Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

SEMI OT

rischiare un 3 contro 2 a partita finita e' da cojoni

Sì, ma andrebbe fatto vedere e rivedere a chi dice che la Juve ormai è bollita ecc ecc…

A un minuto della fine, eccola posizionata in un 3-3-4!

Si vede benissimo riguardando l'azione.

Poi, sono d'accordo con te, che sia stato esagerato scoprirsi a quel modo a partita ormai finita.

Ma evidentemente c'era ancora voglia di andare a far male là davanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Video!!Bergomi davvero vergognoso!!! la valutazione dei rigori davvero imbarazzante. ed il nostro era molto più netto, perchè dal passaggio di Llorente batte direttamente nel braccio, mentre su Vidal che stava per andare di petto (e chiaramente allarghi le braccia per farlo) c'è un tocco di Bertolacci un attimo prima che lo manda fuori tempo. il rigore netto era quello nostro, e lui e molti altri dicono il contrario!!!!! .doh .... cmq.... godiamo ancora di più!!!!

quanto ho goduto su quell'intervento di Caceres!!!!!!! e Bergomi.... noooo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo per dire che non avrei aperto un topic per parlarne, infatti non l'ho aperto.

Ci scrivo perchè sono libero di scrivere e visto che non mi pare di aver insultato o offeso nessuno, credo di poter continuare a scrivere tutto ciò che voglio.

Se poi dentro questo forum bisogna per forza allinearsi all'opionione comune ed essere sempre d'accordo su tutto allora ne prendo atto e appendo la tastiera al chiodo...

Certo che puoi fare quello che vuoi, non si è parlato di offese nei confronti di qualcuno nè tantomeno di avere per forza un'opinione identica su forum.

Resta il fatto che ci stai discutendo comunque, aldilà che tu lo abbia aperto o meno... ergo, stai contribuendo in maniera pro-attiva a tenerlo aperto.

Il fatto che Bergomi sia un incompetente e totalmente di parte avversa alla Juventus è un dato di fatto oggettivo e indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, si è -come quasi sempre succede quando si trova a commentare la Juve da qualche anno a questa parte- dovuto rassegnare. Poi sì, non ho dubbi che il capolavoro di Pirlo abbia tirato fuori anche solo per un attimo lo sportivo che c'è in lui (Bergomi è uno che di calcio ne sa e ne capisce. Questo giusto per aumentare il rammarico per la sua becera faziosità ogni volta che vede bianconero)... Ma la sensazione è che in quel momento sia mordo dentro almeno un pò, come tutte le volte che si trova a commentare un successo della Signora...

sul sapere ok..sul capirne qualche dubbio ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zio fa tenerezza, lui è interista fino al midollo ha giocato 20 anni li, la colpa per me non è neanche sua, ma di quelli di Sky che lo mettono a fargli commentare la Juve, è normale che fa così, se io dovessi commentare l'inter farei precisamente come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a Sky ci fossero persone serie, dopo il noooo di Bergomi dovrebbe scattare un licenziamento......

il licenziamento no, ma una tirata d'orecchie di quelle toste.... da sollevarlo da terra si...

ieri sera si è superato il personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi meraviglio più: Bergomi è dal 2000/2001 che commenta, prima su D+ e poi su Sky, e questa non è di certo la prima volta che si lascia andare a commenti non proprio "equilibrati".

Io ricordo ad esempio la mezza scenata in cronaca dopo il gol di Camoranesi in fuorigioco contro i prescritti...

Per quanto riguarda Compagnoni, lo ritengo il miglior telecronista Sky.Competente, imparziale, riesce a coinvolgerti nel match.Tra l'altro ricordo bene l'urlo che cacciò al termine de Cagliari-Juve a Trieste che valse lo scudetto.Siamo obiettivi, fossimo stati mafianisti lo avremmo accusato di esultare per lo scudetto della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video manca una chicca, che secondo me è una delle più gravi della serata, ossia il commento all'ammonizione di Pogba che il "nostro" definisce "GIUSTA" come "EVIDENTE" è il fallo che commetterebbe il polpo Paul.

Aggiungo che, secondo me, la sghignazzata isterica all'errore di Calaio dal dischetto è causata da qualche gestaccio di Compagnoni che evrebbe ardentemente voluto che il pallone finisse in fondo al sacco. Tra i due, non so chi stava peggio, ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il licenziamento no, ma una tirata d'orecchie di quelle toste.... da sollevarlo da terra si...

ieri sera si è superato il personaggio.

Su sky tifano perchè il campionato non finisca ad aprile, quindi contro la juve. E'il mercato, sono i $$$$$$$

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ladro incontra un altro ladro. Quest'ultimo dice: "Ieri sera sono entrato a casa Del Piero e ho rubato tutto, coppe, trofei, medaglie...". L'altro: "ma sei matto ... a casa Del Piero ???????!!!!!!!!!!!" E Lui: "A casa Bergomi non c'era niente!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video manca una chicca, che secondo me è una delle più gravi della serata, ossia il commento all'ammonizione di Pogba che il "nostro" definisce "GIUSTA" come "EVIDENTE" è il fallo che commetterebbe il polpo Paul.

Aggiungo che, secondo me, la sghignazzata isterica all'errore di Calaio dal dischetto è causata da qualche gestaccio di Compagnoni che evrebbe ardentemente voluto che il pallone finisse in fondo al sacco. Tra i due, non so chi stava peggio, ieri sera...

Vero..Prende palla piena.

Ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ci pensate al fatto che questo poveraccio debba,praticamente ogni settimana, sorbirsi un tale supplizio ?.

Se continua così questo ci tenta il suicidio in diretta senza supplemento di abbonamento, e qualcuno di noi ha anche il coraggio di lamentarsi?.

allora è proprio vero che siamo incontentabili e dai........... (grazie SKY non potevi scegliere meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non lamentiamoci...

Sentire il suo fegato che settimanalmente si spappola commentando la Juve, non ha prezzo.

In piu' ci porta (se mai se ne accorgera', la fara' finita dandosi fuoco) un bene clamoroso.

Ragazzi, ma ci pensate al fatto che questo poveraccio debba,praticamente ogni settimana, sorbirsi un tale supplizio ?.

Se continua così questo ci tenta il suicidio in diretta senza supplemento di abbonamento, e qualcuno di noi ha anche il coraggio di lamentarsi?.

allora è proprio vero che siamo incontentabili e dai........... (grazie SKY non potevi scegliere meglio)

Azz' non ti "avevo letto" e ho ricalacato il tuo pensiero.

Cmq ribadisco il concetto; sentirlo mentre le sue transaminasi raggiungono livelli record, è fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo.... sefz

Quel nooooo lì la società dovrebbe rinfacciarlo nelle dovute sedi e smelmare il verme in mondovisione. Io non ci trovo nulla di divertente, questi vermi ci ammazzano, ci tolgono punti e ci mandano pure in B qualche volta. Sono nocivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.