Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[FOTO ESCLUSIVA] "Mo basta Day", i (pochi) tifosi della Roma davanti alla figc deserta

Post in rilievo

Il 01/03/2014 Alle 13:59, wolfman2 ha scritto:

saranno stati in 70 ...

eh no, se guardi la foto presa dal satellite che sono riuscito a trovare che ho messo nella pagina 3 altro che 70, c'è da spaventarsi sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 14:00, Arturo93 ha scritto:

eh no, se guardi la foto presa dal satellite che sono riuscito a trovare che ho messo nella pagina 3 altro che 70, c'è da spaventarsi sefz

sto ascoltando una radio riommanista hanno detto che non arrivavano a 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 14:03, wolfman2 ha scritto:

sto ascoltando una radio riommanista hanno detto che non arrivavano a 100

non ascoltarli, sono sicuramente degli infiltrati juventini .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 13:56, wolfman2 ha scritto:

bravo comincia tu ;)

Ma questa volta non è il mio caso... carissimo... :d

In Italia ci sono squadre di calcio che sono state lasciate fallire tranne quelle della capitale grazie a leggi ad hoc, ci sono comuni che sono stati lasciati fallire tranne quello della capitale grazie a decreti ad hoc, etc. etc.

Questo non vuol dire che tutti i romani siano così per carità... ma molti lo sono!!! Quindi se tu ritieni di non far parte di quei molti che cosa vuoi da me?

E da una settimana che da Roma ne sparano di tutti i colori sulla mia squadra e secondo te non mi dovrei nemmeno lamentare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 14:09, eternobianconero ha scritto:

Ma questa volta non è il mio caso... carissimo... :d

In Italia ci sono squadre di calcio che sono state lasciate fallire tranne quelle della capitale grazie a leggi ad hoc, ci sono comuni che sono stati lasciati fallire tranne quello della capitale grazie a decreti ad hoc, etc. etc.

Questo non vuol dire che tutti i romani siano così per carità... ma molti lo sono!!! Quindi se tu ritieni di non far parte di quei molti che cosa vuoi da me?

E da una settimana che da Roma ne sparano di tutti i colori sulla mia squadra e secondo te non mi dovrei nemmeno lamentare?

ma che discorsi certo che si

ma prendere a prestesto 70-80 subumani ( fra l'altro molti ragazzini) per mettere in mezzo altre cose come la politica o altre cose e' ridicolo

sai quanti siamo a roma ? 4 milioni pensa te se si puo' fare di tutta un'erba un fascio e dai

come se io dicessi la stessa cosa di torino per i bovini o di milano per i prescritti e i merdavigliosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mobbastaday :risata3:

Secondo alcune indiscrezioni alle 16 ci dovrebbe essere il FLASH MOBBASTA DAY. 50 Riommisti daranno spettacolo con una coreografia, a detta di molti, sensaziunale. Aderite numerosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 14:12, wolfman2 ha scritto:

ma prendere a prestesto 70-80 subumani ( fra l'altro molti ragazzini) per mettere in mezzo altre cose come la politica o altre cose e' ridicolo

sai quanti siamo a roma ? 4 milioni pensa te se si puo' fare di tutta un'erba un fascio e dai

come se io dicessi la stessa cosa di torino per i bovini o di milano per i prescritti e i merdavigliosi

Infatti tu te la prendi con me e invece dovresti prendertela con i tuoi concittadini che fanno porcate su vaccate ed io non ce l'ho con te ma con i tuoi concittadini cui sopra che protestano per assurdità e non per problemi più seri come quello dei rifiuti ad esempio!

Protestate per quello piuttosto visto che siete l'unica capitale europea che non sa nemmero gestire i propri rifiuti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 14:23, eternobianconero ha scritto:

Infatti tu te la prendi con me e invece dovresti prendertela con i tuoi concittadini che fanno porcate su vaccate ed io non ce l'ho con te ma con i tuoi concittadini cui sopra che protestano per assurdità e non per problemi più seri come quello dei rifiuti ad esempio!

Protestate per quello piuttosto visto che siete l'unica capitale europea che non sa nemmero gestire i propri rifiuti!!!

ma la sai la storia? a parte che mi sa che ti confondi con napoli

poi se i politici magnano ma che pensate che siamo noi cittadini i colpevoli? le altre citta' dovrebbero coalizzarsi contro di noi?

ma lascia perdere dai parliamo di calcio che e' meglio(vivo a bologna hanno commissariato il comune perche il sindaco pagava le battone......) perdire

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 14:12, wolfman2 ha scritto:

e' Giusto che tu difenda la tua citta e I tuoi concittadini e io vi aggiungo anche Napoli e i napoletani, pero devi pur ammettere che hanno oltrepassato tutti ogni limite e non scordiamoci mai come e' NATA calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sono gli ultimi a dover far le morali sulla vergogna degli insulti ai morti perchè anche loro come gli altri han scritto le peggiori cose su angeli che non ci sono più.

In 4 gatti con 3 striscioni ridicoli. Mamma mia che tristezza.

E giusto per ricordare agli ospiti romanisti linko le vergogne scritte sul povero Paparelli, esattamente uguali al becerume su Superga,Heysel e qualsiasi situazione di presa in giro su morti. Vergogna.

1958154_10151989222745949_551222981_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 13:24, ALEXSEMPRENELCUORE ha scritto:

manco na partita a cacetto possono fare....

un romano juventino prenda un kalasnikov e faccia il suo dovere...... :d

2 contro 2 a porta romana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/03/2014 Alle 14:30, Wembley ha scritto:

e' Giusto che tu difenda la tua citta e I tuoi concittadini e io vi aggiungo anche Napoli e i napoletani, pero devi pur ammettere che hanno oltrepassato tutti ogni limite e non scordiamoci mai come e' NATA calciopoli

sono 70 e non difendo affatto la protesta fatta di bimbominkia e vecchi rincoglioniti

ma si parla d'altro non di calcio allora dico che e' fuori luogo figuriamoci se difendo i romanisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.