Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»

Post in rilievo

Sei uscito stasera? Mamma mia, sempre catastrofismi si leggono qua dentro. Vinciamo la maggior parte delle partite che giochiamo e puntualmente qui dentro leggendo i commenti sembra di essere nel forum del Catania... Ma per piacere!

Non mi riferisco solo a te, che magari sei semplicemente incavolato per il pareggio di stasera, ma il mio è un discorso generale sul clima che c'è qui dentro.

Scusami ma dopo l'ennesima figura di melma in campo internazionale, dopo aver messo un piede fuori anche dalla modesta europa league, dopo aver rinunciato a giocare un quarto di finale contro la roma, dopo 8 giornate di campionato in cui giochiamo 20 minuti a partita..... cosa c'è da dire qua dentro???

+14 sulla Roma ok... tutto qua?

Qui c'è qualcosa che non va...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo giocato con il Bayern caro conte ???? Eppure siamo quasi fuori lo stesso o meglio dire siamo già fuori nn prendiamoci per il * da soli !!!!

Il Bayern è la fiorentina ??? Qualcuno mi risponde. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma dopo l'ennesima figura di melma in campo internazionale, dopo aver messo un piede fuori anche dalla modesta europa league, dopo aver rinunciato a giocare un quarto di finale contro la roma, dopo 8 giornate di campionato in cui giochiamo 20 minuti a partita..... cosa c'è da dire qua dentro???

+14 sulla Roma ok... tutto qua?

Qui c'è qualcosa che non va...

+14 sulla Roma e sei ancora in corsa per L'Europa al contrario di quello che dici tu. E stai battendo record su record. La verità è che è troppo facile lamentarsi, pretendere ed attribuire le colpe. Voi vi rendete conto del lavoro, della professionalità e della passione che c'è dietro tutto quello che stiamo costruendo in questi tre anni? No, è tutto dovuto, anzi è colpa di quello o quell'altro, visto che in realtà secondo molti avremmo dovuto avere 3 Champion's, 8 Coppe italia ed una FA Cup, ma Conte è fissato con il 352, Marotta invece di prendere Padoin e peluso avrebbe dovuto prendere Di Maria e Vidal ha troppi tatuaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister dai non dire *... A parte i primi 10 minuti e qualche azione dell'immenso Vidal abbiamo fatto schifo, subendo la Fiorentina che è una squadra scarsa... A lui di sta EL non frega nulla deve vincere il campionato e questa coppa è solo un impiccio... basta vedere che la maggior parte erano riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+14 sulla Roma e sei ancora in corsa per L'Europa al contrario di quello che dici tu. E stai battendo record su record. La verità è che è troppo facile lamentarsi, pretendere ed attribuire le colpe. Voi vi rendete conto del lavoro, della professionalità e della passione che c'è dietro tutto quello che stiamo costruendo in questi tre anni? No, è tutto dovuto, anzi è colpa di quello o quell'altro, visto che in realtà secondo molti avremmo dovuto avere 3 Champion's, 8 Coppe italia ed una FA Cup, ma Conte è fissato con il 352, Marotta invece di prendere Padoin e peluso avrebbe dovuto prendere Di Maria e Vidal ha troppi tatuaggi.

Non è quello...

I record c'erano anche lo scorso anno....c'era anche il primo anno... A battere i record si fa sempre in tempo, non te lo richiede nessuno....

Quello che noi chiediamo a questo allenatore, a questa società, è una DIMENSIONE EUROPEA della nostra squadra.

Dimensione che dopo 3 anni non c'è. C'è poco da dire e da fare.

E non è un discorso da viziato... sono il primo contentissimo di quello che si sta facendo, ma che evidentemente non si vuole o non si riesce a fare fuori dall'italia...

In questo ottavo di finale si è vista la solita Juve di coppa... il nulla...

Siamo con un piede fuori e non penso che passeremo il turno a Firenze.

A cosa serve vincere lo scudetto a +20 sulla seconda che l'anno scorso era settima?? a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le coppe caro mister si giocano con i titolari, non con isla ogbonna Caceres e giovinco.

E soprattutto sull' 1-0 non togli una punta per un centrocampista.

Oggi hai toppato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello...

I record c'erano anche lo scorso anno....c'era anche il primo anno... A battere i record si fa sempre in tempo, non te lo richiede nessuno....

Quello che noi chiediamo a questo allenatore, a questa società, è una DIMENSIONE EUROPEA della nostra squadra.

Dimensione che dopo 3 anni non c'è. C'è poco da dire e da fare.

E non è un discorso da viziato... sono il primo contentissimo di quello che si sta facendo, ma che evidentemente non si vuole o non si riesce a fare fuori dall'italia...

In questo ottavo di finale si è vista la solita Juve di coppa... il nulla...

Siamo con un piede fuori e non penso che passeremo il turno a Firenze.

A cosa serve vincere lo scudetto a +20 sulla seconda che l'anno scorso era settima?? a cosa?

La Fiorentina è una squadra italiana, per 2 volte l'hai sfidata in una settimana, una volta hai vinto l'altra hai pareggiato, succede. Per me siamo ancora i favoriti, per te probabilmente usciremo, ci può stare pensarlo. Giovedì sarà una partita da dentro o fuori e lì vedremo come andranno le cose. Perché di perdere o pareggiare ci può stare, è il calcio, ma vedremo Giovedì chi entrerà in campo e come entrerà. Poi dopo, potremmo discutere di sfortuna, fortuna, approccio sbagliato, disinteresse riguardo la competizione o della voglia di andare avanti e vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina è una squadra italiana, per 2 volte l'hai sfidata in una settimana, una volta hai vinto l'altra hai pareggiato, succede. Per me siamo ancora i favoriti, per te probabilmente usciremo, ci può stare pensarlo. Giovedì sarà una partita da dentro o fuori e lì vedremo come andranno le cose. Perché di perdere o pareggiare ci può stare, è il calcio, ma vedremo Giovedì chi entrerà in campo e come entrerà. Poi dopo, potremmo discutere di sfortuna, fortuna, approccio sbagliato, disinteresse riguardo la competizione o della voglia di andare avanti e vincerla.

Appunto...Una squadra italiana che ti sta a -27 punti!!

Dove sono questi 27 punti nelle due partite giocate nel giro di 4 giorni? Io faccio fatica a vederli... Anzi, se scambiamo gli attaccanti forse ti direi che per quello visto in campo è la fiorentina a stare sopra...

Il problema, caro compagno juventino, è che Conte ha capito come è buono "il formaggio sulle pere"...Conte ha capito che giocando con un atteggiamento da schifo si vice ugualmente in campionato, poi se subisci 65 minuti gli avversari, se prendono traverse, se sbagliano gol è merito nostro....

Se perdiamo o pareggiamo si va a cercare l'errore nel singolo giocatore...

Si va a cercare l'ago nel pagliaio...

I numeri sono inequivocabili ok, ma da quando non vediamo la Juventus in campo?

In campionato dalla partita con la Samp....

In coppa?? Io l'ultima partita decente vista è stata Shaktar-Juve 0-1....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento del mister in questa ed altre interviste mi piace poco.. Troppo sulla "difensiva", troppo poco autocritico.. e a tratti anche bugiardo, credo anche consapevolmente..

Cosa vuoi che dica ai giornalisti, abbiamo giocato di *, se prendo Pirlo lo ammazzo, Isla è una fetecchia, Giovinco è un nano? Ripete le stesse parole e frasi da 3 anni, siamo tutti bravi belli e simpatici e voi giornalisti siete degli stronzi. Mi preoccuperei molto se dicesse quello che pensa veramente in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che dica ai giornalisti, abbiamo giocato di *, se prendo Pirlo lo ammazzo, Isla è una fetecchia, Giovinco è un nano? Ripete le stesse parole e frasi da 3 anni, siamo tutti bravi belli e simpatici e voi giornalisti siete degli stronzi. Mi preoccuperei molto se dicesse quello che pensa veramente in TV.

:d

boh non so, deve inventarsi qualcosa di nuovo.. tra l'altro manco parla più pre match italiani :d forse son io che pretendo troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte impaterai mai dai tuoi errori?

O farai sempre le stesse continue immancabili cacate?

Mi fa uscire di cervello la sua cocciutaggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni.. Giocare 20 minuti su 90 ogni fottuta volta

Ma poi togli osvaldo invece di pirlo per mettere pogba? Che mentalitá del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usciamo coi viola xke han giocato le riserve dopo esser usciti dalla champions e dalla coppa italia x lo stesso motivo con me ha chiuso. coi viola non si esce scherzandoci su quando hai +14 in campionato, vuol dire che la tua presunzione ti annebbia la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto interessi questa Coppa lo si è capito dalla prima partita giocata. Fosse stata la champions dubito che avrebbe risparmiato anche un solo titolare.

Ormai con 14 punti di vantaggio in campionato puoi anche gestire i giocatori in modo diverso se davvero tieni alla competizione. Questo modo di ruotare i giocatori con i paraocchi,ci sono quelli da coppa e quelli da campionato,non mi pare funzioni molto. Stiamo stravincendo una competizione lunga, dove un passo falso è recuperabile, e stiamo buttando la terza coppa stagionale dove un mezzo passo falso ti costa tutto il piatto.

Non penso che far giocare in campionato qualche partita a isla e ogbonna non significhi dar fiducia a chi gioca meno,l'importante è coinvolgere tutti non in quale competizione farlo.

Sembra avere una limitata elasticità mentale. In questo modo ti servono 3 squadre per provare a vincere tutto,e di alto livello.

Per i campionati Conte ha esperienza,di coppa davvero sembra non capirci niente.

Stasera ho visto le altre partite,il porto praticamente al completo,il napoli idem,il benfica pure.

Noi con con il solo chiellini in difesa e la coppia di attaccanti ultrariserve.

Almeno se decidi per quel catenaccio indegno metti qualcuno affidabile e costante nelle prestazioni lì dietro. Ogbonna ti faceva saltare sulla sedia ad ogni palla toccata,sperava che con 70 minuti di incessante pressione non succedesse nulla?

Giovinco e Osvaldo messi lì davanti in condizione di far schifo. 2 attaccanti che sono più punte di movimento costrette a pestarsi i piedi.

Non era meglio llorente con uno dei due?

Quantomeno sulla palla lunga per uscire dalla pressione alta avevi su chi appoggiare il gioco!

Adesso ci vuole un miracolo,andare a giocare in uno stadio ostile e senza alcun appoggio dai nostri tifosi contro una squadra che potrà giocare forte di un buon risultato di partenza.

La qualificazione andava chiusa oggi schierando i migliori,ma la coppa è solo un fastidio e ogni volta che vedo la gente che manda in campo e l'atteggiamento con cui scendono mi convince che a Conte interessa solo il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...Una squadra italiana che ti sta a -27 punti!!

Dove sono questi 27 punti nelle due partite giocate nel giro di 4 giorni? Io faccio fatica a vederli... Anzi, se scambiamo gli attaccanti forse ti direi che per quello visto in campo è la fiorentina a stare sopra...

Il problema, caro compagno juventino, è che Conte ha capito come è buono "il formaggio sulle pere"...Conte ha capito che giocando con un atteggiamento da schifo si vice ugualmente in campionato, poi se subisci 65 minuti gli avversari, se prendono traverse, se sbagliano gol è merito nostro....

Se perdiamo o pareggiamo si va a cercare l'errore nel singolo giocatore...

Si va a cercare l'ago nel pagliaio...

I numeri sono inequivocabili ok, ma da quando non vediamo la Juventus in campo?

In campionato dalla partita con la Samp....

In coppa?? Io l'ultima partita decente vista è stata Shaktar-Juve 0-1....

Qualcosa di azzeccato c'è nella tua lamentazione e non solo nella tua.

Quei -27 punti dicono molto ma non dicono tutto: la Fiorentina è l'unica squadra italiana (con pochi italiani) ad aver battuto la Juve in questo campionato, gioca un buon calcio ed è in finale di Coppa Italia.

Ma anche questo non dice tutto, finchè la Juve ha avuto fiato il risultato di 1 a 0 era ridicolo e se solo Giovinco non avesse i suoi atavici problemi a dare dei calci alla palla (nel senso di tirare in porta e non verso la porta) la partita si sarebbe chiusa per manifesta inferiorità degli avversari.

Aggiungiamoci la gran volontà di Isla che era bravissimo a farsi trovare smarcato ed ha giocato una quantità industriale di palloni non sempre con il marchio del fuoriclasse quando si è trovato a dover concludere (è stato comunque bravo, al di la della poca reputazione che gode tra i tifosi) e la non determinante presenza dello svagato neo-paparino Osvaldo e qualcosa si comincia a capire.

Ma l'incapacità di metterla dentro non è colpa della Fiorentina che, pur non giocando su vette siderali, gioca un buon calcio e non si ferma mai ed ha anche la buona sorte di far entrare il Mario (straniero nonostante il nome anche se parla un italiano apprezzabile che molti suoi colleghi invidiano) che toglie loro le castagne dal fuoco con il beneplacito di Ogbonna e della Juve che sente i primi aneliti della Primavera.

Può succedere, è successo, non significa che si dovrà ripetere nel ritorno di Firenze.

Sempre che la Juve non dimentichi le 4 pappine ricevute nella partita di andata con una squadra che era imbattuta e pensava che tutto gli fosse dovuto.

Non conosco Conte (come immagino la gran parte degli utenti di questo forum), sono neutrale nei suoi confronti come tecnico (quando e finchè vince non si può esimersi dall'elogiarlo, quando non vince è giusto che spieghi i motivi delle difficotà e cerchi di non ripetere errori o presunti tali); sono comunque dell'opinione che cerchi sempre di cavare sangue anche da eventuali rape.

Però non sempre può riuscire a trasformare in principi i ranocchi che si ritrova nella folta rosa (anche se è giusto che ci provi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che non passiamo..oggi ci abbiamo giocato la qualificazione..spero vivamente e con tutto il cuore di sbagliare perché questa coppa visto le concorrenti e la finale è veramente a portata di mano..sarebbe peggio dell'uscita dalla champions..li hai la scusa che ci sono delle vere e proprie "monster", qui siamo noi i monster...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo con i titolari possiamo farcela..

Anche se è lo stesso difficile fare risultato a firenze .ok

Ci sarà una bolgia dentro e fuori allo stadio..

Bastava vincere oggi ma abbiamo giocato troppo male nella ripresa per far si che i violacei non ci segnavano.

Purtroppo e la regola del turn over ogbonna che marca mario gomez.. manco alla play ....

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che non voleva gestire, eppure ha tolto la punta. Osvaldo esausto? Per 70 minuti di partita senza neppure giocarle tutte? Ma per piacere.

Ha visto che si metteva male ed ha cercato di arginare la Fiorentina.

Poi, sta ancora giustificando le sue scelte, continuando a dire di "dosare le forze".

Vediamo quanto doseremo le forze per il ritorno, spero che giocheremo con la formazione titolare per distruggere l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è ottimista lui, figuriamoci Montella

quoto .doh

Con tutto il bene che ti voglio,in Europa non ne azzecchi una

Sembra quasi lo faccia volutamente .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campio osvaldo pogba è qualcosa di inconepibile...devi fare il secondo e vai chiuderti tutto dietro....assurdo.... questa volta il mister ha veramente sbagliato...non lo critico mai ma oggi qualche parola gliela devo dire...

ogbonna disastroso...avevo molta fiducia...ma mi ha deluso...

per noi barzagli licth tevez sono fondamentali e ora che marchisio probabilmente si è stirato vedo veramente un periodo da non sottovalutare...

penso sia ora ci cambiare modulo... cosi da sfruttare asa mezz'ala... a genova farei riposare asa e vidal...

cmq sia FINOALLAFINE DAJE RAGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici? Facciamo la stessa partita da Gennaio ormai

Gol e difendersi..secondo te l'ha capito? No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.