Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[FOTO ESCLUSIVA] "Mo basta Day", i (pochi) tifosi della Roma davanti alla figc deserta

Post in rilievo

Il fatto che siano 4 gatti a protestare avvalora la tesi che in realtà sanno benissimo di essere dei privilegiati tutelati... la loro storia lo racconta:

- decreti ad hoc per potersi spalmare i debiti e non fallire

- moviole della TV pubblica truccate per dimostrare quello che non è... (ergodeturone)

- orologi d'oro regalati ma guardacaso zero intercettazioni in anni di dossier spietati

- regole cambiate in corsa (Nakata)

- conoscenza dell'avvento di farsopoli prima di molti altri

- banche che intervengono in aiuto per evitarne il tracollo (unicredit)

- replay insabbiati di gol validi ma annullati... (Peluso in coppa Italia)

- etc. etc. ad libitum

Altre squadre non hanno potuto godere degli stessi privilegi nella loro storia e sono fallite (Napoli, Fiorentina, Torino, etc.)

E loro protestano... ma non ho ancora capito bene per cosa?

SPQR (Sono Patetici Questi Romani...sti) sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco na partita a cacetto possono fare....

un romano juventino prenda un kalasnikov e faccia il suo dovere...... :d

ahahahhahahahahah guarda mi chiami in causa ..... io sinceramente non so' piu' che fà ..... so' popo na cosa triste , ma triste triste triste

io dico solo che ringrazio dio de non avecce avuto na famija che me rompesse le palle col calcio perchè m'avrebbe reso cerebroleso come questi che fanno ste cose ..... ti posso assicurare che qui a roma il 90% dei genitori rompre le palle ar fijo co' le solite storie :

"EH PERCHE' TE DEVI ESSE DAAAA ROMA PERCHE' TU PADRE , TU NONNO ER TUO BISSENONNO SO' TUTTI DAA ROMA , PERCHE' A ROMA SEMO TUTTI QUA TUTTI LA " .....ecc

conta che in famija semo : io daa juve , mi padre dell'inter e mi fratello della roma e a mi madre nn je frega niente

nessuno c'ha rotto le palle e c'ha ordinato de che squadra dovemo tifà ....

in generale mi dispiace il modo in cui vivono il calcio i romanisti .... o quantomeno il 90% dei romanisti perchè poi c'è gente come mi fratello (non è che lo dico perchè è mi fratello , lo dico perchè lo so , poi sicuramente ce ne saranno altri normali) che non gli passa per la testa l'idea de mettese a fà ste buffonate , ma neanche de mettese li ad ascoltà le radio romane .... a parte che c'ha pure na vita , quindi ....

pero' purtroppo a parte questi pochi casi , la maggior parte della gente ascolta 24 h su 24 SOLO RADIO ROMANE .... e t'assicuro che c'è gente veramente di melma , ma di menla di melma ... tra david rossi e marione non si sa chi sia peggio ... uno c'ha l'editore che è caltagirone , l'altro(marione) era un ex terrorista dei NAR . La cosa che poi mi consola è che va tutto a danno della roma stessa , e da una parte sono contento , dall'altra mi dispiace per i romainsti perchè al di la di tutto vedo che ascoltando tutti i giorni per tutto il giorno ogni settimana ogni mese ogni anno tutti gli anni questi personaggi alla fine gli ascoltatori ne escono fuori col cervello veramente fritto ...

PURTROPPO COSI' E'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.