...

restano e resteranno dei perdenti se mantengono questo atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete capire che gli italiani non juventini non aspettano altro che questi episodi per uscire dal

Fango? Allora non bisognerebbe mai permetterlo a suon di prestazioni convincenti e non da provinciali come quelle di ieri... Dopo il 3-0 con Napoli e Roma noi ci facevamo una grossa risate perché fu un massacro per le squadre avversarie e non era certo un episodio a mettere in discussione il risultato... Purtroppo invece sfido chiunque a dire che ieri in caso di 1-1 avremmo poi vinto.... Abbiamo passato gli ultimi venti minuti a buttare la palla lunga.... D'altronde sfido io chiunque a dire ch dopo l'1-0 del galatasaray e delle Roma qualcuno ha creduto nella rimonta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi sono i risultati:

AS ROMA #MoBasta: il popolo giallorosso si mobilita. Sabato 1 marzo organizzato sit-in a Via Allegri

Su Facebook e Twitter parte il “#MoBasta”. Questo l’hashtag con cui, attraverso le frequenza di Radio Mana Mana Sport, fm 90.9, sta prendendo vita l’iniziativa di protesta, assolutamente pacifica, contro i favoritismi e le “sviste” che, secondo gli organizzatori e la maggior parte dei tifosi giallorossi, stanno condizionando e falsando il campionato:

“#MO BASTA!!! Sabato 1 marzio, ore 11:00, a via Allegri, il popolo giallorosso si mobilita per protestare dinanzi a chi sta rubando il sogno tricolore alla Roma. E’ il momento di farsi sentire perchè stanno perpetrando l’ennesimo furto a chi ama il calcio onesto. Manifestazione spontanea e civile di chi si è definitivamente rotto il c***o, per tutto quello che stiamo subendo come tifosi Romanisti”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi sono i risultati:

AS ROMA #MoBasta: il popolo giallorosso si mobilita. Sabato 1 marzo organizzato sit-in a Via Allegri

Su Facebook e Twitter parte il “#MoBasta”. Questo l’hashtag con cui, attraverso le frequenza di Radio Mana Mana Sport, fm 90.9, sta prendendo vita l’iniziativa di protesta, assolutamente pacifica, contro i favoritismi e le “sviste” che, secondo gli organizzatori e la maggior parte dei tifosi giallorossi, stanno condizionando e falsando il campionato:

“#MO BASTA!!! Sabato 1 marzio, ore 11:00, a via Allegri, il popolo giallorosso si mobilita per protestare dinanzi a chi sta rubando il sogno tricolore alla Roma. E’ il momento di farsi sentire perchè stanno perpetrando l’ennesimo furto a chi ama il calcio onesto. Manifestazione spontanea e civile di chi si è definitivamente rotto il c***o, per tutto quello che stiamo subendo come tifosi Romanisti”.

La novita'?L'aspettavo con molto anticipo una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si continua a ridere e parlare di fegati e goduria, nel mentre ci preparano una nuova calciopoli e la società è muta, i tifosi ridono...svegliaaaaa noi dovremmo fare opinione che siamo una marea non loro che sono 4 gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti su questo forum ce l0hanno con la Gazzetta (probbailmente per la vicenda calciopoli), ma in realtà se confrontate di frequente i titoli dei due siti web vi accorgerete che è il Corriere dello Sport quello che più facilmente è propenso ad andare contro la Juve e a favore della Roma. Ad es., da quest'ultimo punto di vista, consideriamo la fortissima campagna contro la chiusura delle curve che di fatto portava a legittimare i cori.

Tra l'altro, quale è stato il risultato? Che alla partita successiva i cori ci sono stati da parte anche degli altri settori dello stadio!

Quanto a quelli che cercano il calcio "onesto", una sola domanda: il calcio era onesto quando non venne dato il gol a Peluso in Coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.