Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

no ma ragazzi ...

sul serio continuate a pagare sky per sentire i commenti alla bergomi ?

:patpat:

Io sì. Sky offre anche molto altro e comunque ho una connessione lenta che non mi consentirebbe di vedere in maniera soddisfacente le gare in streaming.

Sono complessivamente molto soddisfatto del servizio offerto da Sky (calcio, altri sport, film, documentari, intrattenimento) e non è che lo sto a disdire perché c'è un telecronista che rosica....Non è che Bergomi con le sue rosicate ci impedisce di vincere, anzi, mi dà ancora più soddisfazione riscontrare la continua erosione del suo fegato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai calcolato più di tanto, ma ieri passavo più il tempo a mandare a **** lui piuttosto che il Genoa o mazzoleni......una roba viscida.... e il noooo l'ho sentito solo adesso, degno rappresentante di quella tifoseria di poveri pazzi isterici, sarebbe da andare a Vinovo e far vedere questo video al mister e ai calciatori quando escono e si fermano per far foto e autografi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche compagnoni mi sembra "freddino" sulla Juve...

Quest'anno a parte le partite di champions l'ho notato anch'io, eppure è quello che preferisco dei telecronisti, al primo anno di conte era estasiato dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno a parte le partite di champions l'ho notato anch'io, eppure è quello che preferisco dei telecronisti, al primo anno di conte era estasiato dalla juve

Vabbè pure io ero più divertito guardando la Juve del primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm

Io sì. Sky offre anche molto altro e comunque ho una connessione lenta che non mi consentirebbe di vedere in maniera soddisfacente le gare in streaming.

Sono complessivamente molto soddisfatto del servizio offerto da Sky (calcio, altri sport, film, documentari, intrattenimento) e non è che lo sto a disdire perché c'è un telecronista che rosica....Non è che Bergomi con le sue rosicate ci impedisce di vincere, anzi, mi dà ancora più soddisfazione riscontrare la continua erosione del suo fegato....

si si, capisco.

ma almeno mandare 2 righe a sky (è un pieno diritto dell'utente) che esprimano l'elevato gradimento sul commento delle partite della propria squadra ...

perché bergomi (e tutti gli altri) vengono pagati anche con i VOSTRI soldi .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè pure io ero più divertito guardando la Juve del primo anno

Eccalla sefz intendevo le telecronache, Cagliari juve 0-2 alla fine compagnoni impazzì in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccalla sefz intendevo le telecronache, Cagliari juve 0-2 alla fine compagnoni impazzì in positivo

Vabbè che c'entra, quella era il gol scudetto (sicuro al 100%)

Qua mancano 10 giornate xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm

si si, capisco.

ma almeno mandare 2 righe a sky (è un pieno diritto dell'utente) che esprimano l'elevato gradimento sul commento delle partite della propria squadra ...

Il problema è che se ne sbattono e hanno la risposta preconfezionata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se ne sbattono e hanno la risposta preconfezionata sefz

appunto ... preconfezionata come i commenti di bergomi :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che c'entra, quella era il gol scudetto (sicuro al 100%)

Qua mancano 10 giornate xD

Si ma mi riferivo a tutta la stagione sefz alle telecronache fatte durante la stagione 2012 e durante questa......sembra più freddo, anzi addirittura mi sembra indirizzato verso la roma perché domenica scorsa al gol di callejon sembrava in lutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche compagnoni mi sembra "freddino" sulla Juve...

Da quel che ho capito tifa Roma, quindi mi sembra normale visto che non riescono proprio ad avvicinarsi :patpat:

Avesse fatto Totti quel goal, e vista anche la sua importanza, avrebbe urlato "rete" almeno 3-4 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm

si si, capisco.

Quello l'ho fatto in passato e lo farò anche stavolta.

Ma penso che tu possa capire che Bergomi è una percentuale infinitesimale di un servizio che offre anche tutte le altre partite di serie A, le migliori partite di calcio estero, eccellente cura anche per gli altri sport, e poi film recenti, documentari interessantissimi, cartoni animati, una informazione abbastanza equilibrata etc.

Cioè, non mi posso privare di tutto questo solo perché Bergomi è antijuventino. Posso, viceversa, come dici giustamente, segnalare il mio sgradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi riferivo a tutta la stagione sefz alle telecronache fatte durante la stagione 2012 e durante questa......sembra più freddo, anzi addirittura mi sembra indirizzato verso la roma perché domenica scorsa al gol di callejon sembrava in lutto sefz

Vabbè è ovvio che per tutti la Juve non deve vincere

Se poi parliamo del terzo scudetto sono tutti in lutto

Mi ricordo il gol di Del Piero contro la Lazio, Compagnoni spettacolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel "nooo " finale , è la sintesi della parita di ieri : prima la speranza , e alla fine l'* :d Immagino come si contorceva dal dolore al fegato mentre urlava quel "noo" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non mettete la cronaca di Zambruno?

Io ormai non so più neanche chi commenta le nostre partite. Setto l'audio su "altra" un quarto d'ora prima dell'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha raggiunto vette di rosicamento mai toccate.

Complimenti per il nuovo record a bergomi.

Merdomi continua a battere i record come la Juventus...più noi vinciamo e più lui sclera..... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proporrei una soluzione:

il tasto "bergomi" sul telecomando sky ... clicchi e sparisce l'audio del rosicone di turno ...

così sky è contenta, gli antijuventini sono contenti, e gli abbonati juventini almeno pur pagandolo possono evitare di sorbirselo ...

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo ... Il nooo del contropiede e' il massimo !!

Ma non riesco a volergli male : lo Zio e' stato un bravo calciatore, uno di quelli che non si arrendeva. Purtroppo per lui e' capitato nella squadra sbagliata e si e' fatto contagiare dal virus del perdente eterno.

Io non lo vedo mai perche' ho Mediaset dove rosicano pure ma sono molto piu' compassati , a parte Oriali che pero' non commenta le partite in diretta ma rosica solo dopo e fa il tifoso fazioso (come pure fa, per essere obiettivi, Bettega pro Juve).

Bellissimi i sottotitoli . Ne hai fatti altri di cosi' divertenti o e' solo sotto ispirazione ?

Forza Juve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.