Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Tevez post Milan-Juve 0-2: "Volevo segnare per dedicare il gol a mio figlio. Milan? Ero molto vicino a loro due anni fa, mancava solo la firma"

Post in rilievo

Quando hai dei campioni vedi queste giocate qua, altrimenti non si chiamerebbero campioni. Tevez però ha qualcosa in più, ha voglia e carattere fino al 90'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

in quanto a dedizione, carattere, sacrificio si sta avvicinando a Dei del livello di Pavel (clonatelo!) ed Edgard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai dei campioni vedi queste giocate qua, altrimenti non si chiamerebbero campioni. Tevez però ha qualcosa in più, ha voglia e carattere fino al 90'

Che cantonata, ho preso su di lui! Quante frustrate mi date? :d

Quando si parlava di lui alla Juve dissi: spero vivamente che non arrivi. Verrà a creare solo casini, questo ormai passa più tempo in tribuna e fuori squadra che in campo. Non discuto le qualità tecniche, indiscutibili, ma lo capite o no che verrà a fare la stella presuntuosa e poco umile e poco utile? A parte i problemi di spogliatoio, questo porterà problemi anche in campo, col suo atteggiamento da star che pretende che gli altri si mettano al suo servizio.

Esattamente l'opposto. Esattamente l'opposto, in campo e fuori.

allora, quante frustrate? :(:risata3:

Che cattiveria, che fame, che umiltà e che giocatore pazzesco .yahooo .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tevez-ibra al milan lo scudetto 2011/2012 ce lo sognavamo

dobbiamo ringraziare barbarella e il veto alla cessione di pato........ci ha cambiato la storia

concordo, avessero preso tevez a gennaio sarebbe stato difficile forse impossibile vincere il tricolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore e finalmente la 10 è tornata ad uno con le palle che si esalta in queste partite invece che diventare un fantasma.

Questo è quello che fa la differenza, e ciò che ci mancava in attacco negli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è andata bene Carlitos... Stavi finendo in uno schifo di club.

noi avremmo uno scudo in meno se fosse andato ai meravigliosi quell'anno (tevez+ibra), nonostante allegri... poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pezzo di ciuccetto che si è messo in bocca dopo il goal, durante la partita dove se lo era infilato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cantonata, ho preso su di lui! Quante frustrate mi date? :d

Quando si parlava di lui alla Juve dissi: spero vivamente che non arrivi. Verrà a creare solo casini, questo ormai passa più tempo in tribuna e fuori squadra che in campo. Non discuto le qualità tecniche, indiscutibili, ma lo capite o no che verrà a fare la stella presuntuosa e poco umile e poco utile? A parte i problemi di spogliatoio, questo porterà problemi anche in campo, col suo atteggiamento da star che pretende che gli altri si mettano al suo servizio.

Esattamente l'opposto. Esattamente l'opposto, in campo e fuori.

allora, quante frustrate? :(:risata3:

Che cattiveria, che fame, che umiltà e che giocatore pazzesco .yahooo .yahooo

Io sapevo che era forte ma non mi aspettavo di vedere un carattere simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pezzo di ciuccetto che si è messo in bocca dopo il goal, durante la partita dove se lo era infilato?

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

io ho temuto che nel saltargli addosso per abbracciarlo glielo facessero ingoiare e soffocasse :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Barbara!!! :d Spero che la Lady B. faccia altre belle scelte di mercato come quella di non vendere pato.

Carlos Tevez è un campione. Che cuore ha questo ragazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avevo visto fare tanto gol così in Inghilterra e pensavo che avesse perso un po il tiro di potenza. Finalmente ieri ha dato la prova che esiste ancora, credo che questo gol lo rivedrò tante ma tante volte

beh anche quello del derby se ci pensi..ammazza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.