Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Genoa - Juventus = 0 - 1

Post in rilievo

sefz

Mi fanno un po' pena, tutti, a dire il vero ...

Provo imbarazzo per loro.

Arbitri senza personalità e intimoriti dal condizionamento ambientale ai limiti dell'intimidazione, ma umanamente li capisco anche ... non mi sento di criticarli troppo ...

Giornalisti che dicono che il Genoa ha fatto bene a lamentarsi, anche molti di loro intimoriti dal clima anti-juventino montante, anche un po' imbarazzati perché sanno di mentire e di non poter dire la verità.

Io credo che ci vorrebbe forse un po' più di dignità e di amor proprio: sono proprio in imbarazzo io per loro ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite cosi le vinci grazie ai campioni, se non li hai le perdi.

Buffon e Pirlo, i 2 campioni per eccellenza mettono la loro firma sullo Scudetto.

Gigi fra l' altro sta sugellando un lungo periodo di prestazioni ad altissimi livelli...

Pirlo sotto tono ieri..Ma i fuoriclasse sono questi. Quelli che anche giocando male, possono risolverti la partita con un colpo da campione..E' questo che diferenzia un giocatore normale da un fuoriclasse.

Godiamoci il centrocampista Italiano piu forte di tutti i tempi, e uno dei piu forti di tutti i tempi in assoluto fio a che si regge in piedi.

E ringraziamo Acciughino e Galliani per il piacere che ci hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita veramente pessima da parte nostra, questi 3 punti sono importantissimi perchè siamo fisicamente a terra e ancora mancano 10 giornate alla fine del campionato

pessima...dacci il gol piu il rigore e ne riparliamo...è un momento di stanchezza che ci puo stare,ora è importante il risultato aldila della prestazione,l'anno prossimo si faranno le giuste considerazioni su una rosa a cui va data freschezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonelli ha pure la faccia di bronzo (eufemismo) di alludere a un arbitraggio che li avrebbe un po' penalizzati... Incredibile, siamo all'assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quel rigore non dato a llorente grida vendetta!

Poi dopo appena un minuto scandaloso darlo ai grifoni, a me a ricordato questa vicenda.....

Epilogo uguale, ma il risultato no, E IO GODOOOO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie bel video come sempre.

Non fomentare polemiche che non fanno parte del nostro modo di vivere e di essere Juventini, ma...

Ma ieri la viola è stata aiutata, favorita, fatta stare tranquilla, una vittoria.

A genova noi ci siamo dovuti ammazzare tra gol annullati, rigori senza parità di trattamento, ammonizioni esagerate come quella sul Polpo.

Vabbè siamo la Juve, andiamo avanti, sempre superiori, sempre professionisti, unici, avversari di tutti, amici di nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pirloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la parabola di sant'andrea da brescia

POESIA IN MOVIMENTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.