Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Asamoah post Juventus-Fiorentina: "Il Mister mi dice sempre di tirare anche col destro, oggi l'ho fatto ed è andata molto bene"

Post in rilievo

Diamo atto al mister che lo ha inventato esterno sinistro

detto questo immaginate da mezzala sinistra cosa è questo giocatore ..

Se non avessimo quei quattro a centrocampo, un posto per Asa ci sarebbe di sicuro e sono convinto che darebbe ancora di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che imparare l italiano per un africano sia un vero macello

Imparare magari, ma ad impalare, non li batte nessuno .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è guadagnato tutto lo stipendio di Marzo e Aprile con quella finta. Mi perdonassero quelli con memoria migliore ma mi pare nemmeno Zidane contro la Reggina 14 anni fa lasciò così di * i difensori, roba che secondo me neanche Asamoah ci credeva ci sarebbero cascati così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore sottovalutato , forse perchè come dice il mister non si vende a nessun giornalista, che pian piano si sta prendendo la scena che gli spetta e da interno ,suo ruolo naturale ,è ancora più forte. bravo e disciplinato professionista esemplare su cui si può sempre contare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giocata con cui si è liberato al tiro è stata bellissima.

Le mani nei capelli di Llorente lo stanno a dimostrare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Asa ! troppo spesso poco preso inconsiderazione , oltre che un buonissimo giocatore è anche un ragazzo 'd'oro' , migliore in campo oggi , Forza Asa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che imparare l italiano per un africano sia un vero macello

Non credo, conosco tanti africani e parlano benissimo. Magari letta di Asa non è quella giusta: ha 10 anni in meno di quanti dove si avere. Troppo tenero cucciolone Asa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori, il giocatore più sottovalutato del campionato: fa un lavoro incredibile... MVP della stagione senza dubbio insieme a tevez e vidal.

in più vorrei ricordare come ha cancellato dal campo gli spauracchi delle squadre avversarie arrivati in pompa magna e al massimo della forma: callejon non la vide mai a torino, cerci idem. ieri cuadrado se lo è messo in tasca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.