Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Tevez post Milan-Juve 0-2: "Volevo segnare per dedicare il gol a mio figlio. Milan? Ero molto vicino a loro due anni fa, mancava solo la firma"

Post in rilievo

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha commentato il 2-0 rifilato dai bianconeri al Milan a San Siro. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Ci racconti il tuo gol?

"Ho tirato appena ho visto un po' di spazio e mi è andata bene. Il pallone, dopo che l'ho calciato, si è abbassato rapidamente. Non credo che il portiere abbia colpe. Ci tenevo a segnare oggi per dedicare la rete a mio figlio che è nato da poco".

Con questo successo siete ormai vicinissimi allo scudetto...

"E' una vittoria importantissima. La Roma ieri ha pareggiato con l'Inter, sapevamo quanto contasse vincere. Vale più di tre punti questo successo".

Hai segnato al Milan, al quale eri vicinissimo due anni fa...

"Sì, c'era l'accordo ma mancava la firma. Con Galliani ho un buon rapporto, comunque".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che alla fine è arrivato da noi! Sono treni che passano una volta e peppone ci è salito sopra alla

Grande!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore e finalmente la 10 è tornata ad uno con le palle che si esalta in queste partite invece che diventare un fantasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno degli acquisti (insieme a pirlo) che più mi ha fatto godere da quando ho memoria.. che giocatore... un leone!! (cit)

9 mln ragazzi, N.O.V.E M.I.L.I.O.N.I.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galliani caccia li sordi e fai aggiustare la traversa che il NOSTRO tevez te l'ha distrutta haahahahahaha

la ciliegina sulla torta stasera.

Eurogol di tevez a casa di galliani

grazie barbarella. Grazie di cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un giocatore del genere non partecipi al Mondiale è uno degli insulti peggiori rivolti al Dio del pallone...

Grazie Sabella....pelotudo de mierda! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tevez-ibra al milan lo scudetto 2011/2012 ce lo sognavamo

dobbiamo ringraziare barbarella e il veto alla cessione di pato........ci ha cambiato la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.