Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il tweet ironico della Juventus fa indignare, i cori e gli striscioni sull'Heysel no

Post in rilievo

i napoletani invece che sembrava fossero in guerra domenica sera nemmeno un cenno,nemmeno in turchia fanno sto casino....bha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corriere di trigoria parlava di mancanza di stile. :risata3:

 

e se anche a cena la fiorentina sarà apprezzata.... chissà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli sono certo che sappia quel che sta facendo.

La riforma della giustizia sportiva se non sbaglio sarà operativa a partire dalla prossima estate, e da quel che m'è parso di capire contempla una sorta di commissariamento di Palazzi da parte del CONI, oltre a qualche altro aggiustamento rispetto a ciò che c'è adesso ...

Purtroppo ribadisco la mia opinione: ci sono delinquenti di professione che pianificano scientemente campagne mediatiche aizzando la pubblica opinione per scopi poco nobili, ad esempio nascondendo un rigore non dato alla Juventus sullo 0-0 in una partita e poi enfatizzando per settimane un errore arbitrale a favore della Juve nella partita successiva, uno dei pochissimi in una stagione stradominata con un primato mai in discussione.

Qua si vuole, si pretende, che siano proprio gli arbitri a colmare con le loro decisioni il gap sempre maggiore che si sta creando tra Juventus e resto della serie A, e quando gli arbitri si mostrano non disponibili a questo giochino e propensi ad applicare il regolamento, ecco le campagne mediatiche di matrice ma.fiosa atte ad intimidire, a fare pressioni.

Si tratta purtroppo di un film già visto e c'è da sperare che l'epilogo non si ripeta.

Mi voglio fidare del Presidente Andrea, anche perché in un tale contesto le parole servono solo ad aizzare ancor più gli animi: sul campo siamo una macchina da guerra, a livello politico-sportivo qualcosa si comincia a vedere.

In giro c'è paura matta di un dominio incontrastato della Juventus nei prossimi anni, c'è paura che il gap economico-sportivo possa continuare a crescere mettendo a repentaglio ancor di più le vendite di giornali.

Si tratta di una difesa di casta, di interessi lobbistici.

 

E se Antonio Conte non si è ancora rotto i oooooooooooo di questa situazione e non è scappato da questo aborto di nazione laddove sarebbero disposti a coprirlo d'oro e di onori è solo per il suo smisurato amore nei confronti della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece gli idioti li condanno a prescindere proprio perchè essere della Juve significa essere i migliori su tutti i fronti ed i cori, gli striscioni ecc. ignobili a me fanno venire il voltastomaco

bravo Cirano. io in primis condanno i nostri e poi vengono gli altri. prima guardo in casa mia e poi in casa degli altri. se non porto rispetto per gli altri non posso pretendere che gli altri lo portino per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sud fa cori antisemiti e la comunità ebraica si è offesa.

Per il tweet chi si è indignato? Quelli di Masterchef?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah visto che mi ero dimenticato di scriverlo...

 

ho letto alcuni che parlano di "cattiva comunicazione da parte della Juventus" e che "si deve ancora migliorare tanto.

 

I twitt sono gestiti da una società esterna, non è che li scrive marotta. E se c'è un "errore" in un twitt il problema è puramente umano e della società che fa engagement sui social della Juventus. Che per me sta lavorando egregiamente. Anche se preferirei la doppia lingua inglese/italiano sul Fb ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.