Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Isla: "Col Trabzonspor la mia miglior partita alla Juventus. Voglio continuare così, ora vedrete il vero Isla"

Post in rilievo

stò diventando un pò cinico.

x me dobbiamo sperare che faccia un buon mondiale,cosi qualche club ci casca.

stesso discorso x giovinco,ma in e.l

e su immobile......fare più gol possibile e venderlo al miglior offerente

basta mezzi giocatori (x me) fori dalle balle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo ragazzo avesse la personalità di Arturo, adesso avremmo un top player anche sulla fascia destra. Invece no, perché quando riceve il pallone il peso della maglietta bianconera si fa sentire... Lui si caga addosso e spreca tutto il buono che magari aveva costruito. Non so come possa migliorare questo particolare "fondamentale", mi auguro però che ce la faccia. Per il suo bene è per il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché è alla juve va sostenuto, ma i proclami dopo una partita seppure buona contro quelli potrebbe risparmiarseli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè in pratica la dichiarazione nel titolo l'ha fatta il giornalista.

Isla si è limitato a dire "sisi, vediamo, è vero", nessun problema.

Ragazzi ormai i giornalisti sono scontatissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona partita in 2 anni contro una squadra che in italia sarebbe dietro anche al livorno...

per 19 milioni mi sembra poca roba...

speriamo che d'ora in poi le cose cambino....sia per lui che per noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo ancora la sua prima intervista alla Juve: il mio obiettivo è giocare nel Real, ogni volta mi viene da ridere :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri moscio no, incerto e impreciso si... quando doveva tirare (almeno 4 volte) la metteva in mezzo e mttgamdmtdtaj la metteva o sul portiere o sul difensore.

Ragazzi, inutile che facciate tanto gli eccitati, ieri abbiamo giocato contro delle pippe e Isla è un bidone terrificante.

ma cosa centra? ieri ha giocato oggettivamente bene, ho visto Isla fare schifo contro avversari ancora più scarsi.

ma poi quale sarebbe l'utilità di commenti tipo: tizio è una *, caio è un bidone, stocatso fa schifo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' piaciuto molto e non centra che glia altri erano scarsi .. PRIMA le cose che faceva ieri sera non gli venivano piu nemmeno in allenamento !! per cui .. se il buongiorno si vede dal mattino ...VAI MAURICIO !! NON SEI UN SCHIAPPA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro è pieno di gente che spera che Isla non migliori di una virgola..., giusto per il gusto di poterlo insultare ancora un poco...

.giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bye .bye .bye .bye

per l'assurda sua mancanza contro il galatasaray a torino, ci possiamo anche salutare a giugno.

ci sono errori che non si perdonano, in un mondo normale c'è il licenziamento in tronco.

addio per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè mo vediamo...per adesso il curriculum parla di una buona partita col trabzonpor ai sedicesimi di europa league e per il resto buio totale e solo danni, per la modica cifra di 18 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.