Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

il NOO all'intervento di caceres è degno della trattoria Roma club Testaccio....complimenti a sky che continua a mettere sto cerebroleso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito tifa Roma, quindi mi sembra normale visto che non riescono proprio ad avvicinarsi :patpat:

Avesse fatto Totti quel goal, e vista anche la sua importanza, avrebbe urlato "rete" almeno 3-4 volte

Non credo sia romanista originale, ma quest'anno, con quella suina della moglie/compagna che credeva violentemente nello scudo, per pucciare ogni tanto il biscotto, s'è dovuto re-inventare come tifoso CUCS d'antan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Noooo..." che dice dopo il super intervento di Caceres che sventa il contropiede finale del genoa è la prova che un buon vecchio zio è veramente anti-Juve...

In RAI c'è di peggio, per carità...lo zio rispetto a certi raccomandati RAI è perfino imparziale, ma un buon check up al fegato è largamente consigliato allo zio bergomi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ormai lo conosciamo, fa un lavoro sporco, di propaganda anti Juve, e più ne fa e meno ci azzecca!!!

Travasi di bile incredibili, ora per quattro giorni prega in vista di giovedì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io non capisco perché deve sempre, e dico sempre, commentare la Juve... Fosse onesto e imparziale capirei, ma è un gufo schifosissimo, palesemente in malafede, ma perché si ostina a continuare? Redazione di sky liberatelo ne va della sua salute

Ormai fa parte del pacchetto partita,vittoria,bergomi divertimento assicurato,e non debbo nemmeno rivederlo fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merdomi continua a battere i record come la Juventus...più noi vinciamo e più lui sclera..... :patpat:

Ieri ha davvero superato se stesso, no limits per lo zio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è simpatico ma secondo me Bergomi ha detto delle cose condivisibili.

Che sia interista lo sappiamo benissimo tutti ma io di fazioso ci trovo ben poco.

In realtà per me resta forse il più bravo in assoluto come spalla del telecronista.

Come ho già scritto in un altro post, mi urtano molto di più i telecronisti Rai che citano MARIO ad ogni respiro come se fossero delle verginelle innamorate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMI OT

rischiare un 3 contro 2 a partita finita e' da cojoni

Se caceres non svirgola non rischi niente, quel pallone se colpito bene usciva da marassi, per fortuna ha recuperato con un intervento favoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è simpatico ma secondo me Bergomi ha detto delle cose condivisibili.

Che sia interista lo sappiamo benissimo tutti ma io di fazioso ci trovo ben poco.

In realtà per me resta forse il più bravo in assoluto come spalla del telecronista.

Come ho già scritto in un altro post, mi urtano molto di più i telecronisti Rai che citano MARIO ad ogni respiro come se fossero delle verginelle innamorate.

Si ma il punto è che si sente proprio la tristezza più nera ogni volta che la Juve vince... Lui ci spera e sminuisce gli episodi a favore e esalta gli avversari , quasi in lutto sul rigore... Mi aspetto queste cose da un pellegatti o un valenti, ma non vendetemelo come imparziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sì. Sky offre anche molto altro e comunque ho una connessione lenta che non mi consentirebbe di vedere in maniera soddisfacente le gare in streaming.

Sono complessivamente molto soddisfatto del servizio offerto da Sky (calcio, altri sport, film, documentari, intrattenimento) e non è che lo sto a disdire perché c'è un telecronista che rosica....Non è che Bergomi con le sue rosicate ci impedisce di vincere, anzi, mi dà ancora più soddisfazione riscontrare la continua erosione del suo fegato....

La penso allo stesso modo, il livello di Sky a mio parere vale ciò che costa.

A me l'unico che non piace tra i commentatori è Massimo Mauro mentre gli altri li considero i migliori in circolazione.

Bergomi a me sembra molto competente, mai banale e sinceramente pure equilibrato: sappiamo tutti qual'è la sua fede calcistiche ma sinceramente io tutta questa faziosità di cui si parla, non la vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mani in area del Genoa , lui : "no rigore inesistente "

Mani di Vidal , lui : "rigore netto"

Gilardino che picchia tutta partita : " è un po nervoso "

Vidal che fa qualche intervento un po pericoloso : " al prossimo lo caccia "

Che gran figlio di buona donna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il punto è che si sente proprio la tristezza più nera ogni volta che la Juve vince... Lui ci spera e sminuisce gli episodi a favore e esalta gli avversari , quasi in lutto sul rigore... Mi aspetto queste cose da un pellegatti o un valenti, ma non vendetemelo come imparziale

Per me invece cerca di essere imparziale il più possibile.

E' chiaro che se poi durante la partita dice delle cose e tu le ascolti pensando che le dice contro la Juve allora certo che ti dà fastidio.

Io in realtà non condivido questa sindrome da accerchiamento, questo pensare che tutti siano contro di noi: siamo talmente forti che al limite davanti a un telecronista del quale conosciamo la fede diversa dalla nostra, potremmo farci tranquillamente una risata anzichè il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo...

1.25 .ghgh

Ma chi era la voce al commento tecnico, Sebino Nela?

Vabbè, siamo circondati, al solito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè aprite sempre i soliti topics??? ma veramente pensate che tolga sky per bergomi???? io ho una connessione di mer....da a casa, a malapena riesco a vedere i video di youtube, ergo a me piacerebbe usare la rete risparmierei tanto ma per come sto messo non posso, e sky vale i soldi che chiede, lasciarla per bergomi è assurdo, che poi oltretutto che rosichi è palese ma molte volte esagerate certi commenti tecnici ci stanno e vedo che qui sono bollati sempre come rosicamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.