Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»

Post in rilievo

A me ieri la partita non è ovviamente piaciuta. Però non mi aspettavo molto altro. L'obiettivo dichiarato quest'anno è il terzo scudetto consecutivo. Ed infatti in EL gioca chi non gioca mai.

La finale in casa è giusto un po' di suggestione retorica che conta poco ai fini di una gestione di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete isterici stamattina!

Abbiamo ancora 90 minuti, so che vi sembra banale che ve lo dicano ma i conti li facciamo alla fine

E' vero che abbiamo creato più di Domenica, siamo stati anche sfortunati

Giovedi se vogliamo passare dobbiamo fare ancora di più, la Viola è una buonissima squadra che ieri ha meritato il pareggio.

Là sarà dura speriamo metta i titolari così anche noi almeno non avremo nulla a cui appigliarci.

Io francamente ieri "contesto" solo il mancato impiego di Barzagli x il resto i cambi in corsa mi sono piaciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Lo so,ma se la Juve mette molte seconde line ne risente,prendi solo Licht...Metti Caceres e noti subito la differenza.

Non abbiamo una rosa da variare senza pagare conseguenze pure contro una udineSe,ad esempio.

Peccato che ieri era molto peggio visto che al posto di Licht c'era quel cileno sfigato che passa solo palle di piattone cagandosi sotto se gli fanno un passaggio... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a chi crede di prendere per il cool?

Vabbè che ci ha riportato alla vittoria ma mica tutti i tifosi hanno scritto sulla testa JoCondor!

 

Si è messo in testa che può gestire le partite con una squadra che è fisicamente stracotta!

Non azzecca una mossa in corso di partita manco se vien giù il Padreterno! Non fa un cambio prima del settantesimo anche se vede che uno o più giocatori fanno pena dal ventesimo (per scaramanzia? allora è meglio che vada ad allenare sotto Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i giocatori che hai nominato fino a prova contraria li ha chiesti l'allenatore

soprattutto i primi 3...siamo sicuri che non si poteva prendere di meglio? io dico di si

Sentite per me Conte non è il messia ma non crederò mai che qualsiasi allenatore pretenda un Padoin...ovvio che se la società viene e mi dice o questo o questo non hai scelta ci sono due strade, prendi e te ne vai oppure ci provi.

Ho scritto 35 milioni per non alimentare la solita solfa dei riscatti ma sappiamo tutti che questi scarsoni sono stati pagati quasi 60 milioni.

Ripeto grandi tutti ma forse per inesperienza si è pensato che 12 giocatori ottimi bastassero per tre competizioni...se poi un giorno uscisse che Conte ha rifiutato Robben per Padoin sarei il primo a volerlo cacciare.

La dimensione europea è bella, l'atmosfera, i campioni che vai ad incontrare anche la musichetta prima della partita e non c'è paragone con il campionato in questo momento...forse siamo noi che traumatizzati dalla b e i settimi posti non sappiamo più rischiare e magari spendere 30 milioni con il rischio di trovarti un Melo qualsiasi...non lo so sta squadra che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri la partita non è ovviamente piaciuta. Però non mi aspettavo molto altro. L'obiettivo dichiarato quest'anno è il terzo scudetto consecutivo. Ed infatti in EL gioca chi non gioca mai.

La finale in casa è giusto un po' di suggestione retorica che conta poco ai fini di una gestione di squadra.

la vittoria dell'europa league sarebbe un vittoria di tutto prestigio, dato che la champions non è cosa per noi, la finale in casa non è solo retorica, e il fatto di avere un +11 in campionato (forse +13/14) ti dava la giusta tranquillità per affrontare il tutto.

Stiamo sciupando un'occasione d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite per me Conte non è il messia ma non crederò mai che qualsiasi allenatore pretenda un Padoin...ovvio che se la società viene e mi dice o questo o questo non hai scelta ci sono due strade, prendi e te ne vai oppure ci provi.

Ho scritto 35 milioni per non alimentare la solita solfa dei riscatti ma sappiamo tutti che questi scarsoni sono stati pagati quasi 60 milioni.

Ripeto grandi tutti ma forse per inesperienza si è pensato che 12 giocatori ottimi bastassero per tre competizioni...se poi un giorno uscisse che Conte ha rifiutato Robben per Padoin sarei il primo a volerlo cacciare.

La dimensione europea è bella, l'atmosfera, i campioni che vai ad incontrare anche la musichetta prima della partita e non c'è paragone con il campionato in questo momento...forse siamo noi che traumatizzati dalla b e i settimi posti non sappiamo più rischiare e magari spendere 30 milioni con il rischio di trovarti un Melo qualsiasi...non lo so sta squadra che ha.

io senza fare il dirigente ti dico che al posto di isla potevi prendere cuadrado( a lecce si vedevano le qualità)e invece lo abbiamo lasciato alla viola che ci ha creduto

potevamo prendere poli al posto di padoin per dire

ogbonna a 15 mil-benatia a 16 trova tu le differenze

giovinco?non mi esprimo nemmeno visto ke tutti i tifosi juventini non sann spiegarsi come possano averlo riscattato..inadeguato fisicamente per grandi ritmi

vuoi ali per fare il 433? com'è che il napoli prende mertens x 9.480.000 euro e noi non riusciamo a trovarne?

com vedi io senza fare il dirigente le alternative le ho trovate e sono meglio delle nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le sue astruse teorie la Juventus dovrebbe dominare questa manifestazione...

Ergo il risultato peggiore che posso accettare è la sconfitta in finale, tutto il resto per quanto mi riguarda sarà un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Partiamo per fare 1000 km con 10 litri di benzina………arriviamo spingendo……….

E allora se così fosse a fine stagione via chi prepara fisicamente la squadra, perché sarebbe uno schifo, sono 2 mesi che aspetto i risultati della preparazione invernale e secondo me è tutta una scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista vergognosa!!! Ridicolo!! Prende per il sedere tutti!! Guarda meglio che stacco altrimenti mi faccio bannare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze voglio il 433!!

 

Buffon

Lich Barzagli Bonucci Chiellini

Pogba Pirlo Vidal

Tevez Llorente Osvaldo

 

Antò a Genova le riserve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buffon ha detto che si è voluto gestire la gara ma alla fine non ci si è riusciti"

 

Conte: "non è vero che volevamo gestire la gara, il mio input non era assolutamente questo"

 

Fate voi 2+2

 

 

Dagli ultimi commenti di Antonio il quadro fisico della squadra che emerge è che non abbiamo un giocatore integro che regga 90 minuti, secondo me è preoccupante, se stiamo scricchiolando cosi vistosamente c'è da incrociare le dita e sperare di mettere il campionato in cassaforte il prima possibile

annamo bene .doh

poi che c'è da gestire? siamo sull'1-0 in casa, mica 3-0 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze voglio il 433!!

 

Buffon

Lich Barzagli Bonucci Chiellini

Pogba Pirlo Vidal

Tevez Llorente Osvaldo

 

Antò a Genoa le riserve!!

 

Si convinto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che ieri era molto peggio visto che al posto di Licht c'era quel cileno sfigato che passa solo palle di piattone cagandosi sotto se gli fanno un passaggio... .doh

Ma infatti il succo dells Juve e' tutto qua.Se abbiamo dei titolari forti e tutti lo ammettono,non capisco perche' non si possa ammettere che abbiamo dei rincalzi pagati il doppio del loro valore e nonnall'altezza.

inutile che ci inchazziamo,abbiamo una buona squadra che puo' lottare per una competizione e ringraziamo che Conte lo ha capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro quegli scarsoni che giocavano senza attacco e senza cuadrado dovevamo stare 5-0 nel primo tempo

Senza Cuadrado è un vantaggio enorme, giocarci. Togli la confusione, giri palla molto meglio e difatti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze voglio il 433!!

 

Buffon

Lich Barzagli Bonucci Chiellini

Pogba Pirlo Vidal

Tevez Llorente Osvaldo

 

Antò a Genova le riserve!!

 

Sta formazione fa ridere i polli.

Gia che metti Asamoah in panchia, per distacco il giocatore migliore della Juve in questo periodo, si commenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la partita mi aveva fatto venire un travaso di bile.

Non appena Conte ha iniziato a parlare nelle interviste del post-partita, ho cambiato canale e guardato altro.

Sinceramente il suo arrampicarsi sugli specchi per cercare di girare la frittata nel modo a lui più favorevole, mi hanno un po' rotto le balle.

Più umiltà, più mentalità offensiva "europea" e meno difensivismo da squadra di mezza classifica please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra chiaro che a CONTE dell'Europa League non gliene freghi un beneamato CAXXO

 

non lo critico sia chiaro....si è sempre detto che l'obiettivo era il terzo scudetto....

 

se lo vinceremo...magari dall'anno prossimo cominceremo a pensare all'Europa che conta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ieri era molto peggio visto che al posto di Licht c'era quel cileno sfigato che passa solo palle di piattone cagandosi sotto se gli fanno un passaggio... .doh

 

Ieri Isla ha giocato come tutti gli altri..Bene, anzi benissimo il primo tempo, e male il secondo, come tutti..

Non vedo perchè prendersela sempre con Isla.....Non ha senso..

 

Ieri il giocatore che piu ci è mancato è stato Bonucci..Ogbonna non ha la persoalità per impostare come fa Bonucci e ieri si è visto.

Conte ha sbagliato.

In una partita emotivamente cosi pesante, non metti la difesa in mano a Ogbonna..Non esiste.

 

Ma infatti il succo dells Juve e' tutto qua.Se abbiamo dei titolari forti e tutti lo ammettono,non capisco perche' non si possa ammettere che abbiamo dei rincalzi pagati il doppio del loro valore e nonnall'altezza.

inutile che ci inchazziamo,abbiamo una buona squadra che puo' lottare per una competizione e ringraziamo che Conte lo ha capito.

 

I rincalzi all' altezza sono 3/4..Lo sappiamo.

Caceres Marchisio Osvaldo, e ultimamente Isla, anche se solo a tratti...

 

 

Il rimprovero principale che faccio a Conte è la scelta di mettere Ogbonna al centro della difesa...Quella proprio è imperdonabile.

Bonucci ha 10000 limiti ma è fondamentale in fase di possesso palla perchè ha la PERSONALITA' per gestire il palllone..Una cosa che Ogbonna non sa nemmeno dove sta di casa.

 

 

Mettici Vidal centrale di difesa..Chi ti pare, ma un difesore che sappia far partire l' azione ci vuole.:Specie se giochi a 3, il centrale deve saper giocare coi piedi, e bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.