Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[FOTO ESCLUSIVA] "Mo basta Day", i (pochi) tifosi della Roma davanti alla figc deserta

Post in rilievo

... E dimentica l'apostrofo .asd

Scherzo, eh...

sempre avuto problemi con accenti ed apostrofi....siamo un popolo di somari,io per primo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre avuto problemi con accenti ed apostrofi....siamo un popolo di somari,io per primo.

Scherzavo, proprio perché è evidente che si tratta di un errore di digitazione sulla tastiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzavo, proprio perché è evidente che si tratta di un errore di digitazione sulla tastiera.

no no....sono proprio IO una capra con gli accenti,e gli apostrofi....posso scrivere un poema senza sbagliare una forma verbale,ma con i primi per me diventa difficile pure un temino di 3 elementare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che siano 4 gatti a protestare avvalora la tesi che in realtà sanno benissimo di essere dei privilegiati tutelati... la loro storia lo racconta:

- decreti ad hoc per potersi spalmare i debiti e non fallire

- moviole della TV pubblica truccate per dimostrare quello che non è... (ergodeturone)

- orologi d'oro regalati ma guardacaso zero intercettazioni in anni di dossier spietati

- regole cambiate in corsa (Nakata)

- conoscenza dell'avvento di farsopoli prima di molti altri

- banche che intervengono in aiuto per evitarne il tracollo (unicredit)

- replay insabbiati di gol validi ma annullati... (Peluso in coppa Italia)

- etc. etc. ad libitum

Altre squadre non hanno potuto godere degli stessi privilegi nella loro storia e sono fallite (Napoli, Fiorentina, Torino, etc.)

E loro protestano... ma non ho ancora capito bene per cosa?

SPQR (Sono Patetici Questi Romani...sti) sefz

Caro Amico, a parte questo passaggio : " Altre squadre non hanno potuto godere degli stessi privilegi nella loro storia e sono fallite (Napoli, Fiorentina, Torino, etc.) " ..sul quale avrei qualcosa da obiettare ( ma visto l'orario ..è meglio glissare ) ...per il resto tutto perfetto ! Solo una nota a margine , se mi è concessa : - In quanto a FAVORITISMI e PORCATE ..anche dall'altra parte del TEVERE ... in questi anni ...NON SI SONO DI CERTO FATTI MANCARE NULLA ! D'altronde...come Romolo e Remo...non sono entrambi " Figli della Lupa " ? Ciao! Buona Notte ! Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sfigati .................amazzateve cor gas . ma perchè non l'hanno preso a testate il palazzo sai che goduria .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, a parte questo passaggio : " Altre squadre non hanno potuto godere degli stessi privilegi nella loro storia e sono fallite (Napoli, Fiorentina, Torino, etc.) " ..sul quale avrei qualcosa da obiettare ( ma visto l'orario ..è meglio glissare ) ...per il resto tutto perfetto ! Solo una nota a margine , se mi è concessa : - In quanto a FAVORITISMI e PORCATE ..anche dall'altra parte del TEVERE ... in questi anni ...NON SI SONO DI CERTO FATTI MANCARE NULLA ! D'altronde...come Romolo e Remo...non sono entrambi " Figli della Lupa " ? Ciao! Buona Notte ! Stefano!

Lo so che il discorso degli spalmadebiti è molto più articolato (ne hanno goduto anche Milan, Inter, Lazio,Torino e molte altre) ma volevo solo evidenziare il fatto che come la Riomma ha rischiato il tracollo ecco che è arrivato l'aiuto ad hoc per evitarlo... come sempre e come avviene anche per altre cose e questo non è giusto!

Quando altre società erano sul tracollo invece sono fallite senza aiutini ad hoc...

Sono dei privilegiati tutelati e hanno pure il coraggio di dire il contrario e lamentarsi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che il discorso degli spalmadebiti è molto più articolato (ne hanno goduto anche Milan, Inter, Lazio,Torino e molte altre) ma volevo solo evidenziare il fatto che come la Riomma ha rischiato il tracollo ecco che è arrivato l'aiuto ad hoc per evitarlo... come sempre e come avviene anche per altre cose e questo non è giusto!

Quando altre società erano sul tracollo invece sono fallite senza aiutini ad hoc...

Sono dei privilegiati tutelati e hanno pure il coraggio di dire il contrario e lamentarsi!!!

Attenzione : non era e non è mia intenzione svilire ciò che hai scritto , che , " REPETITA IUVANT" , ribadisco essere perfetto ! Solo che ho voluto solo " segnalare " che anche molte altre Società , nelle più svariate forme ( una delle quali l'hai appena citata ) hanno ricevuto aiuto-sostegno- fraudolento aiuto da parte delle Istituzioni Calcistiche e Non ! Tanto per fare alcuni esempi , ma troppi ancora ce ne sarebbero : UNO SCUDETTO REGALATO ALLA LAZIO ( quanto successo a Perugia non ha eguali nella Storia del Calcio )....una Società ( quella Viola ) ... PRIMA ...CONDANNATA ...poi riportata in " A " evitandole il Campionato di " B" ... un MILAN letteralmente portato in CHAMPIONS a forza di rigori inesistenti ! Che poi la " A. S. ROMA " , da sempre , goda di PERENNE SGUARDO BENEVOLO DA PARTE DI TUTTI I " PALAZZI INFLUENTI " ...CIO' ACCADE DA ANNI ED E' PALESE A TUTTI..TRANNE A COLORO CHE SONO MUNITI DI " PARAOCCHI " - D'altronde queste sono cose che possono accadere ...solo ed esclusivamente in un luogo ove , incredibile ma vero , risiedono 3 PAPI : 2 IN VATICANO ed un altro che si divide tra ROMA ed ARCORE ! Ciao! Buona Domenica ! Stefano! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno anche loro un primato: LA TIFOSERIA PIU' RIDICOLA AL MONDO! L'anno prossimo se lo possono anche stampare sulle maglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcosa la protesta e' servita, visto che oggi gli hanno abbonato un rigore e un'espulsione.

Magari 2 rigori e 2 espulsioni !!! ( ps per cesari il tentativo di strozzare aicardi di benatia , non era da espulsione , infatti a 1 metro dalla porta solo da spingerla non è una chiara occasione da gol !!!!! ) questo è un ex arbritro ( scarso ) con la possibilità di vedere i fatti 50 volte e poi dice stronzeate e ne è convinto !! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.