Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Fiorentina: "Primo tempo dominato. Con 7 nazionali è emersa poi la fatica. Scudetto? Al 50% è nostro"

Post in rilievo

Stiamo vincendo grazie ai singoli. Questa juve come gioco è peggio di quella di Capello

È il contrario. È il gioco che esalta i singoli.

sarebbe storico vincerne 6 visto che il record è di 5 di fila...

Dal dopoguerra mai 3 di fila.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti di uno squallore UNICO!

la partita e' finita da poco ancora girano napoletani , romani e interisti , io dico solo che se un altra squadra al posto della juve avesse fatto gli stessi punti a questora sarebbe stata glorificata come la squadra italiana piu' forte di tutti i tempi anche piu' forte del milan di sacchi , il calcio italiano odia la juve e non ci daranno mai soddisfazioni sia da parte dei media che dagli altri tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Concentriamoci sul presente, che potrebbe essere storico"

per una squadra che ha vinto 31 campionati vincere un altro scudetto non è storico ma è la normalità, storico sarebbe vincere qualcos'altro ma che con il gioco che sta proponendo non vinceremo mai...

e' la vostra saccenza che e' storica e non normale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la vittoria di oggi abbiamo preso più di mezzo scudetto...non molleremo sicuramente e spero che giovedì scenda in campo la formazione migliore con pochissimi cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita e' finita da poco ancora girano napoletani , romani e interisti , io dico solo che se un altra squadra al posto della juve avesse fatto gli stessi punti a questora sarebbe stata glorificata come la squadra italiana piu' forte di tutti i tempi anche piu' forte del milan di sacchi , il calcio italiano odia la juve e non ci daranno mai soddisfazioni sia da parte dei media che dagli altri tifosi

questo forum andrebbe ripulito....... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta banalità e arroganza, e anche un certo augurio di malasorte.

e quanto rompono i cojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto sentendo degli strani scoppiettii.......saranno pop-corn?Opsssss........sono i fegati di quelli che non trovando pace, entrano qui dentro e scrivono stronxate a ripetizione......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto sentendo degli strani scoppiettii.......saranno pop-corn?Opsssss........sono i fegati di quelli che non trovando pace, entrano qui dentro e scrivono stronxate a ripetizione......ghgh

sono pop corn e pip mentali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto sentendo degli strani scoppiettii.......saranno pop-corn?Opsssss........sono i fegati di quelli che non trovando pace, entrano qui dentro e scrivono stronxate a ripetizione..... .ghgh

Sono rosicamenti alla Sconcerti, per non dire alla Liquori. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Concentriamoci sul presente, che potrebbe essere storico"

per una squadra che ha vinto 31 campionati vincere un altro scudetto non è storico ma è la normalità, storico sarebbe vincere qualcos'altro ma che con il gioco che sta proponendo non vinceremo mai...

Beh non esageriamo, prima che il gioco a noi manca qualche giocatore per vincere quel qualcos'altro a cui tu penso ti riferisca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è saccenza ma pura verità, storico sarebbe superare il record di 5 scudetti consecutivi che ci appartiene... arrivare a 3 lo puoi definire meraviglioso,bellisimo ma certamente non storico.

Anche se ormai è noto che l'italiano medio ha eliminato il 50% dei vocaboli, non sa cosa siano il congiuntivo e il condizionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.