Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Tevez post Milan-Juve 0-2: "Volevo segnare per dedicare il gol a mio figlio. Milan? Ero molto vicino a loro due anni fa, mancava solo la firma"

Post in rilievo

Gli sliding doors della vita...........potevi essere in una squadra che prende 30 punti dalla prima ed invece ti ritrovi quasi alla conquista dello scudetto.......................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è NETTAMENTE l'attaccante più forte del campionato. Poi vengono un gruppo di giocatori come Llorente, Higuain, Rossi, Gomez (ahimè povero lui, è da metà settembre che è infortunato, auguri di pronta guarigione) e Balotelli e via via tutti gli altri, ma il migliore attaccante è CARLITOS.

Il gol di oggi al Milan è un gol alla Ibra o alla Cristiano Ronaldo, poi corre, lotta, pressa, detta fraseggi con i centrocampisti e con chi si inserisce ad attaccare (Lichsteiner), ha i muscoli d'acciaio e un tocco di palla eccezionale... la 10 se la merita tutta e finalmente, questa maglia ha trovato un degno erede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un leone...mi fa impazzire quando riesce a sdradicare dai difensori palloni ormai persi...pensare che l'abbiamo pagato con i soldi di matri al milan...fa godere di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlito .allah .allah .allah .allah

cmq sky fa veramente schifo, dovrebbe essere una delle migliori tv e non hanno nemmeno un cristiano di inviato che parla qualche lingua .doh a stento balbettano qualche parola di inglese .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un giocatore del genere non partecipi al Mondiale è uno degli insulti peggiori rivolti al Dio del pallone...

Grazie Sabella....pelotudo de mierda! :d

Ormai non ho piu' appellativi per Carlos. Piuttosto sapete i reali motivi perche' nin venga convocato in nazionale? Lite con Messi? Motivi politici?? E di che genere politici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno molti a tirarmi * addosso ma da quanto ho visto, e ho una buona memoria della Juve dai primi anni 90 ad oggi

Baggio > Del Piero pre-infortunio > Tevez >>>> Del Piero post-infortunio.

E' come se Del Piero e Vidal avessero avuto un figlio, perchè Tevez recupera palloni che manco Swinestiger (lo so che non si scrive in quel modo).

E' un peccato non si sia sbloccato a livello europeo ma ha ancora qualche annetto per fare l' ultimo allungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbarella ti amo da morire.

E non per i soldi ma perché sei bella

Grazie del regalo che mi hai fatto

Lo conserverò tra le mie cose più belle

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avevo visto fare tanto gol così in Inghilterra e pensavo che avesse perso un po il tiro di potenza. Finalmente ieri ha dato la prova che esiste ancora, credo che questo gol lo rivedrò tante ma tante volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.